![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1001 |
Utente abituale
|
![]()
Scusate ragazzi ma ero straimpegnato dal lavoro, era la bilancia starata ,tara ecc.
Comunque dopo tanto ho trovato questa: ![]() ![]() ![]() ---------- Messaggio inserito alle 12:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:11 PM ---------- Adesso c'e' uno scarto di un grammo penso sia accettabile canne titania mod 410 ,in denuncia ma penso sia 410e ha gli ejctor automatici mi sembra XI anno? Come vi sembra?e un po' vissuta ma l' interno canne e' perfetto cosi come piani e faccia di bascula.. ---------- Messaggio inserito alle 12:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:40 PM ---------- Canne cm 70 ,dx 15.8 /15.1 sx15.7/15 Peso 1230g bilancia 1229g |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#1002 |
Utente abituale
|
![]()
[/COLOR]Bella è una 410E con chiusura tipo purdey invece che terza greener in calibro 20 è la prima che vedo. Strozzature entrambe 7/10, la mia entrambe 5/10, fucili fatti credo per il tiro al piccione altrimenti con strozzature identiche a caccia sarebbe un controsenso.
![]() |
#1004 |
Utente abituale
|
![]()
XI corrisponde al 1955
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Guru del forum
|
![]()
Ora con la bilancia ci siamo.Lo scarto ci puo' stare.L'anno XI corrisponde al 1955.Quest'ultima con taglio bascula concavo e triplice Greener sembra avere la chiusura piu' che integra,la chiave di apertura e' ancora abbondantemente a destra.Niente male !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Utente abituale
|
![]()
Si in effetti ha sparato molto poco e ben tenuta anno xviii 1963 se non sbaglio I pesi si equivalgono 70g circa in piu' per la 410 ma ha il calciolino in gomma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Guru del forum
|
![]()
Quasi sicuramente quella con taglio concavo e' piu' recente.Aggiungi 44 al numero romano punzonato e hai l'anno di produzione.Anche la codetta di bascula dovrebbe essere diversa. Quest'ultima scorre diritta verso la sicura mentre nella prima 401e dovrebbe essere rastremata in prossimita' della sicura.Quella con taglio all'emiliana e' la piu' classica 410e,a mio avviso la piu' bella di tutte, se poi e' all'inglese come quella di Marco...hai il top !!
---------- Messaggio inserito alle 02:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:08 PM ---------- Quote:
1962 !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#1010 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Complimenti hai una piccola collezione di tutto rispetto... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
408, 471, alla, beretta, cal16, dalla, doppietta, doppiette |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|