Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
Franchi

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulla caccia > Caccia di selezione

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-11-18, 11:28 PM   #21
toperone
Moderatore caccia selezione

L'avatar di toperone

ubicazione: domodossola
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 201
Grazie (Ricevuti): 114
Mi piace (Dati): 719
Mi piace (Ricevuti): 377
Non mi piace (Dati): 29
Non mi piace (Ricevuti): 4
Menzionato: 5 Post(s)
Quotato: 493 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PATO Visualizza il messaggio
Dopo i consigli dei due moderatori che anche a mio avviso hanno centrato il problema,non sono certo qua a dirti che la tua scelta e' sbagliata. La Tikka rimane una delle mie preferite,il calibro anche se non l'ho mai posseduto e' una garanzia.Piu che altro volevo mettere in risalto una carabina e un calibro che a mio giudizio poteva essere una ciliegina sulla torta vedendo gli abbattimenti che stai facendo a corta distanza.Sto parlando della CZ ZKK 602 375 H-H,spartana ma precisissima e assolutamente implacabile.l'ho usata poco per dedicarmi totalmente alla caccia col cane,ma ho fatto in tempo a piantare in terra letteralmente tre verri e un palancone.I primi tre sull'altana a circa 60 mt l'altro sui 150.A parte che non hanno neanche mosso la coda,su quattro animali la carne buttata sara' stata 4 etti si e no.Foro perfetto ossa spaccate bianche come un dente di cane,e niente ematomi. Cartucce preparatomi da G.Garolini KS 300gr.Unico neon per me ma non per Gianluca, ti arriva una sberla degna di nota

Come dicono gli americani con questi calibri “puoi mangiare intorno al buco”. Lento e pesante uguale danni contenuti e letalità certa. Ps la zkk è e resta una pietra miliare nell uso dell azione k 98
toperone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
prossima, stagione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione