![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#71 |
Utente abituale
|
![]()
bellissime foto ojaja! poi ti farò vedere le mie..purtroppo poche perchè sono al primo anno..ma valide ehehe!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||||||||||||||||
omone con cani tascabili
![]() |
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Guru del forum
|
![]()
[QUOTE=madonna;613531]Alla caccia possiamo usare maglie con protezione contra il taglio come quelli:
http://www.hundeschutzweste.de/ è non una invenzione moderna ma anziana... gli antenati hanno usato maglie di cujo per i cani. Ma è come una medaglia- ha due facce- la prima è il protezione contra il taglio- ma l`altra è il calore nel gran turco- anche senza maglia i cani sofrono moltissimo di causa del caldo. Al ogni angolo del campo abbiamo postato secchii con acqua ed anche il conduttori dei cani , mio marito ed io abbiamo nel zaino due litri del acqua. Ciao madonna ---------- Post added at 12:49 PM ---------- Previous post was at 12:32 PM ---------- Madonna potreste migliorare l'aerazione delle protezioni modificando i giubetti, aggiungendo una rete nella parte interna che va a contatto con il mantello del cane staccata dal giubbetto da spessori di circa 1 cm si creerebbe una sorta camera d'aria ove possa circolare l'aria |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Guru del forum
|
![]()
[QUOTE=Ciccio58;618355]
Quote:
![]() |
![]() |
#76 |
Guru del forum
|
![]()
cosa intendi? se è per i luoghi ovunque ormai si trovano dalle montagne al mare,
i cinghiali da noi ci sono eccome e in certe zone pure troppi, sono molto più grossi dei vostri quest'anno abbiamo tirato giù un bel verro pesava 130kg senza interiora, e per fortuna senza danni per i cani. mentre la settimana prima il più baldanzoso della muta ha esaurito la tessera punti 12 in un sol colpo, ma ancora non c'è la cultura di quei giubbotti, anche se credo siano utili ma nella macchia mediterranea fitta e con le nostre temperature i cani sarebbero arrosto dopo solo un'ora, |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Utente regolare
|
![]()
il mio bracco italiano ha fermato due volte il cinghiale e dopo ha iniziato a braccare a fermo, la prima volta sono stato poco pronto e non ho sparato, la seconda era troppo folto e non avevo un tiro pulito quindi non ho sparato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
caccia, cani, cinghiale, con, ferma, quanti, siamo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|