![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#111 |
Utente regolare
|
![]() ![]() ![]() Vi presento i miei due bracchetti francesini. ---------- Messaggio inserito alle 11:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:03 PM ---------- ![]() ![]() Vi presento i miei due bracchetti francesini
![]() |
#112 |
Guru del forum
|
![]() ![]()
![]() |
#113 |
Guru del forum
|
![]()
Buongiorno, Il/la Roana è come la mia....
Un saluto, Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Utente regolare
|
![]()
Ho due maschi
Babbo e figlio Il babbo Edo di S Donato E il figlio Brio del Bugallo Diritto di monta Unico problema:gli anni passano anche a loro.Edo 9 anni adatto a tutte le discipline legate alla caccia Ultimi anni partecipo alle s Uberto lui mai sbagliato io si Comunque fa spettacolo con bella cerca,bella ferma,riporto,un poco lento ma sempre perfetto con riporto al seduto Il figlio non è bello come il babbo,ma ha preso tanto dal carattere,alla bramosia di cacciare,nel bosco,nelle macchir,nell acqua,nelle colline alle starne Tutti e due stupendi alle becacce Unico problema Caccio con tutti e due,e la selvaggina per due,è insufficente ![]()
![]() |
#116 |
Utente abituale
|
![]()
A circa quattro anni la mia Ondy anche se non ha titoli e' una grandissima beccacciaia,
consiglio vivamente gli appassionati di bracchi, di provare questa splendida razza. Ad ogni uscita tornavo soddisfatto per le sue imprese... un crescere di emozioni. Ho fatto una cucciolata e i figli sono anche loro eccezionali. Utenti del forum possono confermare quello che ho scritto. |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#117 |
Utente abituale
|
![]()
buona sera finalmente dopo più di tre mesi posso riportare fuori il mio bracco f.dopo l'intervento al ginocchio per la rottura del legamento crociato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
bracco, cane, francese, grande, piccolo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|