![]() |
|
![]() |
#1 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Salve ragazzi voi come e quando pulite il box del vostro fedele amico. io dopo scuola ogni giorno rimozione urina e feci pulizia ciotole e spazzata nel box con infine una spruzzata di disinfettate alternandolo alla cipermetrina per prevenire la comparsa di scarafaggi con cui ho avuto un delle rogne e voi invece.??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
Pulisco ogni giorno con getto acqua di pozzo e disinfetto con creolina miscelata in acqua. Nelle cucce disinfetto con spray apposito. Sulla soglia di entrata dell'appezzamento del terreno dove sono ubicati i box cospargo calce affinché con i piedi non diffonda negli ambienti batteri e virus.
Iliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Io pulisco con il getto d’acqua e disinfettante la domenica in quanto non vado a scuola e posso lavare la mattina presto in modo che si asciughi per la sera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
I miei cani (adesso ne ho uno ma ne ho avuti anche sei contemporaneamente) nei box hanno la cuccia rialzata e pancali di legno rialzati da terra di circa 1 metro. Le cucce hanno il tetto piano e non spiovente, essendo il box coperto da ondulina.
Iliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
Pavimento in calcestruzzo tirato a frattazzo con scarichi che vanno ad una Vasca imhoff , lavo con getto d' acqua e raschio con una spatola da pulizia pannelli ... Una , o due volte , al giorno . Due volte all' anno un paio di manciate di zolfo in polvere dentro le cucce .
![]() |
#6 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente regolare
|
![]()
Pulizia con acqua e poi con liso form mischiato con acqua e poca candeggina...poi risciacquo abbondantemente. Le cuccie e ho in coibentato e le pulisco con acqua e liso form.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
rimozioni "detriti" mattina e sera, getto d' acqua mattina e sera, cuccia e bancale in legno rialzati da terra. Nella cuccia utilizzo trucioli depolverizzati che cambio settimanalmente.
Serraglio con fondo in cemento liscio con pozzetto centrale per scarico diretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
box, cane, pulizia |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|