![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 | |
Moderatore Armi e Polveri
![]() |
![]() Quote:
![]() ![]() Qualcuno ha dei bellissimi A301, A302, A303 e B80 ... da fotografare? Cordialità G.G.
![]() |
![]() |
#22 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
non appena ho tempo, fotografo, i miei a302 cal.12, a303 cal.20 e b80 cal.12...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Collaboratori
![]() |
![]()
Io prorpio no posso dare alcun contributo a questo bellissmo Thread, mi limito a guardare e a leggere...per ora non posso fare di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Guest
|
![]()
per prima cosa saluto tutti gli amici di questo sito, poi vi parlo del mio A302 grillo oro,regalatomi da un mio zio, al primo impattol'arma mi sembrava ridicola con quella canna gonfiata nel vivo di volata con all'interno uno strozzatore fermato da una ghiera, che sembrava un archibugio. Poi usandolo mi sono accorto che e' un grande fucile
Ultima modifica di NIKE55; 22-04-11 a 06:47 PM |
![]() |
![]() |
#25 |
Guru del forum
|
![]()
come posso un piccolo cotributo lo dò anche io postando le foto del mio 303 grilletto oro.
certo non sarà sui livelli dei precedenti......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Guru del forum
|
![]()
Ciao a tutti, io possiedo un AL20 del 1969 per il mercato americano, in condizioni perfette aquistato da mio padre nel 1972. Ha grilletto oro, ottimi legni canna da 66cm ***stelle,gran fucile e gia' da tanti anni rimane buono buono in rastrelliera.
SALUTI. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#27 | |
Collaboratori
![]() |
![]() Quote:
Fotografalo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Guru del forum
|
![]()
è la canna che valorizza un A .300.Controlla le canne con i punzoni ,sappi che se le tue hanno delle sigle come (T)=TRAP (SP)SPECIAL PIEGON (S)SKEET.Canna Mt A,B,C,.valorizzano il tuo A.300,controlla pure le forature 18.2,18.3,18.4.Un Saluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Banned
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Pietro ![]() ---------- Messaggio inserito alle 09:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 PM ---------- Quote:
E lo credo... ![]() ![]() ![]() Ciao Pietro Ahh.......dimenticavo, un augurio per la Santa Pasqua, anche ai tuoi cari......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
beretta, canna, composizione chimica, skeet, variazioni |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|