Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > Altri argomenti > Chiacchierando

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-19, 06:14 PM   #71
pointer56
Guru del forum

ubicazione: Pordenone
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 70
Grazie (Ricevuti): 229
Mi piace (Dati): 257
Mi piace (Ricevuti): 1197
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 15
Menzionato: 5 Post(s)
Quotato: 1671 Post(s)
predefinito

Non mi toccate Carletto. E' un grande, solo che non se la tira tutto il giorno, o non fa la faccia feroce come quello che viene sempre fotografato con la bocca spalancata e il ghigno: ma urla sempre così cattivo? Anche quando va al bar: "UN CAFFE' MACCHIATOOOOO!"? Mi sembra Grillo ai tempi del vaffa.... Complimenti ai gobbi, mi pare si possa dire che siete decisamente sulla strada della bellezza.
pointer56 non è in linea   Rispondi quotando
Grazie parsifal69 Ha ringraziato per questo post
Mi piace deso Piace questo post
Vecchio 08-10-19, 06:59 PM   #72
Giobica
Guru del forum

L'avatar di Giobica

ubicazione: Treviso
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 103
Grazie (Ricevuti): 195
Mi piace (Dati): 501
Mi piace (Ricevuti): 757
Non mi piace (Dati): 3
Non mi piace (Ricevuti): 5
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 511 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolohunter Visualizza il messaggio
Volevo leggere i commenti alla partita inter-juve........... non pervenuti
Credo che si sia visto quello che era prevedibile :non si annulla in un sol colpo il gap di 20 punti delle ultime stagioni, neppure con Conte che probabilmente e' l'unico ad averlo capito.Troppo poco ha fatto l'Inter contro una Juve determinata e che ha messo in mostra le sue perle.Solo una traversa e un'ingenuita' giovanile hanno tenuto in vita l'Inter ma gia' dopo pochi minuti poteva essere tutto finito.A parte qualche guizzo di Lautaro , l'Inter non ha mai impensierito seriamente una buona Juve che, quando vuole, sa' cosa e come fare.Netta la superiorita' su tutti i reparti, mi aspettavo una difesa migliore degli avversari ma invece anche questa ha traballato non poco sotto le azioni d'attacco dei bianconeri,alcune veramente belle.Un'ottima prestazione...
Giobica non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace arfo, parsifal69 Piace questo post
Vecchio 08-10-19, 07:14 PM   #73
arfo
Guru del forum

ubicazione: Provincia di Lodi
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 73
Grazie (Ricevuti): 78
Mi piace (Dati): 1006
Mi piace (Ricevuti): 466
Non mi piace (Dati): 2
Non mi piace (Ricevuti): 3
Quotato: 85 Post(s)
predefinito

Quote:
Volevo leggere i commenti alla partita inter-juve........... non pervenuti
Io avevo intenzione di commentare a caldo, ma la discussione era sprofondata così indietro che mi sono perso d'animo...

Devo ammettere che sono rimasto colpito da quanto si sia rivelato notevole il gap tra noi e loro. E anche il gioco di Sarri comincia ad essere sempre più nelle corde dei nostri, Pjanic su tutti.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
arfo non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace parsifal69 Piace questo post
Vecchio 08-10-19, 07:21 PM   #74
paolohunter
Moderatore caccia selezione

L'avatar di paolohunter

ubicazione: Romagna
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 227
Mi piace (Dati): 14
Mi piace (Ricevuti): 937
Non mi piace (Dati): 4
Non mi piace (Ricevuti): 5
Menzionato: 7 Post(s)
Quotato: 1323 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pointer56 Visualizza il messaggio
Non mi toccate Carletto. E' un grande, solo che non se la tira tutto il giorno, o non fa la faccia feroce come quello che viene sempre fotografato con la bocca spalancata e il ghigno: ma urla sempre così cattivo? Anche quando va al bar: "UN CAFFE' MACCHIATOOOOO!"? Mi sembra Grillo ai tempi del vaffa.... Complimenti ai gobbi, mi pare si possa dire che siete decisamente sulla strada della bellezza.
Mille anni fa, più o meno verso la fine della carriera calcistica, ricordo che ci avevo scambiato quattro chiacchiere nel corso di una serata.

C'è stato un periodo che, probabilmente per sbaglio , ero stato inserito nell'elenco dei VIP . Per cui non passava settimana che non venissi invitato ad una qualche prima teatrale, cinematografica o mondana.

Non contenti di invitarmi a gratis, evidentemente mi mandavano inviti di un colore "speciale" (quindi superVIP fra i VIP). Lo deduco dal fatto che, immancabilmente, mostrando l'invito all'ingresso venivo segnalato a qualcuno che mi si attaccava addosso e, dopo avermi chiesto con estrema reverenza le credenziali, mi faceva fare il giro di quelli da conoscere (ministri, attori, cantanti ....e appunto calciatori.... quel che c'era nella serata). Altri con invito "simile" al mio non ricevevano un simile trattamento, da li l'idea che ci fosse un qualche "codice".

Comunque, parlando con alcuni di questi calciatori (cercando di non guardare nelle scollature vertiginose oltre ogni limite di decenza della maggior parte delle loro signore), notai per l'estrema simpatia Ancelotti. Ad un approfondimento di un concetto banale (le solite chiacchiere di rito quando non ci si conosce) rimasi però un poco spiazzato dalle risposte.
L'idea che mi ero fatto in quel momento fu di estrema cortesia e quasi grezza eleganza ma, con tutto il rispetto, non mi diede l'idea dello scienziato atomico. Uno con cui mi piacerebbe andare a caccia (se mai fosse cacciatore) ma che vedrei con ansia se fosse il chirurgo che mi deve operare (fosse anche ad un callo). Qualche anno dopo ho scoperto che aveva intrapreso la carriera di allenatore (come moltissimi calciatori) e, sulla base di quel giudizio frettoloso, non immaginavo grandi sviluppi (non mi dava l'idea dello stratega che riesce a gestire decine di bimbi miliardari viziati).

Diciamo che non mi sono sbagliato poco
paolohunter non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace oreip, deso Piace questo post
Vecchio 09-10-19, 04:15 PM   #75
pointer56
Guru del forum

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da arfo Visualizza il messaggio
Io avevo intenzione di commentare a caldo, ma la discussione era sprofondata così indietro che mi sono perso d'animo...

Devo ammettere che sono rimasto colpito da quanto si sia rivelato notevole il gap tra noi e loro. E anche il gioco di Sarri comincia ad essere sempre più nelle corde dei nostri, Pjanic su tutti.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Quote:
........ notai per l'estrema simpatia Ancelotti. Ad un approfondimento di un concetto banale (le solite chiacchiere di rito quando non ci si conosce) rimasi però un poco spiazzato dalle risposte.
L'idea che mi ero fatto in quel momento fu di estrema cortesia e quasi grezza eleganza ma, con tutto il rispetto, non mi diede l'idea dello scienziato atomico. Uno con cui mi piacerebbe andare a caccia (se mai fosse cacciatore) ma che vedrei con ansia se fosse il chirurgo che mi deve operare (fosse anche ad un callo). Qualche anno dopo ho scoperto che aveva intrapreso la carriera di allenatore (come moltissimi calciatori) e, sulla base di quel giudizio frettoloso, non immaginavo grandi sviluppi (non mi dava l'idea dello stratega che riesce a gestire decine di bimbi miliardari viziati).

Diciamo che non mi sono sbagliato poco
Pjanic è un grande giocatore, forse Sarri saprà trarne il massimo, esaltando i suoi punti di forza e provvedendo altrimenti per ovviare ai suoi punti deboli.

Quanto ad Ancelotti, eh sì, Paolo, ti sei sbagliato un poco: Carletto ha saputo gestire diversi tra i migliori (ma anche difficili) spogliatoi d'Europa, con l'eccezione di quello del Bayern, in cui una parte non l'ha mai accettato, chissà perchè (ma lui sul punto è rimasto giustamente riservato).
Mi piace oreip, deso Piace questo post
Vecchio 19-11-19, 12:18 AM   #76
Dada
Ho rotto il silenzio

ubicazione: Torino
Mi piace / Grazie
Grazie (Ricevuti): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricevuti): 2
Non mi piace (Ricevuti): 0
Quotato: 5 Post(s)
predefinito

Quote:
Non so se stiamo parlando della stessa persona ma proprio venerdì mattina ero nel mio solito bar che mi prendevo il mio solito caffè con tramezzino ed entrato tale fenomeno urlando BUONGIORNO manco fosse in conferenza stampa...e il proprietario del bar dalla cassa gli ha risposto " come va Mr?" e la sottoscritta senza pelo sulla lingua alcuno ha replicato " 7ml di € l anno a Babbo Morto...come vuoi che vada?" Il soggetto stizzito non ha replicato forse xche sono una donna . Ma avrebbe trovato pane x i suoi denti. Non so se stiamo parlando della stessa persona.
Dada non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-19, 02:27 PM   #77
pointer56
Guru del forum

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dada Visualizza il messaggio
Non so se stiamo parlando della stessa persona ma proprio venerdì mattina ero nel mio solito bar che mi prendevo il mio solito caffè con tramezzino ed entrato tale fenomeno urlando BUONGIORNO manco fosse in conferenza stampa...e il proprietario del bar dalla cassa gli ha risposto " come va Mr?" e la sottoscritta senza pelo sulla lingua alcuno ha replicato " 7ml di € l anno a Babbo Morto...come vuoi che vada?" Il soggetto stizzito non ha replicato forse xche sono una donna . Ma avrebbe trovato pane x i suoi denti. Non so se stiamo parlando della stessa persona.
Io parlavo dell'allenatore dell'Inter: uno che deve avere la famosa grinta, visto che fa la faccia feroce.... e tu?
Vecchio 08-12-19, 10:54 PM   #78
Dada
Ho rotto il silenzio

ubicazione: Torino
Mi piace / Grazie
Grazie (Ricevuti): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricevuti): 2
Non mi piace (Ricevuti): 0
Quotato: 5 Post(s)
predefinito

Quote:
Io parlavo dell'allenatore dell'Inter: uno che deve avere la famosa grinta, visto che fa la faccia feroce.... e tu?
Ciao pointer scusa il ritardo nel risponderti. No, io parlavo di Allegri che qualche settimana fa é entrato nel bar dove vado sempre a fare colazione sbottando con un Buongiornooooo
Al parruccone comunque la grinta non manca, diciamo che fa un po troppa scena però
Dada non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
calcio, campionato

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione