![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
Administratore
![]() |
![]()
Vero ...ma ecco la spiegazione dell autore
[2/10, 08:49] Andrea Mazzoli: L'erba ha un suo peso. Potrebbe essere stata schiacciata da raffiche di vento nei giorni precedenti ed essere rimasta adagiata in quel senso. Il "vento" che un intelligente cane da caccia sfrutta per fare bene il suo mestiere, è un alito, una brezzolina lieve non una bufera che piega e spazza tutto. Domenica pomeriggio andando a caccia, mi godevo questa aria leggera, a tratti più forte ma ho osservato i fili dell'erba e non si sono mossi se non di poco per poi tornare al loro posto muovendosi quasi al contrario come una molla. [2/10, 08:52] Andrea Mazzoli: Se quella del quadro fosse aria vera sarebbe la giornata ideale per stare a casa tranquilli non per andare a caccia [2/10, 08:55] Andrea Mazzoli: La direzione dell' erba in questo caso., mi è servita per creare un movimento una prospettiva che faccia correre l' occhio dove apparentemente non c'è un elemento imponente come ERPESIN ma due quasi impercettibili starne oltre che allo spazio della valle sullo sfondo Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
![]() |
|
![]() |
#12 |
Utente regolare
|
![]()
Concordo sul fatto che la direzione dell'erba aiuta a scorrere con lo sguardo verso destra...
Sul resto un po' meno, ma non c'è problema. Goditi il quadro alla grande!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guru del forum
|
![]()
Che tocchi a questo bel dipinto la medesima sorte delle particolari 500 lire d' argento ??? Speriamo di si' !!! Intanto godiamocelo per cio' che trasmette e lasciamo andare certe finezze ...
![]() |
|
![]() |
#14 |
Utente regolare
|
![]()
Dettagli a parte è molto belli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
L,opera è molto interessante e la mano dell'autore è certamente sicura e talentuosa.
Erpesin però è stupendo e si avvicina secondo me a quell'ideale di bracco italiano moderno di cui tante volte ha scritto Lucio Marzano su questo forum. Stupendi opera e Bracco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
bassa, brianza, coppia, della, dipinto, erpesin, mazzoli, starne |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|