Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
La starna

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulla caccia > Il ritrovo del cacciatore

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio Ieri, 01:46 PM   #211
Cantarini
Guru del forum

ubicazione: Roma, Roma, Lazio.
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricevuti): 9
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricevuti): 115
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 3
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 114 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da old hunter Visualizza il messaggio
ieri ho conosciuto in quel delle piane del tevere .barone 2010,giovanotto gagliardo,ed educato,mi complimento con lui per il bel beccaccino ,abbattuto,con la complicitÓ del bel setterino di 18 mesi che lo accompagnava,bravo.old

---------- Messaggio inserito alle 09:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:11 AM ----------

spero di incontrare anche donato,e......il maestro cantarini
Caro old maestro si....ma elementare non praticante infatti il diploma delle magistrali Ŕ rimasto nel cassetto.

---------- Messaggio inserito alle 12:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:44 PM ----------

Quote:
Originariamente inviata da Donato Scalfari Visualizza il messaggio
Hold, la mia etÓ e una piccola imprudenza commessa sabato, mi hanno impedito di esserci anche io.
Sabato ho cacciato poco pi¨ di quattro ore, prima nelle due anse a valle della torbiera, poi in quella pi¨ a monte.
Nota positiva: ho visto volare una quindicina di animali, sia frullini, partiti sempre in due, sia beccaccini.
Nota negativa 1: solo un paio di accenni diferma, una del breton e una della bracca, con animali velocissimi a sottrarsi.
Nota negativa 2: padelle a iosa, su animali a tiro.
Sono risalito in macchina senza cambiarmi e tenendo un finestrino leggermente aperto e, la sera, avevo forti dolori alla parte superiore del "telaio portante".
Domenica, riposo in casa.
Donato a proposito di dolori io invece ho mal di testa e nausea da ieri eppure non sono in cinta!!!!
Vecchio Ieri, 05:11 PM   #212
Donato Scalfari
Moderatore Continentali Esteri

L'avatar di Donato Scalfari

ubicazione: Roma, Roma, Lazio.
Mi piace / Grazie
Quotato: 131 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cantarini Visualizza il messaggio
Donato a proposito di dolori io invece ho mal di testa e nausea da ieri eppure non sono in cinta!!!!
Massimo, sono mali di stagione (in senso d'etÓ ): semplicemente cervicale!
Cose che da giovani immaginavamo e basta...

---------- Messaggio inserito alle 04:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:08 PM ----------

Oggi, co' 'sta gnagnarella che sta a fa', era er giorno giusto pe li beccaccini!
Io al lavoro e tu col malessere. Ci sarÓ andato Hold?

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello Ŕ che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virt¨" Pier Paolo Pasolini

Donato Scalfari non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio Ieri, 06:03 PM   #213
old hunter
Guru del forum

L'avatar di old hunter

ubicazione: ROMA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricevuti): 35
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricevuti): 152
Non mi piace (Dati): 1
Non mi piace (Ricevuti): 2
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 196 Post(s)
predefinito

negativo io sto impicciato col lavoro,domenica ho girato circa quattro ore e io anzi onda non abbiamo trovato nulla,io mi fido della mia cagna,non dico che non frulla ogni tanto ma nel complesso se ci sono animali li ferma,solo che ora che abbiamo questo posto che consente allunghi anche di 400 metri io non riesco sempre ad avere tutto sotto controllo,e chi lo sa la birboncella come si comporta,ma sono contento ugualmente almeno corre corre corre e si sfoga.sono andato in tutto 4 volte da quando mi hai fatto conoscere il posto.grazie ancora di solito posso andare la domenica mattina e ripartire tassativamente alle ore 13.00 altrimenti la SIGNORA,mi passa per le armi
old hunter non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio Ieri, 08:27 PM   #214
barone2010
Utente abituale

L'avatar di barone2010

ubicazione: palombara sabina
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 6
Mi piace (Dati): 43
Mi piace (Ricevuti): 47
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 1
Quotato: 26 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da old hunter Visualizza il messaggio
ieri ho conosciuto in quel delle piane del tevere .barone 2010,giovanotto gagliardo,ed educato,mi complimento con lui per il bel beccaccino ,abbattuto,con la complicitÓ del bel setterino di 18 mesi che lo accompagnava,bravo.old

---------- Messaggio inserito alle 09:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:11 AM ----------
spero di incontrare anche donato,e......il maestro cantarini
Il piacere Ŕ stato il mio. Il cucciolone Ŕ un p˛ pi¨ vecchio, ha 2 anni e 3 mesi...il ragazzo si deve fare, ma promette bene... Ŕ il periodo in cui si devono fare i conti con gli sbalzi umorali tipici dei maschi, quindi ci vuole sempre tanta tanta pazienza :-)

Rispondi

Tag
2018, 2019, beccaccini

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione