Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
La starna

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > Altri argomenti > Chiacchierando

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-18, 07:44 PM   #1441
ginger
Guru del forum

L'avatar di ginger

ubicazione: calabria
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 61
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricevuti): 473
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 14
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 337 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pointer56 Visualizza il messaggio
Tranquilli, ragazzi, non occorre che tiriate fuori addirittura Lentini (Lentini!) dal dimenticatoio: perchè? A leggere Ginger, per dire che forse il ridicolo non è stato l'acquisto di CR7 ... ma chi ha mai detto che è ridicolo? Bayliss vi stava facendo i complimenti... ma insomma, cos'è 'sta smania di giustificarvi? Non vi vergognerete mica di aver fatto un grande acquisto, no? O volete negare che sia stato fatto principalmente in vista della conquista di una Coppa tanto sospirata? E che c'è di male? Boh, non capisco 'sta acredine... Lentini! Enzo, pensaci tu, va'.
continui a non comprendere che alla JUVENTUS,si lotta per tutti i trofei in palio,se si vogliono fare i complimenti,si fanno senza allusioni ridicole,lentini serve per capire che fine si fa a sentirsi onnipotenti
ginger non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-18, 08:52 AM   #1442
pointer56
Guru del forum

ubicazione: Pordenone
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 43
Grazie (Ricevuti): 162
Mi piace (Dati): 208
Mi piace (Ricevuti): 892
Non mi piace (Ricevuti): 13
Menzionato: 4 Post(s)
Quotato: 1203 Post(s)
predefinito

Hai ragione, sei al di là delle mie capacità di comprensione. Fine.
pointer56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-18, 09:55 AM   #1443
ginger
Guru del forum

L'avatar di ginger

Mi piace / Grazie
predefinito

non mi ritengo al di la di nessuno credimi,e ti dico di credere di essere al di sotto,di molti,ma se c'è una cosa che nella mia misera vita ho sempre odiato,è la mancanza di coerenza,un sano sfottò,è sempre bello ed io lo adoro,ma che sia appunto sano,la parola fine sa di brutto,di orrendo non credi?parliamo pure di ronaldo,parliamo di quanto ci ha fato penare da avversario,da quante volte ci ha castigato,ma asserire che è un acquisto pericoloso,che se non si vince la coppa è un fallimento è alquanto ridicolo,noi tifosi abbiamo accettato di tutto e di più,compreso sfottò da chi in b ci è andato prima di noi e perchè e come!!!!ma la coerenza,la coerenzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!con immutata stima e mai con la parola fine,ti abbraccio e spero che ronaldo segni alla tua grande squadra!!!!
Vecchio 13-07-18, 10:53 AM   #1444
pointer56
Guru del forum

ubicazione: Pordenone
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 43
Grazie (Ricevuti): 162
Mi piace (Dati): 208
Mi piace (Ricevuti): 892
Non mi piace (Ricevuti): 13
Menzionato: 4 Post(s)
Quotato: 1203 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ginger Visualizza il messaggio
non mi ritengo al di la di nessuno credimi,e ti dico di credere di essere al di sotto,di molti,ma se c'è una cosa che nella mia misera vita ho sempre odiato,è la mancanza di coerenza,un sano sfottò,è sempre bello ed io lo adoro,ma che sia appunto sano,la parola fine sa di brutto,di orrendo non credi?parliamo pure di ronaldo,parliamo di quanto ci ha fato penare da avversario,da quante volte ci ha castigato,ma asserire che è un acquisto pericoloso,che se non si vince la coppa è un fallimento è alquanto ridicolo,noi tifosi abbiamo accettato di tutto e di più,compreso sfottò da chi in b ci è andato prima di noi e perchè e come!!!!ma la coerenza,la coerenzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!con immutata stima e mai con la parola fine,ti abbraccio e spero che ronaldo segni alla tua grande squadra!!!!
Ginger, scusa, ma io lo sfottò non lo vedevo e continuo a non vederlo, tutto qua. Al più, vedo una opinione discutibile, come qualunque altra del resto. Insomma, niente per cui offendersi e rizzare il pelo. Sarà che io non sono per natura malizioso. Sulla mia piccola squadra non infierire, Maramaldo!
pointer56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-18, 11:31 AM   #1445
ginger
Guru del forum

L'avatar di ginger

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pointer56 Visualizza il messaggio
Ginger, scusa, ma io lo sfottò non lo vedevo e continuo a non vederlo, tutto qua. Al più, vedo una opinione discutibile, come qualunque altra del resto. Insomma, niente per cui offendersi e rizzare il pelo. Sarà che io non sono per natura malizioso. Sulla mia piccola squadra non infierire, Maramaldo!
tranquillo,nessuno si offende e poi,per il calcio?ma dai!!!ripeto,lo sfottò anche se nn lo vedi,fa bene ed è il sale del calcio e della vita,magari interpretando male io,vedevo mancanza di coerenza,,ma offendersi o rizzare il pelo,ti assicuro,quello mai,sulla tua squadra,rimarrà piccola sino a quando gli basterà bearsi delle grandi imprese compiute in passato
Mi piace pointer56 Piace questo post
Vecchio 13-07-18, 12:37 PM   #1446
Bayliss
Guru del forum

L'avatar di Bayliss

ubicazione: Missaglia (Lc)
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 335
Grazie (Ricevuti): 152
Mi piace (Dati): 664
Mi piace (Ricevuti): 674
Non mi piace (Dati): 22
Non mi piace (Ricevuti): 10
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 434 Post(s)
predefinito

È vero, c’è chi vive di ricordi (che sottolineo sono fatti compiuti, passati ma compiuti ) e c’è che vive...di sogni
Ho sempre sognato di andare al lavoro in elicottero...ma anche sto pome ci andrò in macchina
Vecchio 13-07-18, 06:24 PM   #1447
Bayliss
Guru del forum

L'avatar di Bayliss

ubicazione: Missaglia (Lc)
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 335
Grazie (Ricevuti): 152
Mi piace (Dati): 664
Mi piace (Ricevuti): 674
Non mi piace (Dati): 22
Non mi piace (Ricevuti): 10
Quotato: 434 Post(s)
predefinito

Al di là delle schermaglie...
L’arrivo di CR7 è un bene per TUTTO il calcio italiano
Finalmente dopo anni abbiamo un campione nel nostro campionato, uno per cui vale la pena andare allo stadio e pagare il biglietto...e non è da escludere che quest’anno vada alla scala del calcio a vedere Milan Juve...a tifare Milan ma a vedere CR7
Anche se ad essere onesti una volta l’ho già visto a San siro correva l’anno 2007, pioveva a dirotto e lui indossava la maglia dei red devil gia da allora si vedeva che aveva un futuro
Peccato per lui che noi facevamo un altro sport
Mi piace Giobica, parsifal69 Piace questo post
Vecchio 13-07-18, 07:07 PM   #1448
ginger
Guru del forum

L'avatar di ginger

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bayliss Visualizza il messaggio
Finalmente dopo anni abbiamo un campione nel nostro campionato, uno per cui vale la pena andare allo stadio e pagare il biglietto...e non è da escludere che quest’anno vada alla scala del calcio a vedere Milan Juve...a tifare Milan ma a vedere CR7
Anche se ad essere onesti una volta l’ho già visto a San siro correva l’anno 2007, pioveva a dirotto e lui indossava la maglia dei red devil gia da allora si vedeva che aveva un futuro
non credo sia stato un peccato per lui,visto quello che ha vinto nazionale compresa,o almeno credo lui pensi che non sia un peccato
Vecchio 13-07-18, 07:55 PM   #1449
paolohunter
Moderatore caccia selezione

L'avatar di paolohunter

ubicazione: Romagna
Mi piace / Grazie
Grazie (Ricevuti): 178
Mi piace (Dati): 9
Mi piace (Ricevuti): 678
Non mi piace (Dati): 4
Non mi piace (Ricevuti): 4
Menzionato: 6 Post(s)
Quotato: 1063 Post(s)
predefinito

Quote:
Ho sempre sognato di andare al lavoro in elicottero...ma anche sto pome ci andrò in macchina
Senti con cheytac
Se vuoi invece un passaggio in aero acrobatico a testa in giù, vengo io. C'è il piccolissimo particolare del brevetto scaduto...... ma aggiunge solo un pizzico di suspence alla cosa (non mi ricordo bene se era piede destro dentro e cloche in fuori tutto a sinistra o il contrario....)
paolohunter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-18, 08:06 PM   #1450
Giobica
Guru del forum

L'avatar di Giobica

ubicazione: Treviso
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 53
Grazie (Ricevuti): 84
Mi piace (Dati): 307
Mi piace (Ricevuti): 464
Non mi piace (Dati): 3
Non mi piace (Ricevuti): 4
Quotato: 255 Post(s)
predefinito

Quote:
E non finirà’ con CR7 la campagna acquisti della Juve ...altre sorprese ci attendono , avremo in Italia una delle squadre più forti del mondo e come dici tu ne gioveranno tutti.Si diceva che la Juve aveva chiuso un ciclo, non era riuscita a conquistare il massimo trofeo europeo ma con l’acquisto di CR7 ne ha aperto subito un’altro, molto probabilmente il più importante...
Giobica non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace parsifal69 Piace questo post
Rispondi

Tag
calcistica, stagione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione