![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Moderatore caccia selezione
![]() |
![]()
Mi sembra impossibile, non vedo nessuna discussione sui Mondiali di calcio.
Pensare che, la nazione che vanta almeno 30 milioni di allenatori della Nazionale, quest'anno può gustarsi il mondiale nella massima rilassatezza (visto che ci hanno affondato ancora prima di partire). FUOCO !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Grande Paolo
![]() A me che l’italia (scritto appositamente in minuscolo) non ci sia mi brucia tantissimo. Sono italiano e il calcio è il calcio. Mi è mancata tutta la classica fase dell’avvicinamento alla competizione...le convocazioni e le polemiche doveva portare questo, no quello...mi sono mancati i tg dove il primo collegamento era con casa azzurri ![]() Mi mancheranno le partite viste tutti insieme, tutti a tifare per la nostra nazione ![]() Ma vi ricordate l’atmosfera di Italia 90? E la Nannini che cantava notti magiche? Abbiamo perso l’occasione di giocare e vivere un mondiale che non ci ridaranno indietro ![]()
![]() |
|
![]() |
#3 |
Gran Guru del forum
|
![]()
E' cominciato il Mondiale, con la goleada dei padroni di casa ai danni degli arabi per 5-0, con due gol capolavoro di Cheryshev.
Ottimo il contorno, con la cerimonia di apertura e la festa sugli spalti. Anzi, a esser sinceri, il vero spettacolo della prima gara sono state le donne russe, la madrina e le tifose, per cui è facile immaginare che infuocati dopo-partita vivrà chi ha la fortuna di essere lì!!!
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Nonostante non ci sia la nostra nazionale, non mi perdero' nemmeno una
partita...sperando in un rapido ritorno degli azzurri come un tempo non lontano. Se poi cominciamo a valorizzare i nostri giovani, magari trascurando qualche acquisto straniero a suon di milioni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore caccia selezione
![]() |
![]()
Domanda da profano...... ma quando giocano ?
Ero abituato che, in tempi di Mondiali, ovunque giravi con il telecomando trovavi giovani uomini in calzoncini tutti sudati.... tranne un canale con le repliche delle repliche di una telenovela....... Ieri sera..... manco una partita (tranne un canale che dava un Francia-Italia con tanto di Zidane e Cannavaro in campo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
professional turkey
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Sono trasmesse in chiaro da Mediaset su Canale5 e Italia1, stasera c'è Spagna - Portogallo
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?” (E. Barisoni, anno 1932)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
professional turkey
|
![]()
Grazie della info. Forse qualcuna la guarderò.
![]() |
#9 | |
Gran Guru del forum
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Utente abituale
|
![]() ![]() |