![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Administratore
![]() |
![]()
Il padre :
![]() in ferma su coppia di starne- Serbia ![]() VIDEO del padre a caccia vera qui : http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...8&postcount=11 http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...9&postcount=15 Giudicato PAV " prova di attitudine venatoria" IDONEO prova SABI giudicata da v.pres. sabi Giancarlo Cioni Giugno 2017. Resoconto qui: http://www.giornaledelbraccoitaliano...av-liguria.pdf La madre : ![]() in guidata su coppia di starne- Serbia ![]() Cagna stilista e beccacciara. grande stile e ferma solidissima. proprietario e allevatore Fabio Casetti Ed ecco i sette nati ( qui volutamente NON messi in posa per mostrarsi per come sono) 1 mese di vita : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un paio di cuccioli ancora disponibili. Verranno consegnati a 3 mesi compiuti. Chi interessato contatto in pvt per maggiori informazioni. Verranno prese in considerazione solo le richieste da parte di cacciatori. amministratore@ilbraccoitaliano.net o Messaggio privato qui cliccando qui
|
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Tutti stupendi.........ma quanto mi piace l'Inverno...........sia come cucciolo che come stagione.
Cordialità piero
![]() |
|
![]() |
#3 |
Utente regolare
|
![]()
Bellissimi cuccioli auguri, Mi ai fatto innamorare dalle foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
complimenti !!!!!!! ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#5 | |
Administratore
![]() |
![]() Quote:
entrambi sono grandi cacciatori verificati su selvaggina vera e territori duri per tutte le ore che il giorno ci concede. Senza di questo.. la verifica... dove vogliamo andare e se son rose fioriranno. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Guru del forum
|
![]()
Che meraviglia...da rimanere a bocca aperta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente abituale
|
![]()
Bellissimi e il nome inchiostro è spettacolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#8 |
Administratore
![]() |
![]()
Vero è vedessi che soggettivo...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
![]() |
|
![]() |
#9 |
Padellino d'oro 2014
|
![]()
Carissimi Massimiliano & Fabio,
complimenti per la bellissima cucciolata! Conoscendo Fiero, ed aver avuto a battesimo su starne la piccola Circe...non può che uscirne dei validissimi cacciatori! ![]() ![]() un cordiale saluto. p.s. Fabio, ricordi cosa scrissi di Circe (cucciola di 8 mesi) sul mio diario di caccia di quell'indimenticabile pomeriggio? |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#10 |
Utente fondatore
![]() |
![]()
Buongiorno Mauro, come posso dimenticare quella giornata che divenne una pagina del tuo diario! Il tuo incoraggiamento fu essenziale in quella fase di crescita di Circe, quanto le tue cartucce per la mia autostima! A presto Mauro
---------- Messaggio inserito alle 06:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:43 AM ---------- ![]() ---------- Messaggio inserito alle 06:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:53 AM ---------- Questa è Circe all’opera su starne serbe.
![]() |
|
![]() |
Tag |
circe, cuccioli, disponibili, fiero, polcevera |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|