Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
Franchi

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulle Armi e Caricamenti > Armi & Polveri

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 27-01-15, 07:36 PM   #31
Franco Mister
Guru del forum

ubicazione: ROMA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 41
Grazie (Ricevuti): 86
Mi piace (Dati): 55
Mi piace (Ricevuti): 227
Non mi piace (Dati): 4
Non mi piace (Ricevuti): 3
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 80 Post(s)
predefinito

Ciao TONY hai il fiuto di un segugio nello scovare queste "chicce "di canne ...e anche a prezzi onesti ...per poi riproporle agli amici del Forum ....rimaniamo in attesa poi quando ti decidi a sfoltire il tuo "Ampio " canneto ben fornito .....???UN SALUTO
Franco Mister non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-15, 09:39 PM   #32
toni montana
Utente abituale

ubicazione: roma
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 25
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricevuti): 78
Non mi piace (Dati): 1
Non mi piace (Ricevuti): 7
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 90 Post(s)
predefinito

Allora amici hoc preso il Beretta a 300 con la canna SP anche se sbrunita la faccio rimbrunire!!! La canna trap nn mi interessava perchÚ giÓ ce l ho!!! Purtroppo la canna 71*** 18.2 marcata g2 l ha comprata questa sera un ragazzo insieme ad un 302!! Poi ╔ venuto un ragazzo che dava via un Beretta 303 con 2 canne una 62**** e una AB supervelox era una Beretta trap modificata in quanto sotto il manicotto ╔ marchiata T...la canna AB ╔ stata ribancata for 18.8 lung 71*** prezzo 150 euro!! questa canna la vorrei provare in quanto nn ci ho mai sparato ma le*** nn mi piacciono molto!! Comunque domani la prendo e la provo...un saluto

---------- Messaggio inserito alle 08:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:36 PM ----------

Dimenticavo ╔ stata tolta la bindella originale e montata un altra sempre da 10 mm di loro fabbricazione...del tutto diversa dalle normali Beretta e benelli la canna ╔ punzonata BS dovrebbe essere 2002...
toni montana non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
a300, beretta, cal12, canna, serie, skeet, super

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione