![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: Impiego preferito | |||
Tana |
![]() ![]() ![]() ![]() |
29 | 23.20% |
Lepre coniglio minilepre |
24 | 19.20% |
Cinghiale |
27 | 21.60% |
Traccia di sangue |
20 | 16.00% |
Scovatore generico |
24 | 19.20% |
Riporto dall'acqua |
1 | 0.80% |
Chi ha votato: 125. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#141 |
Utente abituale
|
![]()
Così dovrebbe essere Hadzi, il problema è che nelle prove con contatto (solo all'estero, in Italia sono vietate) si spinge ad andare subito in presa e questo ovviamente spinge gli allevatori ad avere cani più aggressivi. Allo stesso tempo le prove come le italiane (ma anche Spagna, Germania, ecc) prevedono una grata che non permette di testare appieno il carattere. Potrebbe essere un cane con poco carattere che però ha imparato che c'è la grata a proteggerlo oppure un cane con troppo carattere che alla fine si fa punire. Ricordo però che in Italia è legale organizzare prove in tana naturale. Ci vorrebbero però partecipanti....
---------- Post added at 01:51 PM ---------- Previous post was at 12:48 PM ---------- Hadzi, ho visto il video adesso e ti faccio una domanda che esula dal lavoro in tana. Mediamente, i bassotti da te visti riportavano naturalmente o bisogna insegnarglielo? ---------- Post added at 01:56 PM ---------- Previous post was at 01:51 PM ---------- Appena arrivatami dal mio amico Ivano: Attila detto Argo, figlio della mia e fratello di Ameliè, abilitato il 12 maggio (12 mesi e un giorno di età) al recupero di animali feriti. Questa è la fortuna di poter scegliere i proprietari dei cuccioli. ![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#142 | |
omone con cani tascabili
![]() |
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#144 |
Utente abituale
|
![]() Quote:
I basssotti in media riportano di natura meno spesso che i jagd ma comunque non sono rarissimi.Intendo riporto sopra terra e del aqua ma per tirare fuori l'animale morto dalla tana lo fanno molto volentieri e tanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#146 |
Utente abituale
|
![]() Prima esperienza su volpe... ---------- Post added at 04:30 PM ---------- Previous post was at 04:18 PM ---------- Nei paesi mitteleuropei cacciano spesso in tane artificiali. Mi sono sempre chiesto se in Italia sia legale. Alla fine i tombini di irrigazione sono comunque strutture artificiali così come le ballonaie. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#147 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |