![]() |
|
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Salve mi scusi se la disturbo qua, le ho inviato un messaggio privato alcuni giorni fa per la modifica di un post, non avendo avuto ancora risposta non so se il messaggio e' andato a buon fine e se le e' arrivato, visto che io non sono molto pratico a pc...Grazie ancora e mi scusi per averla arrecato disturbo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore Continentali Esteri
![]() |
![]()
Per le modifiche ti puoi rivolgere anche a Duca Bianco, ma, credo, che qualsiasi moderatore possa intervenire.
Donato Scalfari "Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente abituale
|
![]()
quindi potrebbe farlo anche lei essendo moderatore?
---------- Messaggio inserito alle 02:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:38 PM ---------- Quote:
Quindi puo' farlo anche lei essendo moderatore? se si mi faccia sapere cosi magari le invio il link in privato con le modifiche che voglio apportare..Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Collaboratore Admin
![]() |
![]()
Puoi scrivere un nuovo post( quotando quello che vorresti modificare)nel 3D in questione a correzione del primo.
Cordialmente Duca
![]() |
![]() |
|
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |