![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: Come valuti questa tipologia di caccia con i segugi? | |||
Noiosa |
![]() ![]() ![]() ![]() |
1 | 8.33% |
E’ come sparare ad un cane |
0 | 0% |
La frequento occasionalmente a tempo perso |
0 | 0% |
È appassionante piena di antiche tradizioni |
11 | 91.67% |
Chi ha votato: 12. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Bravo. Quelli sono proprio i cagnini giusti !
Tornano o li aspetti anche una giornata ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
Io sono accanito cinghialaio ma la caccia alla volpe la trovo molto affascinante..
saluti Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
La volpe non é come il cinghiale quando è braccata dai cani percorre sempre lo stesso giro anche se a volte è un po’ largo quindi il recupero dei cani non é mai difficile.
Solo in alcuni casi mi capita di vedere i cani seguire la volpe nella tana e a volte aspetto piú di un’ora prima di vederli uscire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Purtroppo pochi la praticano , i più sono affascinati da altra selvaggina più commestibile !!! ciao carlo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Concordo che molti scelgono il cinghiale perché poi portano a casa la busta.. saluti,Alberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente abituale
|
![]()
Mai praticata la caccia alla volpe perchè nessuno dalle mie parti la fa...a me piacerebbe partecipare..le volpi sono moltissime ogni sera ne vedo 1 mentre torno a casa...l unico predatore che hanno dalle mie parti sono le auto!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
almeno una volta alla settimana mi dedico alla caccia alla volpe, molte volte da solo con l'ausilio di uno o due segugi. con un segugio che ha la seguita lunga si riesce a sparare facilmente. meglio se muto in accostamento cosi la volpe non parte troppo tempo prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente abituale
|
![]()
In Serbia faciamo le gare per segugi anche su volpe e sciacallo.Un buon cane tenace per la volpe e da noi molto prezzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
alla, caccia, volpe |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|