Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
Franchi

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > Altri argomenti > Chiacchierando

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 04-10-18, 03:07 PM   #1
giorgio ziron
Guru del forum

L'avatar di giorgio ziron

ubicazione: monselice, Padova, Veneto.
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 6
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricevuti): 26
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 1
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 15 Post(s)
predefinito telefonia mobile estero

Avrei bisogno di un consiglio. Circa un mese fa ho abbandonato vodafone per i costi tropo alti, sono passato a fastweb, la settimana scorsa sono andato ic Croazia e praticamente non ho potuto fare una telefonata, mentre cno vodafone era come se fossi in italia. Secondo punto, stavo telefonando a un numero croato dall'italia, la comunicazione si Ŕ interrotta perchŔ non avevo credito sufficiente.
Vi chiedo: sapete dirmi come risolvere il problema per quanto riguarda fastweb all'estero? oppure indicarmi una rete con cui non abbia problemi?
ultimo: come Ŕ possibile che spenda soldi a telefonare in Croazia quando dal giugno 2017 le telefonate sono "dovrebbero essere" uguali al quelle italiane da piano tariffario? g
Grazie dei vostri chiarimenti
Vecchio 13-10-18, 07:26 PM   #2
cicalone
Celsius ░C

L'avatar di cicalone

ubicazione: Ostia Lido Roma
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 83
Grazie (Ricevuti): 129
Mi piace (Dati): 1224
Mi piace (Ricevuti): 665
Non mi piace (Dati): 72
Non mi piace (Ricevuti): 42
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 631 Post(s)
predefinito

I paesi della comunita' europea dovrebbero essere tutti allineati con il piano del tuo paese di origine, quindi poniamo che tu abbia un piano per 1000 minuti mensili questo ti viene confermato nella CE, altro discorso sono i GIGA di traffico che ti sara' possibile usare in minima parte di solito dai 2 ai 3 giga mensili contro i 30 e piu' in Italia, non so' se fastweb rientra in questa logica, dovresti chiamarli e chiedere spiegazioni, se vai fuori dalla CE paghi tutto dai minuti al tel ai giga di traffico, in tal caso ti consiglierei di comprare una sim sul posto e usare la loro connessione e tutto il resto

Tag
estero, mobile, telefonia

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
ModalitÓ di visualizzazione