![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]() ![]() Che geniali questi cinghiali, si riprodurrebbero PRIMA della braccata.... bisogna trovare chi fa la spia e avvisa i cinghiali. Fuori i Nomi!!!! ![]() https://www.corriere.it/cronache/car...-inutili.shtml "...Quali? «Per esempio la sterilizzazione per 3-5 anni grazie alla somministrazione, attraverso il cibo, di un vaccino contraccettivo, il GonaCon, su cui attualmente si sta studiando. Ma voglio fare una premessa — ragiona Vitturi —, questa presunta invasione di cinghiali sul territorio è la più chiara dimostrazione che la caccia all’animale è inefficace. Anzi, la forte pressione venatoria induce nell’esemplare proprio lo stimolo a riprodursi, allo scopo di ripristinare la consistenza numerica del branco prima della braccata." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Io farei volentieri un'offerta x sterilizzare chi so io......
... è che purtroppo vista la lista di nomi non ho finanze sufficienti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
Eh, lo "scienziato" l'ha sparata grossa... Ma è tradizione: ricordo un sedicente etologo, in una trasmissione RAI, un certo Dànilo Mainardi (occhio: Dànilo, non un qualunque, ordinario Danìlo....) che, tenendo due bei setter al guinzaglio, con imperturbabile faccia da c**o, affermava: "ALLA VISTA DELLA PREDA, i setter si mettono in ferma, puntando il selvatico". Questo è il livello di certi nostri avversari: dovrebbe essere semplice farne un sol boccone, se solo ci fosse una buona politica di comunicazione mediatica da parte dei cacciatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Se invece di cazzeggiare, investissero un 5% dei soldi delle nostre tessere su qualcuno che SA comunicare, forse forse uno spiraglio di luce ci sarebbe... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
cinghiali, delle, noi, sono, spie, sterilizzare, tra |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|