![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Ciao a tutti ...Mi sono imbattuto in una vecchia polvere.... avete suggerimenti per qualche assetto da provare per tardi??
Grazie per le dritte..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Repirani hai ragione ho setacciato il web e non solo il ns forum.
Si parla di polvere vecchia...collocazione temporale venti anni fa ??? Ma il termine di paragone con le dosi senza un riferimento visivo della latta di polvere ,senza una foto del contenuto.....ma la dose siamo sicuri che sia buona per la nostra polvere???invece adesso quella postata da Alessio 78 anche grazie ai riferimenti visivi sarà sicuramente un assetto buono....poi come avatar ha la copertina dei Pink Floyd....e ho detto tutto.....figata.... Cmq se magari avete altro da condividere lasciamo una traccia con delle dosi sicure...associandole ad un ' immagine ,così la prox volta anche un rompi c....no come me trova quello che gli serve....senza fracassare più gli zebedei..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]()
La dose che ti ho postato e riferita alla vecchia Al di circa 15/20 fa, e la copia in orlo tondo delle mitiche Fiocchi International trap
![]() |
#6 |
Guru del forum
|
![]()
Buongiorno a tutti,ciao ALE
Personalmente consiglierei come dose di partenza con quella polvere,una dose un po' piu' tranquilla e cioe' boss,12/67 plast. inn medio (615/cx1000) e 1,65x32 cont. z2m baschieri che riduce un po' le Pmax e chiusura ad OT. Ale la tua dose,va bene dalle nostre parti,ma le condizioni atmosferiche del nostro collega sono differenti,ed oltre a questo tale polvere sicuramente ha subito una vivacizzazione perchè è una delle polveri che con gli anni si modificano chimicamente di piu' rispetto ad altre (rimane comunque la mia preferita) Un saluto roberto barina |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Le mitiche Fiocchi trap international avevano bossolo 12/70 e chiusura stellare. Praticamente un'altra cartuccia. Con quella polvere, se ben conservata puoi provare a fare: 615 1,60x31 Piston Skeet 23 H=57,8. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
Grazie a tutti per aver risposto...con l ' a.l. odierna carico 1.65 ...Mi sa che con quella polvere la ????penso che proverò 1.70 con innesco 6.16 o.t. Chiusa a 63.5 con piombo 9 o 8 con z2m potrebbe andare ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
A vedere la foto non mi sembra Anigrina Lamellare, se fosse AL è stata conservata male tanto da cambiare colore.
Io con quella polvere ci andrei molto cauto. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
dose, polvere, una, vecchia |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|