Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
La starna

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulle Armi e Caricamenti > Armi & Polveri

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 09-02-19, 09:40 PM   #11
enrico.83
Utente abituale

L'avatar di enrico.83

ubicazione: Bologna
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 117
Grazie (Ricevuti): 51
Mi piace (Dati): 862
Mi piace (Ricevuti): 247
Non mi piace (Dati): 5
Non mi piace (Ricevuti): 2
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 254 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da O' Brigante Visualizza il messaggio
Anche qui da noi sono nelle zone umide ma il problema che io spesso e volentieri caccio acquatici.... e fin quando Ŕ stato possibile andarci senza usare acciaio io ci sparavo con quella canna......
Ah ok. Avevo capito a tordi!
enrico.83 non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-19, 10:14 AM   #12
niky
Utente abituale

L'avatar di niky

ubicazione: campania
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricevuti): 21
Mi piace (Dati): 11
Mi piace (Ricevuti): 66
Non mi piace (Dati): 4
Non mi piace (Ricevuti): 0
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 71 Post(s)
predefinito

Quote:
Anche qui da noi sono nelle zone umide ma il problema che io spesso e volentieri caccio acquatici.... e fin quando Ŕ stato possibile andarci senza usare acciaio io ci sparavo con quella canna......
Ciao Brigante con quali cartucce d'acciaio usi in cal.20? Visto che anch'io sono un estimatore del ventino
niky non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-19, 10:50 AM   #13
O' Brigante
Utente abituale

L'avatar di O' Brigante

ubicazione: Avellino
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 40
Grazie (Ricevuti): 32
Mi piace (Dati): 194
Mi piace (Ricevuti): 101
Non mi piace (Dati): 1
Non mi piace (Ricevuti): 4
Quotato: 105 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da niky Visualizza il messaggio
Ciao Brigante con quali cartucce d'acciaio usi in cal.20? Visto che anch'io sono un estimatore del ventino
Ciao Niky. Purtroppo le marche di cui piu mi fido perchŔ negli USA queste munizioni sono gia in uso da parecchi anni sono FEDERAL, REMINGTON e WINCHESTER.

Come italiana la Baschieri Ŕ una buona cartucce ma io prendo quelle al tungsteno che mii trovo bene e di chiamano Baschieri Tungsten in piombo 5, oppure la Winchester Supreme Elit in piombo 4 sempre al tungsteno....

Per l'acciaio Winchester Blind Side in piombo 5, Federal Wing Shok sempre in piombo 5 e Remington Nitro...

Ovviamente tutte cartucce che sparo in canna strozzata 3 stelle e non una stella.... Non mi fido di tirarci con la una stella anche se qualche mio compagno di caccia lo fa..... io non vado oltre le 3 stelle...

Sono cartucce che mi hanno dato un bel po di soddisfazioni, soprattutto le Blind Side e le Nitro. Affidabili, stabili con diversi climi e ste sparate a distanze ottimali feriti non ne fanno......

Punto nero Ŕ il prezzo... Costano veramente tanto.... per˛ Valgono tutti i soldi che costano...
Vecchio 10-02-19, 02:44 PM   #14
niky
Utente abituale

L'avatar di niky

ubicazione: campania
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricevuti): 21
Mi piace (Dati): 11
Mi piace (Ricevuti): 66
Non mi piace (Dati): 4
Non mi piace (Ricevuti): 0
Quotato: 71 Post(s)
predefinito

Quote:
Ciao Niky. Purtroppo le marche di cui piu mi fido perchŔ negli USA queste munizioni sono gia in uso da parecchi anni sono FEDERAL, REMINGTON e WINCHESTER.

Come italiana la Baschieri Ŕ una buona cartucce ma io prendo quelle al tungsteno che mii trovo bene e di chiamano Baschieri Tungsten in piombo 5, oppure la Winchester Supreme Elit in piombo 4 sempre al tungsteno....

Per l'acciaio Winchester Blind Side in piombo 5, Federal Wing Shok sempre in piombo 5 e Remington Nitro...

Ovviamente tutte cartucce che sparo in canna strozzata 3 stelle e non una stella.... Non mi fido di tirarci con la una stella anche se qualche mio compagno di caccia lo fa..... io non vado oltre le 3 stelle...

Sono cartucce che mi hanno dato un bel po di soddisfazioni, soprattutto le Blind Side e le Nitro. Affidabili, stabili con diversi climi e ste sparate a distanze ottimali feriti non ne fanno......

Punto nero Ŕ il prezzo... Costano veramente tanto.... per˛ Valgono tutti i soldi che costano...
Grazie
niky non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Mi piace O' Brigante Piace questo post
Rispondi

Tag
cal, canna

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione