Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
La starna

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > Altri argomenti > Chiacchierando

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-12-17, 11:53 PM   #641
parsifal69
Gran Guru del forum

L'avatar di parsifal69

ubicazione: cittanova rc
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 248
Grazie (Ricevuti): 141
Mi piace (Dati): 1654
Mi piace (Ricevuti): 1410
Non mi piace (Dati): 28
Non mi piace (Ricevuti): 32
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 506 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cioni iliano Visualizza il messaggio
A me non sembra appannato. E' solo! Non ha supporto della seconda punta e nemmeno dei centrocampisti. Ma Gagliardini vi sembra quello dell'Atalanta? Con l'assenza di Vecino ha portato indietro Valerio che dietro agli attaccanti fa la differenza.
Iliano
Appannato lo è, altrimenti oggi la palla dentro l'avrebbe buttata più di una volta, e questo, unito al fatto che non abbia una spalla adeguata e l'Inter un centravanti di valore simile da i risultati attuali.

Sarà sicuramente colpa della Wanda, quella è una femmina impegnativa......

---------- Messaggio inserito alle 11:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:44 PM ----------

Quote:
Originariamente inviata da Il Lupo di Gubbio Visualizza il messaggio
Partita decisa dagli ex..... Benatia in goal, Pjanic migliore in campo e parata finale di Szczesny salva risultato.

Continuo a non capire le scelte di Allegri, che schiera sempre i suoi pupilli nonostante infortuni e forma fisica precaria (cit. Mandzukic e Khedira ).

Dybala in panca è blasfemia calcistica ...

Galline in fuga, Napoli e Juve provano la mini-fuga di Natale, gli scontri diretti spezzano la testa della classifica, con la Juve che apparecchia un mese di dicembre sontuoso per solidità e per risultati.

Risultati che vengono anche da una oculata gestione degli uomini, discutibile quanto vogliamo, e io per primo certe scelte non sempre le comprendo, ma che risultati alla mano danno ragione sinora al tecnico, alle sue capacità e alle sue intuizioni.

Il dopo Buffon forse stasera è definitivamente cominciato, Wojciech Szczęsny (per non sbagliare copia e incolla by wikipedia) salva il risultato all'ultimo respiro ma anche dando continue garanzie di affidabilità nell'arco dell'intera gara.

Dybala? In panca si ha tempo per pensare, e forse per capire di mettere ordine nella propria vita privata e, soprattutto, che non basta fare gol a grappoli per essere un top-player, top-player lo si diventa anche per i comportamenti e le azioni fuori del campo, proprie e del proprio entourage, primo fra tutti il fratello procuratore, ultimamente troppo smanioso nel cercare nuovi acquartieramenti (Parigi, forse Madrid) per la yoya argentina......
Vecchio 24-12-17, 09:01 AM   #642
ginger
Guru del forum

L'avatar di ginger

ubicazione: calabria
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 61
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricevuti): 473
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 14
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 337 Post(s)
predefinito

Quote:
Sarà anche da folle ma il giochino l'hanno imparato tutti. E i risultati si vedono.
Non gli ha dato gioco. Ognuno fa per se.
Iliano

---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:32 PM ----------

A me non sembra appannato. E' solo! Non ha supporto della seconda punta e nemmeno dei centrocampisti. Ma Gagliardini vi sembra quello dell'Atalanta? Con l'assenza di Vecino ha portato indietro Valerio che dietro agli attaccanti fa la differenza.
Iliano
quel giochino che dici hanno imparato tutti,ha concesso all'inter di fare quello che ha fatto,senza quel giochino domandati dove saresti!!!!

---------- Messaggio inserito alle 09:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:58 AM ----------

Quote:
Originariamente inviata da Il Lupo di Gubbio Visualizza il messaggio
Partita decisa dagli ex..... Benatia in goal, Pjanic migliore in campo e parata finale di Szczesny salva risultato.

Continuo a non capire le scelte di Allegri, che schiera sempre i suoi pupilli nonostante infortuni e forma fisica precaria (cit. Mandzukic e Khedira ).

Dybala in panca è blasfemia calcistica ...
Dybala in panca sta meglio che in campo vista la forma fisica e mentale che il ragazzo ha in questo periodo,vuoi vedere che soffre le sirene straniere?vedrai che alla juve nn resiste ancora a lungo.............di DEL PIERO,ne esiste uno solo
ginger ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-17, 09:35 AM   #643
cioni iliano
Utente abituale

ubicazione: castelfiorentino
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 7
Grazie (Ricevuti): 42
Mi piace (Dati): 16
Mi piace (Ricevuti): 144
Non mi piace (Ricevuti): 0
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 463 Post(s)
predefinito Stagione calcistica 2017\2018

Sì, appunto. Sarebbe ora di cambiarlo, no? Vedremo se gli riuscirà. Un grande allenatore si vede da qui. Ha a disposizione giocatori da milioni di euro. A meno che siano sopravvalutati.
Iliano
cioni iliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-17, 10:02 AM   #644
ginger
Guru del forum

L'avatar di ginger

Mi piace / Grazie
predefinito

se cambi spalletti riarrivi a 30 punti dalla prima,e l'inter col balletto degli allenatori è stranavigata,e se cominciassi a pensare a qualcosa che nn va nella società?
Mi piace alcione tsa Piace questo post
Vecchio 24-12-17, 10:59 AM   #645
camomilla65
Guru del forum

L'avatar di camomilla65

ubicazione: ROMA (Tuscolano)
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 70
Grazie (Ricevuti): 45
Mi piace (Dati): 145
Mi piace (Ricevuti): 166
Non mi piace (Dati): 1
Non mi piace (Ricevuti): 8
Quotato: 25 Post(s)
predefinito

Partita molto tattica, la Juve arroccata e pericolosissima sulle ripartenze che ha sfiorato a più riprese il raddoppio ed una Roma a due facce, grazie al tatticismo di Allegri.
Anche se la Juve la vittoria l'ha meritata, la Roma, vista l'ultima mezz'ora, avrebbe meritato il pareggio.
Usciamo a testa alta anche se a dir la verità si poteva rischiar di più.

---------- Messaggio inserito alle 10:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 AM ----------

Quote:
Originariamente inviata da parsifal69 Visualizza il messaggio
Mica tanto, abbiamo l'infermeria piena.....
Gli infortunati li abbiamo anche noi, però attualmente la Juve è in piena forma fisica mentre noi è un mese abbondante che corriamo poco...........anche se poi gli ultimi 20 minuti dicono il contrario.
Vecchio 24-12-17, 11:03 AM   #646
cioni iliano
Utente abituale

Mi piace / Grazie
predefinito Stagione calcistica 2017\2018

Quote:
Originariamente inviata da ginger Visualizza il messaggio
se cambi spalletti riarrivi a 30 punti dalla prima,e l'inter col balletto degli allenatori è stranavigata,e se cominciassi a pensare a qualcosa che nn va nella società?
Infatti: ho scritto che vorrei la famiglia Moratti. Come allenatore mi piacerebbe quello che aveva il Crotone e che appioppò un bacio ad una giornalista quando giocava dopo aver segnato. Costa poco e renderebbe di più.
Iliano
Vecchio 25-12-17, 09:59 AM   #647
the boss
Utente abituale

L'avatar di the boss

ubicazione: ischia
Mi piace / Grazie
Grazie (Ricevuti): 9
Mi piace (Dati): 50
Mi piace (Ricevuti): 83
Non mi piace (Ricevuti): 22
Quotato: 228 Post(s)
predefinito

Un sincero Buon Natale a tutti voi e famiglia ragazzi.
the boss non è in linea   Rispondi quotando
Grazie michele2 Ha ringraziato per questo post
Vecchio 27-12-17, 09:21 AM   #648
ginger
Guru del forum

L'avatar di ginger

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Infatti: ho scritto che vorrei la famiglia Moratti. Come allenatore mi piacerebbe quello che aveva il Crotone e che appioppò un bacio ad una giornalista quando giocava dopo aver segnato. Costa poco e renderebbe di più.
Iliano
la famiglia moratti senza guido rossi ha solo dilapidato migliaia di miliardi arrivando a pagare anche 5 allenatori in una stagione.............
Vecchio 27-12-17, 09:51 AM   #649
cioni iliano
Utente abituale

Mi piace / Grazie
predefinito Stafione calcistica 2017\2018

Il padre è irraggiungibile come capacità. Comunque con il figlio Massimo abbiamo vinto il triplete. La Storia ci insegna che accanto ai Grandi ci sono altrettanto grandi personaggi ( nota l'alternarsi della maiuscola). Da soli non si va da nessuna parte.
Iliano
Vecchio 27-12-17, 10:48 AM   #650
paolohunter
Moderatore caccia selezione

L'avatar di paolohunter

ubicazione: Romagna
Mi piace / Grazie
Grazie (Ricevuti): 183
Mi piace (Dati): 11
Mi piace (Ricevuti): 683
Non mi piace (Dati): 4
Non mi piace (Ricevuti): 4
Menzionato: 7 Post(s)
Quotato: 1072 Post(s)
predefinito

Quote:
............................Non gli ha dato gioco. Ognuno fa per se....................

Iliano
Seguo decisamente poco il calcio.
Quel che ho capito della storia dell'Inter è che, salvo momenti abbastanza episodici, in campo vanno 11 giocatori che giocano una propria partita.

Pur sapendo pressoché nulla di calcio, negli ultimi 30 anni credo di aver sentito discorsi di questo tipo in almeno 29 da parte di persone che seguono il calcio.

Moratti o gestione cinese che sia, se di questo se ne accorgono semplici appassionati, mi chiedo come mai non si metta in moto una dirigenza per "gestire" un problema antico. Non sarà che, più che cambiare giocatori o allenatori, il problema risieda in chi deve prendere le decisioni (magari le stesse persone nelle due gestioni) ?
paolohunter non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
calcistica, stagione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione