Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Franchi

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulla caccia > Amici di Scolopax > Beccacce vissute

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio Ieri, 02:59 PM   #531
flou
Utente abituale

ubicazione: roma
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 32
Grazie (Ricevuti): 9
Mi piace (Dati): 105
Mi piace (Ricevuti): 88
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 0
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 74 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirko79 Visualizza il messaggio
http://www.acaccia.com/2017/01/bulga...acce-macchina/

---------- Messaggio inserito alle 01:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:39 PM ----------

Che tristezza sta gente ...

---------- Messaggio inserito alle 01:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:39 PM ----------

ma non esiste un limite di carniere negli altri paesi ?
purtroppo lì sono poveri e i nostri soldi gli fanno comodo per cui vai con le mattanze e loro ci guadagnano........e striscia la notizia immagazzina foto e video per poi sfoderato tutto insieme e addio caccia!!!!!!
flou non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio Ieri, 03:29 PM   #532
kek93
Ho rotto il silenzio

ubicazione: Valva (Salerno)
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricevuti): 0
Non mi piace (Ricevuti): 0
Quotato: 6 Post(s)
predefinito

Sono della mia stessa regione e hanno il vizio di sparare fin quando non finiscono le cartucce, senza vedere a cosa si spara, io gli darei la pena di morte...gente di *****!
Vecchio Ieri, 03:52 PM   #533
maremmano
Guru del forum

ubicazione: grosseto
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 34
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricevuti): 134
Non mi piace (Ricevuti): 4
Quotato: 79 Post(s)
predefinito

io penso che i due stiano dicendo la verità ...gli hanno dato un certificato incompleto ... oppure "riciclato" .
che io sappia , ma sono decenni che non vado più a caccia fuori italia , per avere il certificato serve un funzionario-veterinario che chiaramente incassa dei soldi , un tot a capo esaminato, per consegnare il certificato di esportazione della selvaggina : può essere benissimo che i bulgari per risparmiare abbiano consegnato un certificato incompleto .
tra l' altro i due avrebbero rischiato che ad ogni frontiera varcata , se viaggiano in macchina, si ripetesse la situazione di dover fare il certificato veterinario del paese competente è capitato anche a me : i croati non riconobbero come valido il certificato serbo e dovetti ripagare il veterinario croato .
qui ora gli hanno sequestrato tutto ... e sino a che non pagano il richiesto ... non li mollano !
maremmano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio Ieri, 08:30 PM   #534
mirko79
Guru del forum

L'avatar di mirko79

ubicazione: FRASCATI
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 41
Grazie (Ricevuti): 31
Mi piace (Dati): 111
Mi piace (Ricevuti): 161
Non mi piace (Dati): 3
Non mi piace (Ricevuti): 4
Quotato: 89 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maremmano Visualizza il messaggio
io penso che i due stiano dicendo la verità ...gli hanno dato un certificato incompleto ... oppure "riciclato" .
che io sappia , ma sono decenni che non vado più a caccia fuori italia , per avere il certificato serve un funzionario-veterinario che chiaramente incassa dei soldi , un tot a capo esaminato, per consegnare il certificato di esportazione della selvaggina : può essere benissimo che i bulgari per risparmiare abbiano consegnato un certificato incompleto .
tra l' altro i due avrebbero rischiato che ad ogni frontiera varcata , se viaggiano in macchina, si ripetesse la situazione di dover fare il certificato veterinario del paese competente è capitato anche a me : i croati non riconobbero come valido il certificato serbo e dovetti ripagare il veterinario croato .
qui ora gli hanno sequestrato tutto ... e sino a che non pagano il richiesto ... non li mollano !
Il problema secondo me non è il certificato ma ammazzare 73 bekke in 2 magari in 3/4 giorni di caccia è vergognoso . Posso capire 40/50 colombacci in scozia al giorno - 1000 Storni a Roma ( se era possibile ) ma 73 beccacce mi sembra davvero esagerato .( opinione personalissima) . Oddio me so schierato con i beccacciari , ho la febbre ahahahahahah...
Mi piace moro, fabryboc Piace questo post
Vecchio Ieri, 09:28 PM   #535
Il Lupo di Gubbio
Guru del forum

L'avatar di Il Lupo di Gubbio

ubicazione: Gubbio
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 60
Grazie (Ricevuti): 35
Mi piace (Dati): 375
Mi piace (Ricevuti): 337
Non mi piace (Dati): 39
Non mi piace (Ricevuti): 18
Quotato: 46 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kek93 Visualizza il messaggio
Sono della mia stessa regione e hanno il vizio di sparare fin quando non finiscono le cartucce, senza vedere a cosa si spara, io gli darei la pena di morte...gente di *****!
Questi sono delinquenti, non cacciatori. Spero che gli tolgano il porto d 'armi e gli facciano una multa colossale.

Purtroppo nell' Isola D 'Ischia di questi fenomeni ce ne sono parecchi.....

Claudio.
Il Lupo di Gubbio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio Ieri, 11:22 PM   #536
fabryboc
Guru del forum

L'avatar di fabryboc

ubicazione: piemonte
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 181
Grazie (Ricevuti): 125
Mi piace (Dati): 551
Mi piace (Ricevuti): 985
Non mi piace (Dati): 3
Non mi piace (Ricevuti): 6
Quotato: 123 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirko79 Visualizza il messaggio
Il problema secondo me non è il certificato ma ammazzare 73 bekke in 2 magari in 3/4 giorni di caccia è vergognoso . Posso capire 40/50 colombacci in scozia al giorno - 1000 Storni a Roma ( se era possibile ) ma 73 beccacce mi sembra davvero esagerato .( opinione personalissima) . Oddio me so schierato con i beccacciari , ho la febbre ahahahahahah...
Se continua così, a forza di frequentare noi virtuosi, inizierai a parlare di etica...attento !!!
fabryboc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
beccacce

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione