![]() |
|
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Poichè non caccio più la piccola migratoria,ho deciso di cedere alcune cartucce che non utilizzo:
N° 100 CARTUCCE CLEVER SUPER STORNO PB 9 GR 34 TIPO 3 N°225 CARTUCCE CLEVER CACCIA PB 10 TIPO 1 GR 34 N° 25 CARTUCCE CARICATE DA ARMERIA LOCALE B.F GR 36 PIOMBO 9 Allego foto di tutte le cartucce,in totale sono 350 cartucce che non utilizzo e le vendo ad un prezzo politico di € 70 per chi le viene a prendere presso il mio domicilio. Posso anche spostarmi nelle provincie di Piacenza,Parma,Reggio Emilia e Modena,previo accordo, nei giorni settimanali dato che lavoro in Emilia. Le cartucce sono di ottima qualità e non hanno bisogno di presentazioni e sono sempre state conservate in casa. Alcune cartucce SUPER STORNO, HANNO LEGGERE MACCHIE SUL FONDELLO MA SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI. NON SPEDISCO IN QUANTO VIETATO DALLA LEGGE,SOLO CONSEGNA A MANO DOPO AVER VISIONATO IL PORTO D'ARMI DELL'ACQUIRENTE. VALUTO ANCHE SCAMBI CON CARTUCCE DA TIRO TRAP SPORTING GR 24/ 28 PB DAL 7,5 AL 9 DI MARCA ( NON RICARICATE). |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
Cartucce cedute, si può chiudere .
Grazie Mirko |
![]() |
![]() |
Tag |
cal, cartucce, migratoria |