![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#2 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
Ne ho una anch'io, Kira, e sono molto contento per il carattere e il modo di cacciare... Si adatta a tutto, dalla migratoria alla stanziale e gli piacciono le beccacce...
Un saluto, Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Ciao a tutti gli iscritti e non, avete ragione è da tempo che non entro in comunicazione ma non solo con voi purtroppo mi è capitato un problema di cui non riesco a venirne fuori e di conseguenza mi sono un pò chiuso.Spero solo che l'anno n
uovo arrivi in fretta e che possa risolvere il tutto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
Le cose nuove suscitano curiosità, qualcuno lo potrebbe scegliere proprio per sapere di più di quello che si dice su questa razza. Io ho scommesso sul successo di questa razza, ma se dovessi essere costretto a scegliere non lo farei solo per curiosità. La taglia contenuta e il pelo corto giocano a favore di questa razza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#6 |
Guru del forum
|
![]()
Ciao a tutti , mi piace molto anche a me , io ho sempre cacciato con Breton trovandomi bene , il prossimo però vorrei provare il BF dei Pirenei .
Chiedo ma proprio per il pelo corto ne risente col freddo ? Grazie Cisar |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
Questo è il mio Nedo, ora ha 14 mesi, una potenza che non si ferma mai, Non pensate che gli faccia paura i rovi, non ha paura di nulla.
Anche se deve imparare tante cose, io sono contento matto, peccato che solo ora ho scoperto questa razza.
![]() |
|
![]() |
#9 |
Utente regolare
|
![]()
Ciao, Zis allora si sono avverate tutte le cose che ti ho detto a suo tempo, sui Bf, sono veramente contento per te , e anche orgoglioso , poi con quei genitori ero più che sicuro che la tua cagna ti avrebbe fatto innamorare ,
|
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
Tag |
bracco, cane, francese, grande, piccolo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|