Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
Franchi

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > Altri argomenti > Chiacchierando

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-18, 05:25 PM   #21
borrelli mario
Guru del forum

L'avatar di borrelli mario

ubicazione: vesuviano
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricevuti): 17
Mi piace (Dati): 80
Mi piace (Ricevuti): 167
Non mi piace (Dati): 6
Non mi piace (Ricevuti): 3
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 46 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da claudio ge Visualizza il messaggio
Il bibitaro sappiamo bene tutti in che modo ha preso i voti, soprattutto al Sud, con il reddito di cittadinanza cioè non facendo un c***o, mentre io che è tutta la vita che lavoro ci devo andare a 67 anni, pardon 66 visto che faccio un lavoro pericoloso

E lo dici a me che vado da solo, da 35 anni nelle zone 167, a casa della schifezza della gente, senza alcuna protezione a portargli il resoconto delle loro malefatte e subisco, minacce, oltraggi e aggressioni quotidianamente e non mi riconosce niente nessuno, neanche la polizia e i carabinieri ci entrano se non a gruppi.

Inoltre il bibitaro che mira al Ministero del Lavoro

Chiariamo un punto, essere figlio di un imprenditore edile e di una preside e nonostante le possibilità economiche fare il bibitaro, come pure il manovale edile, è stato un onore per questo ragazzo.

vuole chiudere l'Ilva e la Piaggio Aereonautica.... e grazie anche al Diba (fino ad un paio di anni fa con la falce e martello sul petto), al Casaleggio ultras anticaccia (bono quello) ed ad un comico (visto che puttanieri e ladri non bastavano), il quale nella delegazione di Genova dove abita, nessuno gli parla, sta sul c***o a tutti e non ha preso nemmeno un voto

Facciamoli lavorare e invece di criticare incrociamo le dita, augurandoci un buon governo, alla faccia di Berlusconi, del PD e di tutto il letame europeo.
Vecchio 25-05-18, 11:39 AM   #22
selecon
Utente abituale

L'avatar di selecon

ubicazione: vercelli-milano
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricevuti): 13
Mi piace (Dati): 15
Mi piace (Ricevuti): 120
Non mi piace (Dati): 1
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 161 Post(s)
predefinito

Ho letto i vostri commenti.
La questione qui non è se ci piace o no il governo, la questione è una altra.
Se vogliamo che la Lega ci difenda all'interno del governo, dobbiamo avere e far valere il peso (se ne abbiamo uno).

Sbaglia, e molto, chi dice che non servirebbe far arrivare 100.000 firme a Salvini: uno alza le chiappe se viene pungolato.

Sono stato a vedere che verso prendeva la discussione per un motivo solo: se per caso di firme ne mandiamo 1000, e non centomila, allora siamo veramente fottuti.

Un inerte ottiene sempre quello che merita e l'unico calcolo che viene fatto è sulla fatica di spostarlo.

L'ho già detto più volte e lo ripeto: è ora di smetterla di stare con le mani in mano.
Vecchio 29-05-18, 05:53 PM   #23
vecchioA300
Guru del forum

L'avatar di vecchioA300

ubicazione: Firenze
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 6
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricevuti): 31
Non mi piace (Dati): 0
Quotato: 43 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da selecon Visualizza il messaggio
Siamo un po' in ritardo ma credo che valga la pena di mandare qualche riga di memorandum a Salvini.

Solo una email, da mandare e far mandare tutti quanti con scritto: ricordati della nostra cultura e delle aziende di una eccellenza italiana.

Se riuscissimo a mandargli almeno 100.000 richieste di tenerci in conto nel programma di governo, sarebbe meglio.
Siamo in ritardo ma andrebbe fatto: temo che contratta di qui, contratta di là, alla fine facciamo la fine del cane di Mustafà.

Non voglio pensare che avremo delle difficoltà anche a metterci di accordo su questa cosa!
....visto che costa poco, già che ci siamo mandiamola a tutti, sta lettera.....
I voti non puzzano.........
Vecchio 29-05-18, 06:45 PM   #24
ginger
Guru del forum

L'avatar di ginger

ubicazione: calabria
Mi piace / Grazie
Grazie (Ricevuti): 58
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricevuti): 449
Non mi piace (Ricevuti): 13
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 325 Post(s)
predefinito

ragazzi calma e gesso e notate bene che salvini dopo le promesse ai cacciatori aveva dato ambiente ai 5 stelle
ginger ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-18, 06:47 PM   #25
selecon
Utente abituale

L'avatar di selecon

Mi piace / Grazie
predefinito

Non mi sembra che ora serva a qualcosa: a ottobre si vota di nuovo e forse è meglio evitare il rischio di mandare poche centinaia di lettere.
@ginger
Non sono leghista, sia chiaro.
Tieni però conto che Salvini è l'unico che ci si fila e se avesse letto qualche nostro intervento, avrebbe avuto tutte le ragioni a scaricarci.
Vecchio 30-05-18, 06:04 PM   #26
vecchioA300
Guru del forum

L'avatar di vecchioA300

ubicazione: Firenze
Mi piace / Grazie
Grazie (Ricevuti): 6
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricevuti): 31
Quotato: 43 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da borrelli mario Visualizza il messaggio
Facciamoli lavorare e invece di criticare incrociamo le dita, augurandoci un buon governo, alla faccia di Berlusconi, del PD e di tutto il letame europeo.
....non sono mica fessi, escluso forse il Testimone di Geova (Di Maio), sanno benissimo di non poter attuare cio' che hanno promesso.....hanno fatto (e faranno in modo) di non far nascere quel governo (conferma oggi da Salvini) magari dando la colpa al Mattarella di turno (sono 30 anni che dal Berlusca in poi ci siamo sentiti poi dire: -"eh, che volete, non ce lo hanno fatto fare, quello che vi avevamo promesso!"
e chiamavano (a ragione) il BOMBA il mio caro compaesano.......e la Flat Tax, il reddito di cittadinanza, l'abolizione della Fornero....altro che BOMBE, questi erano missili......
Comunque una cosa che è scaturita ed è assolutamente certa è che proveranno a fare i FINOCCHI (come si dice da noi) ma il culo sarà il nostro....!
Vecchio 14-06-18, 09:50 AM   #27
borrelli mario
Guru del forum

L'avatar di borrelli mario

ubicazione: vesuviano
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricevuti): 17
Mi piace (Dati): 80
Mi piace (Ricevuti): 167
Non mi piace (Dati): 6
Quotato: 46 Post(s)
predefinito

Mandiamo una email di elogio a Salvini per l'ottimo lavoro che sta facendo, sia nella forma che nella sostanza, bravo, ha risvegliato in me valori patriottici ormai perduti a causa dell'ipocrisia e inettitudine di nostri politicanti sinistroidi, ci stiamo scandalizzando per le affermazioni del francese, quel Macron o Merdon ( non so bene come si scrive ) quando internamente si sente ogni giorno di peggio.

Ultima modifica di borrelli mario; 14-06-18 a 12:42 PM
borrelli mario non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace marco pas, aldinik Piace questo post
Vecchio 14-06-18, 07:04 PM   #28
Alessandro il cacciatore
professional turkey

L'avatar di Alessandro il cacciatore

ubicazione: al centro della Toscana
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 28
Grazie (Ricevuti): 165
Mi piace (Dati): 138
Mi piace (Ricevuti): 1246
Non mi piace (Dati): 17
Non mi piace (Ricevuti): 36
Menzionato: 10 Post(s)
Quotato: 1871 Post(s)
predefinito

http://ilgoniometro.altervista.org/s...otto-le-balle/
Vecchio 20-06-18, 01:58 PM   #29
inDianaG.R
Utente abituale

L'avatar di inDianaG.R

ubicazione: Napoli
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 7
Grazie (Ricevuti): 8
Mi piace (Dati): 27
Mi piace (Ricevuti): 35
Quotato: 19 Post(s)
predefinito

Mandate una Mail a salvini e complimentatevi con lui e il socio dal momento che riescono a creare bombe mediatiche (volute) senza precedenti. Hanno dimostrato di avere stoffa, e si vede perchè stanno in****lando alla grande tutta l'Italia. Mentre sono riusciti a decentrare l'attenzione sul tema migranti e rom, lo stesso govero che vi ha promesso la rimozione delle accise sui carburanti, a breve ci farà pagare la Benzina a 1.70€/lt circa, nel Brennero forse gia ha oltrepassato di gran lunga questa cifra.
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   35634125_1836641033040574_6288357172506001408_n.jpg
Visite: 24
Dimensione:   30.2 KB
ID: 72112
Sarà che con la scusa dei dazi e dei migranti, nasconderanno l'inculata del blocco delle clausole di salvaguardia, così entro il 2020 recupereranno 19mld di euro (da un settore in ginocchio da tempo e che assolutamente non andrebbe toccato) mentre tutta l'Italia starà ancora azzuffandosi senza rendersi conto che stiamo uscendo si dall'imbuto, ma dalla parte sbagliata!
Vecchio 20-06-18, 09:32 PM   #30
selecon
Utente abituale

L'avatar di selecon

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da inDianaG.R Visualizza il messaggio
Mandate una Mail a salvini e complimentatevi con lui e il socio dal momento che riescono a creare bombe mediatiche (volute) senza precedenti.

Perché dovremmo farlo?
Questo è un forum di caccia: se le cose prendono o possono prendere un direzione giusta o sbagliata per la caccia, ha senso parlarne.
Se esiste un pericolo fondato di veder dimenticate delle promesse in tema venatorio, c'è del senso a darsi da fare.

Per il resto ci sono i bar, le sezioni dei partiti ed altri ameni posti virtuali (o reali) ben attrezzati per il confronto politico.
Solo una mia opinione, naturalmente

Tag
email, mandiamo, salvini, una

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione