12-11-18, 10:39 PM
|
|
Utente abituale
ubicazione: torino
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 201 Post(s)
|
Quote:
Originariamente inviata da l'inglese
Dopo qualche risultato in Attitudinale e Caccia Pratica , questo fine settimana e' stato particolarmente emozionante e fortunato . In 3 giorni di Prova a Beccaccini in Lomellina , Divo e' andato in Classifica 2 volte , Venerdi' non c' e' stato l' incontro , mentre Sabato 1 ECC. Giudice Agosteo e Domenica 2 ECC. Giudice Angelo Bonacina ! Proprio Domenica ho rischiato di fare il botto , dato che tutti i miei 3 cani iscritti avevano fermato i Beccaccini , solo che Attila del Codice Pin , padre di Divo , dopo un punto su un gruppetto di 3 , partiti a considerevole distanza , non e' riuscito a chiudere un Beccaccino proprio sul finire del turno , mentre il Giovane Pointer Fiano ferma , ma non vola via nulla , appena dopo , tornando sui miei passi col cane al guinzaglio , dove aveva fermato , parte il Beccaccino ... Sono davvero molto contento , anche perche' dopo l' incontro con tanti altri selvatici , ben piu' odorosi e confidenti , Divo e' tornato a fermare questi accorti scolopacidi , speriamo bene alle prossime Prove !

|
bravo Roberto!!!!!!!!!!!!! complimenti !!!!...........   
|
|
|