![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Utente abituale
|
![]()
Il mio usato regolarmente con GP Universal e F2 Classic funziona perfettamente, nessun inceppamento.
La balistica e' veramente ottima. Anche su colombacci al passo mi ha impressionato per alcuni abbattimenti puliti su animali lunghi usando le F2 piombo 7. Eccezionale la brandeggiabilita', solo provandolo ci si rende conto che nella compattezza e nella distribuzione dei pesi e', a mio parere, avanti a tutti gli altri (che comunque ho ed uso). Piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Canna usata 65 Breda l.r. Bruno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Guru del forum
|
![]()
le free shoot della cheddite sono buone cartucce in tutte le canne, tuttavia ho notato da un paio d'anni che rendono meno rispetto ad alcuni anni fa....
si sa che con il freddo scadono parecchio e sotto i 5/6 gradi meglio passare ad altro .... s4 f2, ma ora anche con il caldo 16/18 gradi mi sembra che fanno un gran botto e basta.......... l'anno scorso avevo preso in armeria un po di cartucce sfuse, che mi avevano venduto (furbescamente) per nuove free shoot... in bossolo nero identico a quello traslucido, sempre senza contenitore da 33 gr..... ecco anche quelle risultati discordi....sino a quando non e' arrivato un po' di freddo dopodiche' non erano male....... ho scoperto poi, che sono cartucce che vendono in pacchi da 100 cartucce...a costi leggermente inferiori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Utente regolare
|
![]() Quote:
---------- Messaggio inserito alle 07:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:21 PM ---------- Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
breda, caccia, con, mesi, tre, xanthos |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|