![]() |
|
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Buongiorno amici..
Mio zio ha ritirato dagli Usa questo punto rosso per montarlo sulla sua bar hunter solo che al momento di regolarlo non riusciamo a portare il puntino al centro.. Abbiamo messo la carabina sul test mirato con le mire metalliche il centro e poi portare il punto rosso a centro.. Il punto rosso rimane circa 1m più alto del centro a 25m..s Da permettere che il punto rosso viene montato su una base Esedra in acciaio.. saluti,Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Sicuro che la slitta non sia di quelle inclinate x il tiro a lunga distanza ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
No no la slitta é quella standard della Poli e Nicoletta... Infatti per il momento ha montato un'altra red dot, il signtmark, e lo abbiamo regolato subito dopo 3 colpi era perfettamente centrato..
Secondo te con una slitta inclinata risolve il problema?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
E' il punto rosso che non sconfinfera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]()
Sai mica dove posso trovare una slitta inclinata? Perché dici che andrebbe montata al contrario?
Grazie per l'aiuto.. saluti,Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
quella inclinata (che alza) per abbassare la devi montare contraria. Ma non sempre lo puoi fare se i fori di fissaggio non coincidono con la cassa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Io gli ho consigliato di scrivere alla eotech e fargli presente il problema visto che ha la garanzia.. saluti,Alberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente abituale
|
![]()
Che fine hanno fatto gli utilizzatori dei red dot?? Nessun'altra,oltre il buon Yed, che possa aiutarmi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guru del forum
|
![]()
Se l'Eotech fosse stato acquistato in Italia l'importatore Bignami avrebbe sicuramente dato la massima assistenza e garanzia .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
Ciao Alberto,
io uso un red hot ma sinceramente l ho montato e tarato senza difficolta 5 o 6 anni fa e non ho avuto nessun problema. Nel tuo caso, visto anche che con altro apparecchio non hai avuto problema, credo proprio che l unica alternativa sia fartelo sostituire..
![]() |
Tag |
eotech, exps22 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|