Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
La starna

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulla caccia > Caccia di selezione

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-10-18, 03:13 PM   #21
carpen
Guru del forum

ubicazione: lecco
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 84
Grazie (Ricevuti): 108
Mi piace (Dati): 561
Mi piace (Ricevuti): 672
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 3
Menzionato: 5 Post(s)
Quotato: 530 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ettore Visualizza il messaggio
Non è questione di sembrare un barbone, ma di viverla meglio la propria passione. Esempio: ho sempre usato i pantaloni militari, quelli che usa il generale Lee, li bagni alle prime ore del mattino e sei bagnato fino a mezzogiorno, con i pantaloni tecnici anche se non impermeabili asciugano in breve tempo.
Ho preso anche un paio di pantaloni trabaldo impermeabili (un po' caldi a dir la verità), ma sei sempre asciutto, le ghette della riserva oramai sono nel dimenticatoio.

Ah ma certamente non critico chi si veste in modo adeguato, io quelle marche lì non le ho mai viste, forse perché non le cerco, via internet mi è impossibile perché le devo adattare alla mia misura, giro vita e lunghezza gambe sono poco compatibili io poi in montagna sono come la cipolla vado a strati, salgo in maglietta, a volte in camicia anche se gela e arrivi su fradicio, cambio maglietta, poi se serve un momento di braghe a terra per far asciugare un poco il resto… poi metto quel che serve o solo camicia ma spesso anche giaccone, ne ho due uno di marca del 99 (600.000 lire ) ma va bene ancora, piuttosto leggero buono finché non gela, un altro cinese da 45 euro, più pesante e fa il suo dovere, più camicie e maglione se serve, le braghe che devono essere comode, quando alzi la gamba per salire mica devono impicciare, ma uso anche i jeans, da notare che sono quasi sempre per terra o seduto o sdraiato e sono rocce calcaree spesso scheggiate e taglienti, per me è un continuo togliere e mettere dipende se stai fermo o cammini se c'è il sole o l'ombra, il vento o no.
A parte il giaccone mi torna comodo indossare gli indumenti che uso a casa e in giardino, l'uniche cose tecniche sono gli scarponi, i ramponi (anche per l'erba), la mantellina impermeabile, le ghette se c'è neve, ma con neve di solito evito di uscire, da me si rischia non poco.

Insomma barbone no, ma elegante, non ho lo stile ne il fisico...

Ultima modifica di carpen; 03-10-18 a 09:21 PM
carpen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
trabaldo

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione