Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
Franchi

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > Altri argomenti > Chiacchierando

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-18, 02:11 AM   #1
louison
Guru del forum

ubicazione: LUGO DI VICENZA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 86
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricevuti): 169
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 4
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 228 Post(s)
predefinito Matteo Salvini visita a Vicenza HIT SHOW

L'onorevole Salvini intervistato a Hit Show ha dichiarato di essere vicino ai "detentori legali di armi" che le usano per scopi consentiti, come caccia, tiro sportivo, difesa .. Ecco l'intervista in video : ........ https://www.gunsweek.com/it/attualit...-sono-problema
louison non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace Gianpozz Piace questo post
Vecchio 17-02-18, 08:27 AM   #2
O' Brigante
Utente abituale

L'avatar di O' Brigante

ubicazione: Avellino
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 40
Grazie (Ricevuti): 27
Mi piace (Dati): 182
Mi piace (Ricevuti): 93
Non mi piace (Dati): 1
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 93 Post(s)
predefinito

Certo... il giusto modo per cercare di prendere qualche voto in piu no!!!!! Pezzenti straccioni accattoni che non sono altro
Non mi piace major gordon Non gli piace questo post
Vecchio 17-02-18, 08:51 AM   #3
Ale T.
Guest

Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: Post(s)
Quotato: Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da O' Brigante Visualizza il messaggio
Certo... il giusto modo per cercare di prendere qualche voto in piu no!!!!! Pezzenti straccioni accattoni che non sono altro
Salvini può piacere o meno ma è sempre stato a favore di tutte le attività rurali come la caccia e l'agricoltura e le armi legali quindi niente di nuovo... Non sta facendo come quelli del PD o altri partiti che ora iniziano ad inneggiare per la legittima difesa in vista delle elezioni.
Un Saluto
  Rispondi quotando
Vecchio 17-02-18, 08:53 AM   #4
sergio53
Utente abituale

L'avatar di sergio53

ubicazione: BISCEGLIE
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 13
Grazie (Ricevuti): 6
Mi piace (Dati): 24
Mi piace (Ricevuti): 25
Non mi piace (Ricevuti): 3
Quotato: 57 Post(s)
predefinito

Quanto meno lui assume una posizione in pubblico, mettendoci la faccia. Altri invece o accarezzano cagnolini spelacchiati, o rosse ancora più spelacchiate che campano e fanno soldi vendendo animali d'altro genere morti, o candidi agnellini appena lavati con bagnoschiuma prima di mangiarli magari al forno con patate. O assumono nei propri schieramenti frange animaliste per mostrare di essere vicini al mondo animale.
sergio53 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-18, 09:02 AM   #5
O' Brigante
Utente abituale

L'avatar di O' Brigante

Mi piace / Grazie
predefinito

Io so solo che alla fine a noi cacciatori nessuno ci aiuta tant'è che abbiamo sempre piu restrizioni e sempre piu soldi da sborsare! Noi abbiamo solo pronesse da tutti, pd lega 5 stelle ecc ecc....
Per me so tutti fatti della stessa pasta.
Il giorno in cui vedro dei frutti allora forse cambierò opinione su qualcuno indipendentemente dal colore politico. Ormai gli ideali sono andati a farsi fottere e in italia ce sempre piu gente che ha fame che ha bisogno di una casa che ha bisogno di soldi ecc ecc ecc.....
Ci mette la faccia lui ma a me pare che tutti ci mettono la faccia e poi la perdono pure però, faccia e dignità, quella che tanti e tanti italiani ormai hanno perso!
E sono convinto del fatto che ne salvini ne nessuno riuscira a salvare la caccia ed i cacciatori, tanti la caccia non la chiuderanno mai perhe ci son troppi troppi troppi papponi che ci mangiano.
Possiamo solo sperare in qualche giorno in piu?! O in qualche limitazione in meno?!
Ma tanto son solo promesse e la caccia sta andando ad arretrare come quando era uno sport da ricchi!!!!
Vecchio 17-02-18, 09:37 AM   #6
Ale T.
Guest

Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: Post(s)
Quotato: Post(s)
predefinito

Occorre iniziare a farsi furbi... Nel Regno Unito siamo quasi 3 milioni (2.000.000 i pescatori e 600.000 cacciatori) e votiamo sempre per chi tutela maggiormente la nostra categoria, le nostre passioni e il nostro ambiente (tutela dell'ambiente non vuol dire restrizioni sui prelievi, le politiche restrittive le mettono in pratica i pivelli); di solito mettono in pratica quello che promettono perchè sanno che, in caso contrario, al prossimo turno elettorale verranno "puniti". Troppe divisioni interne affliggono il mondo venatorio italiano. Salvini mi sembra una buona alternativa, secondo me bisogna dargli fiducia, c'è chi dice che è un populista ma a mio parere che ciò che dice è semplice buon senso.
Un saluto
  Rispondi quotando
Mi piace Gianpozz, major gordon Piace questo post
Vecchio 17-02-18, 09:42 AM   #7
andreacaccia
Utente abituale

L'avatar di andreacaccia

ubicazione: LAURIA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricevuti): 6
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricevuti): 22
Non mi piace (Ricevuti): 0
Quotato: 32 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da O' Brigante Visualizza il messaggio
..... tanti la caccia non la chiuderanno mai perhe ci son troppi troppi troppi papponi che ci mangiano.....
Sono molto meno sicuro di te su questo aspetto che poi e' quello che piu' conta. Invece bisogna fare molta attenzione a chi votare.
andreacaccia non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace major gordon, LUCA1970 Piace questo post
Vecchio 17-02-18, 09:59 AM   #8
O' Brigante
Utente abituale

L'avatar di O' Brigante

Mi piace / Grazie
predefinito

Ma a sentirli parlare tutti sanno di buon senso, tranne la brambilla.....
Ma poi bisogna capire e vedere se questo buon senso è stato messo in atto o no....
Io ho le mie perplessità in merito anche perche fosse stato coso semplice, i politicanti precedenti.....
Fatto sta che oggi come oggi son tutti buoni avfarsi bella faccia amici miei, ricordate l'esordio dei 5 stelle?! Oggi è il turno di salvini.... onestamente non saprei proprio chi votare...
Ma se esce un Pinco pallino che vieta la caccia "turistica" lo voto!
Vecchio 17-02-18, 10:12 AM   #9
carlo81
Guru del forum

L'avatar di carlo81

ubicazione: guidonia montecelio - roma
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 6
Grazie (Ricevuti): 3
Mi piace (Dati): 71
Mi piace (Ricevuti): 30
Non mi piace (Dati): 2
Non mi piace (Ricevuti): 1
Quotato: 21 Post(s)
predefinito

I 5s fin dall'inizio erano contro la caccia... almeno salvini ci mette la faccia, cosa che nessun altro ha fatto questa volta, però la lega forma una coalizione con forza italia dove sono presenti i militanti del movimento animalista e nel loro programma al punto n. 2 c'è l'abolizione totale della caccia.
I voti dei cacciatori sono pochi, siamo 600 mila, solo a Roma ci sono 3 milioni di abitanti e la metà ha un animale domestico e magari crede alla propaganda animalista.

carlo
carlo81 non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace Gianpozz, major gordon, LUCA1970 Piace questo post
Vecchio 17-02-18, 10:55 AM   #10
carpen
Guru del forum

ubicazione: lecco
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 87
Grazie (Ricevuti): 110
Mi piace (Dati): 574
Mi piace (Ricevuti): 684
Menzionato: 5 Post(s)
Quotato: 542 Post(s)
predefinito

Mah, faccio fatica a comprendere, di solito ci lamentiamo che la politica ci bastona, una volta che uno ci mette la faccia e dichiara di essere dalla nostra parte non capisco come si possa dire che sono tutti uguali, non è vero che sono tutti uguali, sono tutti diversi e purtroppo la maggior parte ci sono contro, ora almeno quelli che si dichiarano dalla nostra parte io direi che si può prenderli in seria considerazione, specialmente se non è una sparata elettorale per acchiappare i polli, ma se il suo partito da sempre ci ha sostenuto o almeno non osteggiato, quindi che si fa? Votiamo chi ci ha sempre bastonato?

Poi per carità, capiscono che possono esserci altri motivi oltre la caccia che portano qualcuno a votare altro, è suo pieno diritto farlo e non lo critico, io da sempre ho votato per la caccia e continuerò a farlo, al momento Salvini mi sembra il migliore sulla piazza per la caccia, non gli farò certo mancare il mio voto.

carpen ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
hit, matteo, salvini, show, vicenza, visita

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione