Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
Franchi

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > Altri argomenti > Chiacchierando

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-18, 11:12 AM   #791
alcione tsa
Guru del forum

L'avatar di alcione tsa

ubicazione: ischia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 60
Grazie (Ricevuti): 51
Mi piace (Dati): 266
Mi piace (Ricevuti): 239
Non mi piace (Dati): 11
Non mi piace (Ricevuti): 5
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 284 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da parsifal69 Visualizza il messaggio
Questa percentuale è una tua opinione, e se valesse il tuo ragionamento quest'anno dovremmo di diritto consegnare la Champions al Psg.......

---------- Messaggio inserito alle 11:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:01 AM ----------

Scusa, ma fino a quando la matematica e l'evidenza non ce lo vietano, noi, per mentalità siamo abituati a dare il massimo in ogni competizione, possiamo vincere o perdere, ma per rispetto dei nostri tifosi e della regolarità delle manifestazioni non snobbiamo mai nulla........noi.......
Non è che le altre Juventus compresa son da meno...il Leicester se la sogna ... come il Napoli d'altronde.Si parla sempre di fatturati alti...altissimi.Moratti per vincerne una ne ha spesi di soldi....dimenticavo.... costruire uno stadio di proprietà a Napoli, vendere magliette e gadget come a Torino o Barcellona...... non è PURTROPPO la stessa cosa......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
alcione tsa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-18, 11:29 AM   #792
parsifal69
Gran Guru del forum

L'avatar di parsifal69

ubicazione: cittanova rc
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 248
Grazie (Ricevuti): 141
Mi piace (Dati): 1653
Mi piace (Ricevuti): 1410
Non mi piace (Dati): 28
Non mi piace (Ricevuti): 32
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 506 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alcione tsa Visualizza il messaggio
Non è che le altre Juventus compresa son da meno...il Leicester se la sogna ... come il Napoli d'altronde.Si parla sempre di fatturati alti...altissimi.Moratti per vincerne una ne ha spesi di soldi....dimenticavo.... costruire uno stadio di proprietà a Napoli, vendere magliette e gadget come a Torino o Barcellona...... non è PURTROPPO la stessa cosa......

Ecco, vedi, è anche una questione di mentalità, cambiare si può, migliorarsi si deve.
Vecchio 17-02-18, 11:41 AM   #793
ginger
Guru del forum

L'avatar di ginger

ubicazione: calabria
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 61
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricevuti): 473
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 14
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 337 Post(s)
predefinito

Quote:
Chissà perchè per il 99% delle volte le squadre che hanno più soldi sono sempre quelle vincenti..... chissà perchè...il pipa faceva la riserva nel Real e lo abbiamo rilanciato noi a Napoli altrimenti col c....... pagavate i 90 milioni di clausola rescissoria.... fateci il piacere VOI!!!
Non vi ho dati per morti, ci mancherebbe ma ammettilo il mezzo passo falso lo avete fatto con la 5 squadra inglese, noi con la seconda del campionato tedesco ed entrambe non hanno più nulla da dare nei rispettivi campionati e sono concentrati sulle coppe.
il pipa era riserva al real e non all'albino leffe,la clausola,l'avete ampiamente pagata voi con le vostre bellissime uscite in coppa a testa alta,se il lipsia o come si chiama è la seconda forza del campionato tedesco io sono giorgio il cluney,èuna squadra degna del nome e non del suo preseidentissimo che vedo ti ha insegnato bene il cantico del de lamentis,onora tutte le competizioni con stile,una squadra degna ho detto

---------- Messaggio inserito alle 11:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:39 AM ----------

Quote:
Originariamente inviata da parsifal69 Visualizza il messaggio
Ecco, vedi, è anche una questione di mentalità, cambiare si può, migliorarsi si deve.
no,moratti per vincerne una ha preso guido rossi,poi il resto lo sanno tutti,perchè prima di guido rossi buttavano motorini dagli spalti
ginger ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-18, 04:38 PM   #794
alcione tsa
Guru del forum

L'avatar di alcione tsa

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ginger Visualizza il messaggio
il pipa era riserva al real e non all'albino leffe,la clausola,l'avete ampiamente pagata voi con le vostre bellissime uscite in coppa a testa alta,se il lipsia o come si chiama è la seconda forza del campionato tedesco io sono giorgio il cluney,èuna squadra degna del nome e non del suo preseidentissimo che vedo ti ha insegnato bene il cantico del de lamentis,onora tutte le competizioni con stile,una squadra degna ho detto

---------- Messaggio inserito alle 11:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:39 AM ----------

no,moratti per vincerne una ha preso guido rossi,poi il resto lo sanno tutti,perchè prima di guido rossi buttavano motorini dagli spalti
Capisci che non ce la si fa ad onorare tutti gli impegni? Che il Napoli ha una rosa di giocatori gia spremuti come i limoni a giocare ogni tre giorni e ogni tifoso TREMA ogni volta che vede un titolare a terra che si tocca una gamba? Noi un Dybala un Higuain che non gioca non possiamo permettercelo.I tifosi con la non presenza allo stadio ( ne erano di piu contro il Benevento) hanno fatto ben capire quali sono le priorità Sarri non è scemo sa quello che fa.... si prova quest anno con il campionato...si prova.... poi vediamo cosa succede la tua Juventus è li!!Riguardo Higuain ed il Real.... perché non vi siete piombati prima voi, lo pagavate la metà ???E esploso a Napoli e su questa cosa ce ne devono dare atto tutti.

Vecchio 17-02-18, 04:54 PM   #795
ginger
Guru del forum

L'avatar di ginger

ubicazione: calabria
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 61
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricevuti): 473
Non mi piace (Ricevuti): 14
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 337 Post(s)
predefinito

Quote:
Capisci che non ce la si fa ad onorare tutti gli impegni? Che il Napoli ha una rosa di giocatori gia spremuti come i limoni a giocare ogni tre giorni e ogni tifoso TREMA ogni volta che vede un titolare a terra che si tocca una gamba? Noi un Dybala un Higuain che non gioca non possiamo permettercelo.I tifosi con la non presenza allo stadio ( ne erano di piu contro il Benevento) hanno fatto ben capire quali sono le priorità Sarri non è scemo sa quello che fa.... si prova quest anno con il campionato...si prova.... poi vediamo cosa succede la tua Juventus è li!!Riguardo Higuain ed il Real.... perché non vi siete piombati prima voi, lo pagavate la metà ???E esploso a Napoli e su questa cosa ce ne devono dare atto tutti.

contento tu e quindi voi contenti tutti,al real costava la metà ma dovevamo pagarlo noi,prenderlo dal napoli e addiruttura farselo pagare è goduria tripla,voi contunuate ad uscire da tutto a testa alta e contenti pure al resto qualcuno ci pensa
ginger ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-18, 08:40 PM   #796
alcione tsa
Guru del forum

L'avatar di alcione tsa

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ginger Visualizza il messaggio
contento tu e quindi voi contenti tutti,al real costava la metà ma dovevamo pagarlo noi,prenderlo dal napoli e addiruttura farselo pagare è goduria tripla,voi contunuate ad uscire da tutto a testa alta e contenti pure al resto qualcuno ci pensa
Ma contento di cosa? Realista si....(i tempi di Maradona sono finiti da un bel po).. questi sono i mezzi e queste sono le possibilità del Napoli per il momento teniamo testa a squadre come Inter Milan Roma... e non è poco
goduria x Higuain? Pagarlo ol triplo? Forse tu godi(non hai sborsato niente)ma credimi ...risparmiare oltre 45 milioni avrebbe fatto piacere a tutta la dirigenza...

Vecchio 17-02-18, 09:24 PM   #797
the boss
Utente abituale

L'avatar di the boss

Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 7
Grazie (Ricevuti): 9
Mi piace (Dati): 50
Mi piace (Ricevuti): 83
Non mi piace (Ricevuti): 22
Quotato: 227 Post(s)
predefinito

Caro alcione la rubentus vincerà il campionato finché non avrà scontato lo stadio nuovo, questo lo dico da anni, rassegnati ci aiutano con il Var tanto per non far morire il campionato già ad novembre, la dirigenza rubentina è ad alto livello c’è chi paga per loro..
the boss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-18, 09:31 PM   #798
michele2
Guru del forum

L'avatar di michele2

ubicazione: Lago Maggiore sponda piemontese
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 105
Grazie (Ricevuti): 60
Mi piace (Dati): 212
Mi piace (Ricevuti): 286
Non mi piace (Dati): 1
Non mi piace (Ricevuti): 3
Quotato: 179 Post(s)
predefinito

Questi post vomitevoli, che non portano a nulla e che mi ricordano i battibecchi dei tempi dell'asilo devono proseguire a lungo?
Grazie Michele
Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
(E. Barisoni, anno 1932)
michele2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-18, 09:34 PM   #799
the boss
Utente abituale

L'avatar di the boss

Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 7
Grazie (Ricevuti): 9
Mi piace (Dati): 50
Mi piace (Ricevuti): 83
Non mi piace (Ricevuti): 22
Quotato: 227 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele2 Visualizza il messaggio
Questi post vomitevoli, che non portano a nulla e che mi ricordano i battibecchi dei tempi dell'asilo devono proseguire a lungo?
Grazie Michele

Hai ragione adesso basta ! Un saluto a tutti i fomuristi tifosi di tutte le squadre .. buon weekend
the boss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-18, 09:39 PM   #800
parsifal69
Gran Guru del forum

L'avatar di parsifal69

ubicazione: cittanova rc
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 248
Grazie (Ricevuti): 141
Mi piace (Dati): 1653
Mi piace (Ricevuti): 1410
Non mi piace (Dati): 28
Non mi piace (Ricevuti): 32
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 506 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the boss Visualizza il messaggio
Caro alcione la rubentus vincerà il campionato finché non avrà scontato lo stadio nuovo, questo lo dico da anni, rassegnati ci aiutano con il Var tanto per non far morire il campionato già ad novembre, la dirigenza rubentina è ad alto livello c’è chi paga per loro..
Boss, la nostra squadra si chiama Juventus, se sei così convinto di subire angherie e soprusi mi spieghi cosa segui ancora a fare il calcio??

Qui, in conclamata mala fede, c'è solo chi come te sfrutta delle teorie complottistiche per giustificare le mancate vittorie della propria squadra.

Se non erro mi pare che da quando veniate a giocare allo Juventus Stadium abbiate collezionato solamente sonore sconfitte, dallo svolgimento adamantino e cristallino, per cui, il rumore delle tue unghie sugli specchi ai quali inutilmente ti appigli, credimi, si sente fin sulla luna, e mi dispiaccio alquanto, perchè la simpatia e la stima che provavo per te sta ultimamente vertendo sul più totale compatimento.

Saluti.

Tag
calcistica, stagione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione