Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
La starna

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulla caccia > Il ritrovo del cacciatore

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-12-17, 09:42 PM   #21
Loris
Utente abituale

ubicazione: Verona
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 31
Grazie (Ricevuti): 27
Mi piace (Dati): 92
Mi piace (Ricevuti): 127
Non mi piace (Dati): 6
Non mi piace (Ricevuti): 1
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 175 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eraldo Visualizza il messaggio
Ma la Brambilla queste cose le legge o si comporta come le trè scimiette. io propendo per la seconda ipotesi.
Leggevo stamane la seguente dichiarazione della Brambilla: ora sono giunti i tempi per chiudere definitivamente la caccia. Io a questa signora ho inviato diversi messaggi invitandola cordialmente a riflettere bene sul suo pensiero riguardo la caccia....nulla credetemi, ho ricevuta dalla sua segretaria la seguente risposta: non è possibile che chi ama gli animali poi li uccida. Un proibizionismo radicale dogmatico che non accetta il confronto rafforzato anche dalla eterogeneità di vedute all'interno del mondo venatorio. Il momento, carissimi amici, non è dei migliori per cui invito ognuno di voi ad attivarsi in ogni modo, con il massimo rispetto naturalmente, per presentare la nostra meravigliosa passione quale essa è, ribadendo che gli unici veri autentici ambientalisti sono i cacciatori non fosse altro perché sono i primi interessati ad un ambiente sano. Dobbiamo essere fieri di esercitare la nostra passione; uniti, nessuna diatriba, la caccia è tradizione, cultura, e prelevare una lepre o un colombaccio per essere cucinata e consumata è perfettamente normale...diversamente si promulghi una legge che vieti categoricamente macelli, allevamenti e chi più ne ha ne aggiunga....un mondo vegano...vorrei ben vedere!!!
Loris non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace Generale Lee Piace questo post
Vecchio 06-12-17, 09:02 PM   #22
franki
Utente abituale

ubicazione: treviso
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 6
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricevuti): 36
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 1
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 39 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eraldo Visualizza il messaggio
Ma la Brambilla queste cose le legge o si comporta come le trè scimiette. io propendo per la seconda ipotesi.
Sicuramente non le legge, è troppo impegnata a tagliare i salmoni e a mettersi in tasca i soldi che ci ricava.
franki non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
abbandonati, cani

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione