Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
La starna

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulla caccia > Il ritrovo del cacciatore

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-11-17, 05:47 PM   #21
cheytac
Guru del forum

L'avatar di cheytac

ubicazione: Bollate(Mi)
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricevuti): 55
Mi piace (Dati): 329
Mi piace (Ricevuti): 147
Non mi piace (Dati): 2
Non mi piace (Ricevuti): 8
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 184 Post(s)
predefinito

Si come no..li abbiamo visti i soggetti politici dei cacciatori,che sulla base di qualche post su Facebook e sui sociale millantavano centinai di migliaia di seguaci,amici e famigliari compresi.Con qualche capopolo che si diceva addirittura in grado di convogliare e pilotare i voti dei famigliari nelle urne.Cosa avevano messo in piedi lo abbiamo ben visto,tra quelli che alle elezioni non dico regionali,ma bensì comunali nsono riusciti ad arrivare ben dopo il partito del ricamo ad uncinetto ,e quando vi sono state consultazioni regionali,non son manco riusciti a presentare simbolo e liste,nemmeno apparentati ,il tutto avendo fatto persino sparire la parola caccia dal simbolo.I partiti della caccia è dei cacciatori,son spariti ancor prima di nascere,e senza lasciare traccia degna di una qualsiasi nota,e non mi pare che ne vedremo altri nel futuro,e per fortuna si potrebbe aggiungere......Ciao,veci
Vecchio 20-11-17, 06:51 PM   #22
walt46
Utente abituale

L'avatar di walt46

ubicazione: genova
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 55
Grazie (Ricevuti): 25
Mi piace (Dati): 104
Mi piace (Ricevuti): 152
Non mi piace (Dati): 1
Non mi piace (Ricevuti): 0
Quotato: 83 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cheytac Visualizza il messaggio
Si come no..li abbiamo visti i soggetti politici dei cacciatori,che sulla base di qualche post su Facebook e sui sociale millantavano centinai di migliaia di seguaci,amici e famigliari compresi.Con qualche capopolo che si diceva addirittura in grado di convogliare e pilotare i voti dei famigliari nelle urne.Cosa avevano messo in piedi lo abbiamo ben visto,tra quelli che alle elezioni non dico regionali,ma bensì comunali nsono riusciti ad arrivare ben dopo il partito del ricamo ad uncinetto ,e quando vi sono state consultazioni regionali,non son manco riusciti a presentare simbolo e liste,nemmeno apparentati ,il tutto avendo fatto persino sparire la parola caccia dal simbolo.I partiti della caccia è dei cacciatori,son spariti ancor prima di nascere,e senza lasciare traccia degna di una qualsiasi nota,e non mi pare che ne vedremo altri nel futuro,e per fortuna si potrebbe aggiungere......Ciao,veci
Hai ragione, questo nn ci fa onore, io vado predicando che dovremmo crescere e prendere coscienza che essendo cittadini votanti potremmo coalizzandoci riuscire a far molto per il territorio, per l ambiente per la comunita sia questa cittadina o rurale e indirettamente per la nostra passione. Le organizzazioni animalambientaliste che fanno.......tentano e a volte riescono a far pressione con i loro millantati voti, nn vedo perche noi nn dovremmo fare altrettanto nn millantando ma riuscendo a far emergere quello che siamo nella realta fra indotto armieri,e tutto quel che ruota intorno al nostro mondo......penso che si possa tranquillamente parlare di 2,000,000 di potenziali voti......nn proprio una bazzecola!!! Perche no??? E chi nn vuole??? Poi tu lo sai ne abbiamo gia discusso,io da militante di sinistra e molti altri a Genova li abbiamo sfanc......ti alla grande,copo aver piazzato la Briano a Bruxelles, abbiamo piazzato Bruzzone(piaccia o non piaccia ) in Regione a volte vince a volte perde ma ci tenta e vai tranquillo nn per mantenersi il gradimento , nn e vero che arriviamo dopo quelli dell uncinetto le cose per farle bisogna volerle...anche a livello Nazionale ....tutto qui. Ciao
Vecchio 24-11-17, 12:12 PM   #23
walt46
Utente abituale

L'avatar di walt46

Mi piace / Grazie
predefinito

Cari Presidenti, ormai ho perso la speranza che voi effettivamente esistiate come tali ,, in caso contrario pregherei le ILLUSTRISSIME VOSTRE sospettate di manifesta incapacita dirigenziale e di organizzare una pur mimima strategia ......di dar mandato....che ne so.???.....al pizzicagnolo,al lattaio, al trippaio, al roncasuole,al marmaio, allo stasabottini....al farmacista e perche no allo spazzacamino umile ma preziosissimo di prendersi carico delle esigenze del mondo venatorio Italiano perche se nn ve ne foste accorti e ve lo scrissi tempo fa.IL PIEMONTE ...È UN ESPERIMENTO MOLTO PERICOLOSO PER TUTTA LA CACCIA ITALIANA!!!!......BUONANOTTE E SOGNI D ORO PATATINI IMMACOLATI MIEI!!! .....allev11,15 del mattino.
Vecchio 05-12-17, 05:58 PM   #24
walt46
Utente abituale

L'avatar di walt46

Mi piace / Grazie
predefinito

Cari Presidenti, lo so, lo so state lavorando per noi.per la prossima S.Uberto o gara del ca220 .....me lo hanno detto siete instancabili.......nel frattempo piccole formichine malefiche lavorano a programmi Rai del dopocena e la Rossa de peo matta d oseo ripropone la chiusura della Caccia e continuiamo a prendere pattoni e sberle .........senza una vostra replica.........E ANDIAMO AVANTI.......PORCA TROIA!!!
Mi piace Generale Lee, Loris Piace questo post
Vecchio 05-12-17, 06:32 PM   #25
Generale Lee
Guru del forum

L'avatar di Generale Lee

ubicazione: Cairo Montenotte
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1213
Grazie (Ricevuti): 225
Mi piace (Dati): 5327
Mi piace (Ricevuti): 1113
Non mi piace (Dati): 13
Non mi piace (Ricevuti): 18
Menzionato: 3 Post(s)
Quotato: 726 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da walt46 Visualizza il messaggio
Cari Presidenti, lo so, lo so state lavorando per noi.per la prossima S.Uberto o gara del ca220 .....me lo hanno detto siete instancabili.......nel frattempo piccole formichine malefiche lavorano a programmi Rai del dopocena e la Rossa de peo matta d oseo ripropone la chiusura della Caccia e continuiamo a prendere pattoni e sberle .........senza una vostra replica.........E ANDIAMO AVANTI.......PORCA TROIA!!!
Shh che se si svegliano gli danno ancora una mano alla roscia

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 05-12-17, 06:59 PM   #26
phalacrocorax
Guru del forum

L'avatar di phalacrocorax

ubicazione: Veneto, Verona
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 35
Grazie (Ricevuti): 96
Mi piace (Dati): 78
Mi piace (Ricevuti): 368
Non mi piace (Dati): 2
Non mi piace (Ricevuti): 1
Quotato: 264 Post(s)
predefinito

Ma state a preoccuparvi degli starnazzi della Brambilla? Cerca di ottenere un po' di visibilità in chiave elettorale, perché il suo Movimento Animalista sta inesorabilmente scivolando verso il baratro della considerazione zero.
Qualche settimana fa era allo 0,4% dei consensi, neanche da sola, bensì insieme a tutti i micropartiti dell'area di centro destra.
Praticamente il suo movimento ha la valenza di un refuso nella bozza della politica italiana, e come tale verrà cancellato dal testo definitivo che uscirà dalle urne.
phalacrocorax non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace cheytac, yoghino59 Piace questo post
Vecchio 06-12-17, 08:53 PM   #27
walt46
Utente abituale

L'avatar di walt46

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da phalacrocorax Visualizza il messaggio
Ma state a preoccuparvi degli starnazzi della Brambilla? Cerca di ottenere un po' di visibilità in chiave elettorale, perché il suo Movimento Animalista sta inesorabilmente scivolando verso il baratro della considerazione zero.
Qualche settimana fa era allo 0,4% dei consensi, neanche da sola, bensì insieme a tutti i micropartiti dell'area di centro destra.
Praticamente il suo movimento ha la valenza di un refuso nella bozza della politica italiana, e come tale verrà cancellato dal testo definitivo che uscirà dalle urne.
No,nn sbagliare io nn mi preoccupo della belina rossa, mi preoccupo che nn si sa chi siamo, cosa voglaiamo e dove vogliamo andare, senza testa un corpo nn cammina.......poi senza testa ed ubriachi..........figurati un pò!! Ciao

Ultima modifica di walt46; 06-12-17 a 09:02 PM
walt46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-17, 08:10 AM   #28
Generale Lee
Guru del forum

L'avatar di Generale Lee

ubicazione: Cairo Montenotte
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1213
Grazie (Ricevuti): 225
Mi piace (Dati): 5327
Mi piace (Ricevuti): 1113
Non mi piace (Dati): 13
Non mi piace (Ricevuti): 18
Menzionato: 3 Post(s)
Quotato: 726 Post(s)
predefinito

Impressionante la mobilitazione contro Rai 3

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 07-12-17, 09:32 AM   #29
Alessandro il cacciatore
professional turkey

L'avatar di Alessandro il cacciatore

ubicazione: al centro della Toscana
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 28
Grazie (Ricevuti): 181
Mi piace (Dati): 154
Mi piace (Ricevuti): 1261
Non mi piace (Dati): 21
Non mi piace (Ricevuti): 37
Menzionato: 10 Post(s)
Quotato: 1901 Post(s)
predefinito

Quote:
Cari Presidenti,
Vedi e' già sbagliata la partenza. Semmai Caro Presidente.
Qui appena due ambiziosi e incapaci vengono estromessi da qualche funzione in una AAVV, subito ne fondano un'altra. Il buffo e' che subito qualche socio lo trovano sempre.
Vecchio 07-12-17, 09:51 PM   #30
walt46
Utente abituale

L'avatar di walt46

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessandro il cacciatore Visualizza il messaggio
Vedi e' già sbagliata la partenza. Semmai Caro Presidente.
Qui appena due ambiziosi e incapaci vengono estromessi da qualche funzione in una AAVV, subito ne fondano un'altra. Il buffo e' che subito qualche socio lo trovano sempre.
M'n porta na sega di partenze e di arrivi.......qua nn si muove nulla siamo succubi,genuflessi ed in balia degli eventi.....basta!!! Se no vadano a casa se nn hanno mezzo.....mezzo coglione ai lati del pisellino flaccido !!! Ciao

---------- Messaggio inserito alle 08:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:17 PM ----------

Quote:
M'n porta na sega di partenze e di arrivi.......qua nn si muove nulla siamo succubi,genuflessi ed in balia degli eventi.....basta!!! Se no vadano a casa se nn hanno mezzo.....mezzo coglione ai lati del pisellino flaccido !!! Ciao
Leggendo qua e la......pare........ che mezzo testicolo lo abbiano.......vedremo. (Finalmente!!! )

Tag
cari, delle, presidenti, risposte, vogliamo

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione