![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
![]() Io volevo semplicemente dire che se uno ha un numero di post basso non significa che non sia un utente abituale; capisco anche che sia una delle poche soluzioni che hanno gli amministratori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
10 Post li raggiungi facilmente, anche senza impegnarti in discussioni complesse, semplicemente dando il Benvenuto a chi è appena iscritto. Poi chi ha interesse agli argomenti del forum sicuramente non rinuncia, prima o poi, ad entrare in qualche discussione per esprimere il proprio punto di vista. Considerando,poi che c'è sempre una sezione dedicata ad argomenti generici....
Alessandro Ultima modifica di ALEXZX6R; 24-05-10 a 11:13 PM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente abituale
|
![]()
Leggo ora, condivido comunque la decisione presa dall'Amministratore
![]() |
#25 |
Utente abituale
|
![]()
ora che sono qui da un mesetto i miei almeno 50 messaggi li ho messi senza troppi sforzi..quindi si ora sono anche io dei vostri che ritengo dieci messaggi più che fattibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Utente regolare
|
![]()
vorrei un aiuto per favore l altro giorno hò messo un annuncio non so più che fine a fatto (vendo cuccioli di springer) hò forse sbagliato qualche cosa'? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Questa è una discussione di servizio, chiamiamola così. Ciao.
![]() |
![]() |
#28 |
Utente regolare
|
![]()
grazie gio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Utente regolare
|
![]()
x gioturco scusami ho seguito il tuo consiglio hò aperto una nuova discussione ma come l altra volta è sparito l annuncio avrò sbagliato ancora? con il pc sono una frana ci mastico poco fammi sapere qualche cosa per favore grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Premio Eleganza 2013
|
![]()
io l'ho trovato c'era...
|
![]() |
![]() |