![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente regolare
|
![]()
ciao a tutti sono di Nola (NA) possiedo una setter bianco e arancio taglia media molto ubbidiente di quattro anni ottima compagna di caccia in pianura in collina e soprattutto nel bosco "caccia che io pratico di piu". Credo che sia pronto per una cucciolata e cerco un maschio per la monta possibilmente beccacciaro di taglia media e non importa il colore....Possibile monta a fine giugno grazie a tutti GIOVANNI.
Ultima modifica di Giovanni Napolitano; 17-04-19 a 11:07 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Giovanni ti rispondo io qui se non metti il loi la genealogia,la stirpe,i consanguinei,le discendenza,non troverai chi e disposto a far fare una monta dallo stallone con pedigree. Saluti old
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#3 |
Collaboratore Gruppo 8
![]() |
![]()
Io non avrei problemi a trovare il maschio, possibilmente lo scegliere fra i campioni riproduttori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#4 |
Utente regolare
|
![]()
grazie per il consiglio OLD HUNTER ,la mia brava setter mi e stata regalata a tre mesi ma senza pedigree perche la madre a sua volta e stata regalata..........ho messo questo annuncio da principiante in materia,non perche non trovo con chi accoppiare la setter era per sapere se qualcuno fosse interessato a questo tipo di cucciolata visto che per questione di spazio non posso tenermi una intera cucciolata.......detto in poche parole vorrei una compagnia per affiancare la setter sul campo e pensavo alla cucciolata .......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Collaboratore Gruppo 8
![]() |
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#7 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#8 |
Utente abituale
|
![]()
settanta.... non comincio nemmeno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#9 |
Guru del forum
|
![]()
![]() |
#10 | |
Utente regolare
|
![]()
siamo in anticipo coi tempi e quindi ci siamo,manca proprio poco. Adesso spetta a me decidere se procedere, le intenzioni ci sono tutte manca il compagno che non e poco.......Valuteremo ogni proposta senza rammarico (come sempre) grazie GIOVANNI.
---------- Messaggio inserito alle 01:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:57 PM ---------- Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
compagno, cucciolata, mia, setter |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|