Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
Franchi

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulle Armi e Caricamenti > Armi & Polveri

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 03-01-18, 07:48 PM   #31
teufel.35
Utente regolare

L'avatar di teufel.35

ubicazione: Roma Ostia lido
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 36
Grazie (Ricevuti): 13
Mi piace (Dati): 256
Mi piace (Ricevuti): 28
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 0
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 32 Post(s)
predefinito

Che tu lo debba fare, secondo me, e' d'obbligo approfittando che la stagione e' finita cosi' avrai tempo e modo per organizzarti al meglio per la prossima. Se vuoi provare con la plastilina ok, ma se non ti dovessi trovare bene, vai in qualche negozio Brico dove vendono fogli di sughero o di gomma (costano una sciocchezza), li tagli a strisce (lunghezza e larghezza ti regoli con il calcio)e sovrapponendoli e fissandoli con del nastro adesivo, raggiungi l'altezza necessaria.

Un saluto, Alberto
teufel.35 non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-18, 09:34 PM   #32
andreacaccia
Utente abituale

L'avatar di andreacaccia

ubicazione: LAURIA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricevuti): 6
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricevuti): 21
Non mi piace (Dati): 1
Quotato: 30 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teufel.35 Visualizza il messaggio
Che tu lo debba fare, secondo me, e' d'obbligo approfittando che la stagione e' finita cosi' avrai tempo e modo per organizzarti al meglio per la prossima. Se vuoi provare con la plastilina ok, ma se non ti dovessi trovare bene, vai in qualche negozio Brico dove vendono fogli di sughero o di gomma (costano una sciocchezza), li tagli a strisce (lunghezza e larghezza ti regoli con il calcio)e sovrapponendoli e fissandoli con del nastro adesivo, raggiungi l'altezza necessaria.

Un saluto, Alberto
Teufel il mondo e' bello perche' e' vario.
Non hai idea della differenza esistente tra chi vive in provincia (e anche molto piccola) e chi vive in prossimita' di un grosso centro. Brico, Leroy Merlin ecc. sono realta' di grossi centri. Per trovare un foglio di sughero da noi sono problemi. Comunque per farla breve questa sera ero deciso di acquistare il punto rosso al buio, confidando di riuscire a sistemarlo in un modo o in un altro.
Risultato della telefonata: gia' venduto. Apposto. Zero a zero e palla al centro. E' anche vero che non lo avevo sposato... quindi... morto un papa se ne fa un altro.
Comunque il forum e' uno strumento pazzesco per confrontarsi, completarsi, arricchirsi a vicenda. Un buon esempio di sinergia. Ho comunque appreso tante cose. Grazie
andreacaccia non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-18, 10:30 PM   #33
teufel.35
Utente regolare

L'avatar di teufel.35

ubicazione: Roma Ostia lido
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 36
Grazie (Ricevuti): 13
Mi piace (Dati): 256
Mi piace (Ricevuti): 28
Non mi piace (Dati): 0
Quotato: 32 Post(s)
predefinito

Tranquillo, come dici giustamente tu morto un papa.......hai tutto il tempo per studiartela bene, poi non e' detto (visto l'approssimarsi delle prossime fiere dedicate al nostro settore) che tu non possa trovare alternative o novita' magari migliori.

Un saluto, Alberto
teufel.35 non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aiuto, punto, rosso, sullacquisto

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione