Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
La starna

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > Altri argomenti > Chiacchierando

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-07-17, 07:47 PM   #101
arfo
Guru del forum

ubicazione: Provincia di Lodi
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 63
Grazie (Ricevuti): 68
Mi piace (Dati): 935
Mi piace (Ricevuti): 435
Non mi piace (Dati): 2
Non mi piace (Ricevuti): 2
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 64 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bayliss Visualizza il messaggio
O scusate l'off topic
Ma un pensiero a quel pezzo di Italia di Federica Pellegrini direi che è doveroso
Bravo Cristian!
Semplicemente IMMENSA!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
arfo non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace Il Lupo di Gubbio Piace questo post
Vecchio 26-07-17, 07:52 PM   #102
ginger
Guru del forum

L'avatar di ginger

ubicazione: calabria
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 61
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricevuti): 473
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 14
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 337 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max 38 Visualizza il messaggio
ginger io non seguo l'inter però ho visto allora solo 2 partite, la finale naturalmente con i tedeschi vinta in maniera strameritata, ed il 3 a 1 a milano con il barcellona e da quello che ho visto strameritava, poi se fai discorsi sul merito non ce competizione che alle volte vince chi merita meno, però quando si fa un percorso lungo non è mai solo culo, il caso poi della finale dell'inter è stata strameritata, non ce niente da dire. Tu non pensi che anche la juve in tutti questi scudetti che ha vinto nella sua storia non ci sia stata qualche partita che magari non meritava di vincere ? se mi rispondi no allora non scrivo più nei tuoi interventi. Ciao
Resta evidente che sei un tifoso,se parli di merito in una copetizione in cui furono 8 punti nel girone con squadre mai conosciute, 2 partite rubate al chelsea e 2 al barcellona dobbiamo smettere di parlare,anche maradona vinse un mondiale facendo clamorosamente gol con le mani se tu pensi sia clacio io mi dissocio
ginger non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-17, 08:18 PM   #103
parsifal69
Gran Guru del forum

L'avatar di parsifal69

ubicazione: cittanova rc
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 249
Grazie (Ricevuti): 141
Mi piace (Dati): 1659
Mi piace (Ricevuti): 1412
Non mi piace (Dati): 28
Non mi piace (Ricevuti): 32
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 507 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bayliss Visualizza il messaggio
O scusate l'off topic
Ma un pensiero a quel pezzo di Italia di Federica Pellegrini direi che è doveroso
Divina, immensa, nell'Olimpo tra i più forti sportivi italiani di tutti i tempi!!
Vecchio 27-07-17, 11:12 AM   #104
max 38
Guru del forum

ubicazione: Sicilia
Mi piace / Grazie
Grazie (Ricevuti): 8
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricevuti): 108
Non mi piace (Ricevuti): 7
Quotato: 94 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ginger Visualizza il messaggio
Resta evidente che sei un tifoso,se parli di merito in una copetizione in cui furono 8 punti nel girone con squadre mai conosciute, 2 partite rubate al chelsea e 2 al barcellona dobbiamo smettere di parlare,anche maradona vinse un mondiale facendo clamorosamente gol con le mani se tu pensi sia clacio io mi dissocio
A me non interessa l'inter sia chiaro, ma da come dici tu la juve non ha mai vinto una partita sia campionato che coppa senza che la meritava tanto ? in tutti questi anni che ha vinto ? non dire fesserie, se asserisci questo sei con il paraocchi, altro che tifoso, peggio. in tutte le competizioni capita, motori, formula 1 , calcio, ecc
max 38 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-17, 12:27 PM   #105
ginger
Guru del forum

L'avatar di ginger

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
A me non interessa l'inter sia chiaro, ma da come dici tu la juve non ha mai vinto una partita sia campionato che coppa senza che la meritava tanto ? in tutti questi anni che ha vinto ? non dire fesserie, se asserisci questo sei con il paraocchi, altro che tifoso, peggio. in tutte le competizioni capita, motori, formula 1 , calcio, ecc
senza meritare tanto dici?furono furti autorizzati e questo che nn vuoi ammettere,una partita è un conto una competizione intera è ben altro altro che storie!!!riuscirono anche a fare incazzare il buon carletto ancelotti ed è quanto dire!!!
Vecchio 27-07-17, 07:55 PM   #106
max 38
Guru del forum

Mi piace / Grazie
predefinito

allora se furono furti autorizzati per una intera competizione come hai scritto vuol dire che cera corruzzione, con l'aiuto dell'arbitro, giusto ? ho addirittura con il benestare di organi e personaggi più in alto, vuoi dire questo ? perchè non capisco cosa vuoi dire con autorizzati, spiegamelo scrivendolo. ciao
Vecchio 27-07-17, 08:12 PM   #107
ginger
Guru del forum

L'avatar di ginger

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
allora se furono furti autorizzati per una intera competizione come hai scritto vuol dire che cera corruzzione, con l'aiuto dell'arbitro, giusto ? ho addirittura con il benestare di organi e personaggi più in alto, vuoi dire questo ? perchè non capisco cosa vuoi dire con autorizzati, spiegamelo scrivendolo. ciao
vai a rivederti i video di quelle èartite e poi ne riparliamo
Vecchio 27-07-17, 08:32 PM   #108
max 38
Guru del forum

Mi piace / Grazie
predefinito

non ce niente da riparlare, se vado a rivedere negli anni i video di juve, napoli, roma, per non parlare poi di barcellona e real..... meglio stendere un velo pietoso, succede in tutte le competizioni. poi se ti brucia in particolare quella squadra perchè come dite voi è l'artefice della vostra scesa in B ed è stata l'ultima ad avere vinto la coppa campioni in italia è un altro discorso.... che a me non interessa perchè troppo basso come livello intellettivo, da scuola elementare meglio chiudere qui. ciao Ginger...
Vecchio 27-07-17, 08:36 PM   #109
Bayliss
Guru del forum

L'avatar di Bayliss

ubicazione: Missaglia (Lc)
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 348
Grazie (Ricevuti): 155
Mi piace (Dati): 677
Mi piace (Ricevuti): 706
Non mi piace (Dati): 23
Non mi piace (Ricevuti): 10
Quotato: 455 Post(s)
predefinito

Dai buoni ragazzi...il coefficiente fortuna esiste in tutti i campi...quando è il TUO anno, tutto gira per il verso giusto ed è successo al Milan, alla Juve , all'Inter al Real.....
Personalmente ricordo un occasione in particolare.
Ritorno della semifinale nell'anno dell'ultima coppa portata a Milano. All'andata uno scialbo 0-0 in terra scozzese...Milan celtic...
Squadra molto ostica e fisica, in pieno stile anglosassone....
Raggiungiamo lo stadio baldanzosi sicuri in una partita facile.
Fossa, Commandos e Brigate al gran completo, la scala del calcio era tirata a lucido per l'occasione.
Ero come al solito in curva sud, secondo anello blu, Brigate Rossonere
Partita alquanto brutta
Nel primo tempo, Proprio sotto ai nostri occhi, a pochi metri da dove ero posizionato, il nostro capitano, Paolo Maldini, in piena area di rigore, con un intervento che dire sconsiderato vuol dire usare un diminutivo, praticamente ruppe una gamba ad un avversario sarei pronto anche a dire di aver sentito la botta del contatto scese un gelo generale sullo stadio...e anche il paninaro fuori dallo stadio vide che era un rigore grande come San Sirofortunatamente l'arbitro era impallato e non ravvisò l'irregolarità
E venne molto più tardi il pifferaio magico che portò a spasso la difesa ospite
Poi è ovvio che non tutti gli anni erutta un vulcano e il Barcellona deve farsi migliaia di km in pullman...e non tutti gli anni, un fallo a centrocampo...viene sanzionato con un rigore

Ultima modifica di Bayliss; 27-07-17 a 08:49 PM
Bayliss non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace parsifal69 Piace questo post
Vecchio 27-07-17, 08:47 PM   #110
ginger
Guru del forum

L'avatar di ginger

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
non ce niente da riparlare, se vado a rivedere negli anni i video di juve, napoli, roma, per non parlare poi di barcellona e real..... meglio stendere un velo pietoso, succede in tutte le competizioni. poi se ti brucia in particolare quella squadra perchè come dite voi è l'artefice della vostra scesa in B ed è stata l'ultima ad avere vinto la coppa campioni in italia è un altro discorso.... che a me non interessa perchè troppo basso come livello intellettivo, da scuola elementare meglio chiudere qui. ciao Ginger...
credi che possa bruciarmi le vittorie di una squadra sparita da ogni palco scenico?ancora uso bene il cervello caro mio e di basso esiste solo il tuo pseudo ragionamento anche maradona ha vinto un mondiale ma sai x chi conta?per quelli come te che contano solo i risultati x me nn vale perchè uso le mani............poi che sia meglio chiudere a sto punto è giustissimo
Rispondi

Tag
calcistica, stagione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione