![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale cane scegliere? | |||
Breton |
![]() ![]() ![]() ![]() |
164 | 55.03% |
Springer Spaniel |
![]() ![]() ![]() ![]() |
134 | 44.97% |
Chi ha votato: 298. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente regolare
|
![]()
springer
![]() |
#13 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
In provincia di Arezzo la vagante dopo il 31 dicembre è consentita solo con cani da ferma quindi i possessori di springer se ne stanno comodamente a casa, per rispondere alla tua domanda, si, è la provincia che lo impone. Ciao. ---------- Messaggio inserito alle 01:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:10 AM ---------- Per tutte le cacce elencate da Sergiom, lo Springer và benissimo, eccezione fatta in parte per i beccaccini, ma anche un Breton fà il suo ottimo lavoro, tranne il fatto che in alcune, in molti, lo darebbero per "sprecato". Ciao Salvatore[/QUOTE] Se guardi bene ho risposto in maniera generica in quanto Sergiom ancora non aveva elencato i tipi di caccia che ci voleva praticare. Ora che ho qualche nozione in più voto springer anch' io anche se rimango dell' idea che fagiano e beccaccia, anche potendo scegliere ( parlo per me e per tutti i residenti in provincia di Arezzo ) di attaccano meglio con un breton. Ciao.
![]() |
![]() |
|
![]() |
#14 |
Utente abituale
|
![]()
Siamo nel 2011 e ancora si parla di breton come cane per i tordi e come cane da capanno
Il breton è un cane da ferma punto e basta e come tale và utilizzato. Io ti consiglierei un breton per la stanziale e per beccaccini e beccacce (selvatico per cui è stato creato) e uno springer per tordi ecc.. altrimenti se non puoi tenere due cani a stò punto prenditi uno springer ma non rovinare un breton a tordi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
Ti consiglio un Breton Cordialmente Maz
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Guru del forum
|
![]()
Ancora con questa storia del breton da riporto !!!!!
Covolo , Pellegrinotti e altri che non ricordo i nomi venite fuori e spiegate cosa è un breton . Oppure chiamiamo Ferrari TRecate che è ancora qui per fortuna ...... PAtrizia |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore Continentali Esteri
![]() |
![]() Quote:
Donato Scalfari "Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
ma al fatto che ancora oggi (mi è capitato domenica) incontri cacciatori con altri cani che ti dicono."Bello il tuo breton, dove lo hai preso? me ne servirebbe uno anche a me per il riporto" Scusate ma queste persone non conoscono il breton. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
breton, spaniel, springer |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|