![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Gran Guru del forum
|
![]()
https://iocaccio.it/wp-content/uploa...-2017-2018.pdf
Era ora, e finalmente tolte tutte le insensate incongruenze delle ultime stagioni, tre giornate di preapertura, il colombaccio senza vuoti temporali di prelievo, la quaglia già dal 10/09, tordi regolarmente fino al 31/01 e, meraviglia delle meraviglie per la terra bruzia, i nocivi fino al 10 di febbraio. ![]() Che dire, ancora non ci credo, adesso mi viene l'ansia per qualche surreale ricorso dell'ultimo minuto, se rimane così onestamente è una meraviglia. ![]()
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Calma, prima bisogna sentire Pierino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gran Guru del forum
|
![]() Ciao Luigi, con cani da ferma e da riporto. ![]() ---------- Messaggio inserito alle 11:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:38 AM ---------- ....e magari pure Marisa.... ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
stai attento perchè c'è una grande contraddizione nel calendario che parla di apertura della quaglia al 10 con utilizzo dei cani e poi se vai a vedere utilizzo del cane da ferma dice dal 17.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quaglieggiando ![]() ---------- Messaggio inserito alle 03:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:57 PM ---------- Quote:
![]() Per il resto...felice per voi ![]()
![]() |
![]() |
|
![]() |
#7 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
Se dice ferma e riporto si può con cocker e springer che sono da cerca?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Gran Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ![]() ---------- Messaggio inserito alle 07:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:20 PM ---------- Quote:
![]() ---------- Messaggio inserito alle 07:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:22 PM ---------- Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Utente abituale
|
![]()
Ciao Enzo. Si, quest'anno possiamo essere contenti. Non mi aspettavo un calendario così. Speriamo ci siano i tordi, però!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
calabria, calendario, regione, venatorio |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|