Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
La starna

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > Altri argomenti > Chiacchierando

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-02-13, 04:50 PM   #61
helpcomputers
Guru del forum

L'avatar di helpcomputers

ubicazione: ATC fi4
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricevuti): 13
Mi piace (Dati): 8
Mi piace (Ricevuti): 106
Non mi piace (Dati): 2
Non mi piace (Ricevuti): 2
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 51 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bracchino Visualizza il messaggio
gia come parla mi stà sul ..... Se ascoltate la registrazione del 25/12 dal titolo "in difesa degli animali" dove ci sono varie associazioni animaliste capite che questo soggetto è come gli altri, a seconda con chi parla si schiera. E' un professionista della politica, solo alla ricerca di una sedia più grande, niente di nuovo sotto il sole:

da Wikipedia
Attività politica:
Oscar Giannino, laureato in giurisprudenza, inizia l'attività politica nel Partito Repubblicano Italiano (PRI), nel quale diventa segretario nazionale della Federazione Giovanile Repubblicana (1984-1987) e, in seguito, membro della direzione nazionale (1987-1994) e portavoce del partito durante la segreteria di Giorgio La Malfa.
Inizia la carriera giornalistica presso il quotidiano del partito, La Voce Repubblicana nel 1988, diventando successivamente capo ufficio stampa del PRI. Abbandona il partito nel 1995 per aderire ad Alleanza Democratica. Nel 2006 firma il manifesto del movimento Riformatori Liberali[1]. Dopo aver ripreso nel 2007 la tessera del PRI, diviene membro del Consiglio nazionale del partito e, dal 2011, anche della Direzione nazionale.ecc......
Vecchio 01-02-13, 05:30 PM   #62
bracchino
Sid il bradipo del forum

L'avatar di bracchino

ubicazione: Brianza
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricevuti): 4
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricevuti): 16
Non mi piace (Dati): 1
Non mi piace (Ricevuti): 0
Quotato: 1 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da helpcomputers Visualizza il messaggio
gia come parla mi stà sul ..... Se ascoltate la registrazione del 25/12 dal titolo "in difesa degli animali" dove ci sono varie associazioni animaliste capite che questo soggetto è come gli altri, a seconda con chi parla si schiera. E' un professionista della politica, solo alla ricerca di una sedia più grande, niente di nuovo sotto il sole:

da Wikipedia
Attività politica:
Oscar Giannino, laureato in giurisprudenza, inizia l'attività politica nel Partito Repubblicano Italiano (PRI), nel quale diventa segretario nazionale della Federazione Giovanile Repubblicana (1984-1987) e, in seguito, membro della direzione nazionale (1987-1994) e portavoce del partito durante la segreteria di Giorgio La Malfa.
Inizia la carriera giornalistica presso il quotidiano del partito, La Voce Repubblicana nel 1988, diventando successivamente capo ufficio stampa del PRI. Abbandona il partito nel 1995 per aderire ad Alleanza Democratica. Nel 2006 firma il manifesto del movimento Riformatori Liberali[1]. Dopo aver ripreso nel 2007 la tessera del PRI, diviene membro del Consiglio nazionale del partito e, dal 2011, anche della Direzione nazionale.ecc......
io l ho messo solo perchè anche qui nella discussione ho letto voci che non sembra contro la categoria cacciatori e ho trovato questo .. cavolo ma se nemmeno lui ... che disastro ... veramente per recarsi alle urne qui ci si deve tappare non solo naso bocca orecchie ....
bracchino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-13, 06:22 PM   #63
Rnt
Utente abituale

L'avatar di Rnt

ubicazione: Prov.Genova
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 15
Grazie (Ricevuti): 0
Mi piace (Dati): 16
Mi piace (Ricevuti): 2
Non mi piace (Dati): 0
Quotato: 9 Post(s)
predefinito

Quote:
io l ho messo solo perchè anche qui nella discussione ho letto voci che non sembra contro la categoria cacciatori e ho trovato questo .. cavolo ma se nemmeno lui ... che disastro ... veramente per recarsi alle urne qui ci si deve tappare non solo naso bocca orecchie ....
L'importante è cercare di tenere le chiappe strette il più possibile...
Rnt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-13, 06:25 PM   #64
ggg
Utente abituale

ubicazione: brescia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 6
Grazie (Ricevuti): 2
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricevuti): 9
Quotato: 0 Post(s)
predefinito

Nonostante non sarà la mia scelta di voto apprezzo e stimo Giannino.
Per quanto mi riguarda lo voterei anche domani se non fosse che raccoglierà pochissimi voti.
Giannino è prima di tutto un liberale.
Sarà anche stato del PRI ma almeno non parliamo di brigate rosse.
Al funerale di uno degli ultimi esponenti c'erano 2000 persone e politici vari.
Di sicuro non voterò uno di questi.
ggg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-13, 11:01 AM   #65
borrelli mario
Guru del forum

L'avatar di borrelli mario

ubicazione: vesuviano
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricevuti): 17
Mi piace (Dati): 80
Mi piace (Ricevuti): 167
Non mi piace (Dati): 6
Non mi piace (Ricevuti): 3
Quotato: 46 Post(s)
predefinito

Visto che la politica italiana attuale, fortemente influenzata da governi dominanti esteri che vogliono perfino interferire sulle nostre scelte, ha creato uno stato di cose a dir poco penoso e visto che all'unanimita' sono tutti contro Berlusconi, perchè ? niente meglio niente peggio degli altri ( a parer mio da fucilare.....ma tra gli ultimi ) io lo voto, anche perchè peggio di così non si puo' fare, siamo stesi a terra di piu' non si puo' scendere, possiamo solo morire o alzarci, ma comunque sara' una svolta.
Vecchio 02-02-13, 11:49 AM   #66
Gion
Guru del forum

L'avatar di Gion

ubicazione: Dolomiti Unesco
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 69
Grazie (Ricevuti): 26
Mi piace (Dati): 151
Mi piace (Ricevuti): 80
Non mi piace (Dati): 10
Non mi piace (Ricevuti): 11
Quotato: 100 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da borrelli mario Visualizza il messaggio
Visto che la politica italiana attuale, fortemente influenzata da governi dominanti esteri che vogliono perfino interferire sulle nostre scelte, ha creato uno stato di cose a dir poco penoso e visto che all'unanimita' sono tutti contro Berlusconi, perchè ? niente meglio niente peggio degli altri ( a parer mio da fucilare.....ma tra gli ultimi ) io lo voto, anche perchè peggio di così non si puo' fare, siamo stesi a terra di piu' non si puo' scendere, possiamo solo morire o alzarci, ma comunque sara' una svolta.
Speriamo che il tuo voto non sia quello determinante!!!
Gion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-13, 12:08 PM   #67
papararo
Guru del forum

L'avatar di papararo

ubicazione: catania, Catania, Sicilia.
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 7
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricevuti): 11
Quotato: 17 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da borrelli mario Visualizza il messaggio
auguri aiuterai la brambilla che e' capolista in emilia....
pap

---------- Messaggio inserito alle 11:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:07 AM ----------

Quote:
Originariamente inviata da ggg Visualizza il messaggio
Nonostante non sarà la mia scelta di voto apprezzo e stimo Giannino.
Per quanto mi riguarda lo voterei anche domani se non fosse che raccoglierà pochissimi voti.
Giannino è prima di tutto un liberale.
Sarà anche stato del PRI ma almeno non parliamo di brigate rosse.
Al funerale di uno degli ultimi esponenti c'erano 2000 persone e politici vari.
Di sicuro non voterò uno di questi.
dobbiamo rivolgerci ai ''piccoli'' visto che i grandi fanno tutti schifo ..io comunque credo che avremo delle ''sorprese''
pap
papararo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-13, 12:48 PM   #68
cicalone
Celsius °C

L'avatar di cicalone

ubicazione: Ostia Lido Roma
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 83
Grazie (Ricevuti): 129
Mi piace (Dati): 1224
Mi piace (Ricevuti): 665
Non mi piace (Dati): 72
Non mi piace (Ricevuti): 42
Quotato: 631 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gion Visualizza il messaggio

ahahahahahahah

---------- Messaggio inserito alle 01:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:46 PM ----------

A parte i dubbi che ho su chi votare certo so per certo chi NON votare:

PSI

UDC

PDL

M5S

per me questa gentucola puo' solo sparire o suicidarsi a calci nei denti volendo a gruppi di 2
Vecchio 02-02-13, 12:54 PM   #69
ggg
Utente abituale

ubicazione: brescia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 6
Grazie (Ricevuti): 2
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricevuti): 9
Quotato: 0 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gion Visualizza il messaggio
Ci metto anche il mio

---------- Messaggio inserito alle 11:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:53 AM ----------

Quote:
Originariamente inviata da papararo Visualizza il messaggio
auguri aiuterai la brambilla che e' capolista in emilia....
pap

---------- Messaggio inserito alle 11:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:07 AM ----------

dobbiamo rivolgerci ai ''piccoli'' visto che i grandi fanno tutti schifo ..io comunque credo che avremo delle ''sorprese''
pap
Per me sarebbe una sorpresa graditissima.
ggg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-13, 01:29 PM   #70
cheytac
Guru del forum

L'avatar di cheytac

ubicazione: Bollate(Mi)
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricevuti): 55
Mi piace (Dati): 329
Mi piace (Ricevuti): 147
Non mi piace (Dati): 2
Non mi piace (Ricevuti): 8
Quotato: 183 Post(s)
predefinito

Quote:
Finalmente vedo qualcuno con gli occhi aperti!!!!!
Ho letto su vari Blog ,cacciatori pronti a schierarsi ,e dargli un voto,perchè ha sostenuto come conduttore,una trasmissione radiofonica dove,l'argomento del giorno erano ,le armi,e a parlare vi era chi rappresentava dell'indotto armiero e delle armi sportive.Giannino,come conduttore non si è schierato(giustamente),e questo è bastato a qualche sognatore,orfano di partito dove l'animalismo la fa da padrone,per far credere,che il Giannino sia a favore della caccia e delle armi,quando nella realtà è un sostenitore animalista.L'essere un moderato non ne fa certo un leader per l'arte venatoria.Stimo Giannino come giornalista ed economista,ma da li a dargli un voto,ve ne passa di acqua!!!!.Purtroppo di pressapochisti,che si basano sulle illusioni per votare,o gli basta l'acquisto di un giocatore di calcio ,per affidare la loro vita nelle mani di qualcuno,ve ne sono davvero tanti.Se non fossero stati così tanti gli illusi credo che non saremmo dove siamo ora, visto l'ultimo ventennio!!!.Ciao veci

Tag
chi, dare, voto

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione