![]() |
|
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Buonasera a tutti, sto cercando una serie di strozzatori e girando sulla rete o letto di persone che li anno comprati direttamente in Breda nuovi ancora inscatolati, mi sapete dare qualche link o pure come rimediarli? Ringrazio anticipatamente ........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Hanno solo il full e il due stelle,almeno fino a poco tempo fa, non molto cari ma cara la spedizione, tipo 30 euro o più. Questo mi risposero ad una mia email di informazioni. L''indirizzo email sul sito Breda lo troverai sicuramente, puoi provare magari li hanno nel frattempo costruiti di nuovoj
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
Grazie flou, ancora li producono? Pensavo fossero fuori produzione e che avessero solo rimanenze di magazzino...... Bene meglio così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Rimanenze mi dissero appynto
---------- Messaggio inserito alle 11:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:10 PM ---------- Ma solo quelle misure meno usate purtroppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
Il full e il 2* che mi mancavano, li ho comprati io da un armaiolo di Roma (di cui non faccio il nome), ritirati da lui in Breda appunto e li ho pagati una tombola.. tipo 70 e 50, una roba del genere... mai usati...
![]() |
#6 |
Utente abituale
|
![]()
In Breda non ne hanno più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Utente abituale
|
![]()
Buongiorno, io ho informazioni diverse oggi ho ricevuto dalla breda due quich choke per la mia nuova canna breda 62,5. Uno 0,25 con profilo a bottiglia e un ampliator con coroncina bianca ma per email mi hanno detto che ne hanno anche da 0,50 0,75 1,00 ed extra full. Costo 33 euro a strozzatore ma 17.00 euro di spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
Stessi prezzi che dissero a me ma con coroncina bianca solo dallo 0.75 in su ce l'avevano. Su quelli come il tuo 0,25 sento pareri differenti. C'è chi dice siano fatti dalla Gemini. Boh, chi ci capisce è bravo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
breda, choke, quik, strozzatori |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|