Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
La starna

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > Altri argomenti > Chiacchierando

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-17, 08:19 AM   #11
parsifal69
Gran Guru del forum

L'avatar di parsifal69

ubicazione: cittanova rc
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 213
Grazie (Ricevuti): 129
Mi piace (Dati): 1407
Mi piace (Ricevuti): 1190
Non mi piace (Dati): 27
Non mi piace (Ricevuti): 30
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 372 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il Lupo di Gubbio Visualizza il messaggio
Vorrei un grande centrocampista tipo Modric o Rakitic per intenderci (altro che N 'Zonzi....).

Le aspettative sono comunque piuttosto mosce.....

Come centrocampista si parla di Kroos, la vedo difficile, stiamo a vedere, nel frattempo caro Claudio, visto che sei moscio, ti presento tal Kayden Kross, lei si che aggiungerebbe fantasia al nostro centrocampo.......

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   true 05.jpg
Visite: 43
Dimensione:   61.0 KB
ID: 71132
Vecchio 14-07-17, 11:07 AM   #12
vinfox
Guru del forum

L'avatar di vinfox

ubicazione: prov. di avellino
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 88
Grazie (Ricevuti): 42
Mi piace (Dati): 789
Mi piace (Ricevuti): 439
Non mi piace (Dati): 7
Non mi piace (Ricevuti): 3
Quotato: 85 Post(s)
predefinito

Quote:
Ormai è evidente : o Allegri o Bonucci.....

Quanto vorrei sapere cosa cavolo è successo nell' intervallo di Cardiff !!!!

I giocatori passano la Juve resta. Bene Douglas Costa, Bernardeschi a quel prezzo non lo prenderei.

Vediamo se Schick è a posto. Poi largo ai giovani, è ora di rifondare, soprattutto in difesa.

Vorrei un grande centrocampista tipo Modric o Rakitic per intenderci (altro che N 'Zonzi....).

Le aspettative sono comunque piuttosto mosce.....
Cardiff lascerá strascichi pesanti.....ne sono convinto.
Bonucci..... l'avido Bonucci ceduto a prezzo di favore a quelli che hanno distrutto i vessilli dello spogliatoio, a quelli che gridavano "ladri" in campo, a quelli che nel cellulare avevano le righe del geometra mancato e la foto di Muntari. Marotta si é giocato la ragione..... vuoi andare via? Vai al City che offre 57 milioni, altrimenti portami quei 57 milioni e vai dove ca...o vuoi, ecco perché mi piaceva Moggi
Cedi uno dei migliori centrali al mondo a 40 e ne chiedono 15 per uno dei peggiori panchinari.... ma dai, se non é masochismo questo!!??!!??
Sta succedendo qualcosa di sicuro..... Alves, Neto, schick e (Sandro??) speriamo che tutto si sia fermato qui.
La dirigenza dovrebbe dare una spiegazione.... magari in una conferenza stampa.
Mi piace Il Lupo di Gubbio, parsifal69 Piace questo post
Vecchio 14-07-17, 12:24 PM   #13
pointer56
Guru del forum

ubicazione: Cordenons (PN)
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 26
Grazie (Ricevuti): 122
Mi piace (Dati): 108
Mi piace (Ricevuti): 647
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 4
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 786 Post(s)
predefinito

Anche il Milan non so in che mani sia finito. Bonucci non è da Milan, è un supponente arrogante e sopravvalutato. Osservate il suo sguardo: vuoto pneumatico. Scusate l'intrusione, torno nella mia grotta, al letargo.
pointer56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-17, 12:37 PM   #14
Il Lupo di Gubbio
Guru del forum

L'avatar di Il Lupo di Gubbio

ubicazione: Gubbio
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 95
Mi piace (Dati): 547
Mi piace (Ricevuti): 566
Non mi piace (Dati): 43
Non mi piace (Ricevuti): 20
Quotato: 167 Post(s)
predefinito

De Sciglio è un brocco..... lo penso anche io !!!

Mah

Claudio.
Il Lupo di Gubbio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-17, 01:15 PM   #15
arfo
Guru del forum

ubicazione: Provincia di Lodi
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 57
Grazie (Ricevuti): 60
Mi piace (Dati): 817
Mi piace (Ricevuti): 357
Non mi piace (Dati): 2
Non mi piace (Ricevuti): 1
Quotato: 45 Post(s)
predefinito

Io penso che se effettivamente si era ormai deteriorato il rapporto tra giocatore e allenatore, la cessione di Bonuccci fosse opportuna e anzi doverosa. La società ha scelto di proseguire il proprio progetto con Allegri, punto. Se al Bonucci di turno la cosa crea problemi è giusto separarsi. Certo, mi spiace rinforzare una rivale italiana, ma evidentemente era l'unica strada al momento percorribile. Sulla valutazione, beh, dirò che non mi sembrano pochi 40 milioni, considerando che le cifre di cui si è parlato in passato erano fantasiose, nulla di concreto. Non fossiliziamoci sul caso Bonucci (che ci mancherà senz'altro, ma fino a un certo punto) e pensiamo al nostro presente e al nostro futuro: la società sta evidentemente preparando importanti acquisti, si presume arrivi almeno un giocatore di alto livello dopo Douglas Costa. Io sono come sempre fiducioso.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di arfo; 14-07-17 a 01:36 PM
arfo non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace parsifal69 Piace questo post
Vecchio 14-07-17, 01:36 PM   #16
Bayliss
Guru del forum

L'avatar di Bayliss

ubicazione: Missaglia (Lc)
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 265
Grazie (Ricevuti): 130
Mi piace (Dati): 555
Mi piace (Ricevuti): 574
Non mi piace (Dati): 18
Non mi piace (Ricevuti): 10
Quotato: 318 Post(s)
predefinito

Quote:
De Sciglio è un brocco..... lo penso anche io !!!

Mah
De Sciglio è un petone...lo penso anche io
Ha esordito portandosi appresso la nomea del nuovo Maldini...beh non ha nemmeno la possibilità di allacciare le scarpe a Paolo...
Ha avuto diversi infortuni, qualche problema con i vari allenatori, ma quando ha giocato NON mi ha mai entusiasmato
Poi in questi ultimi Milan era difficile emergere...però
Mi piace vinfox, Il Lupo di Gubbio Piace questo post
Vecchio 14-07-17, 01:38 PM   #17
vinfox
Guru del forum

L'avatar di vinfox

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pointer56 Visualizza il messaggio
Anche il Milan non so in che mani sia finito. Bonucci non è da Milan, è un supponente arrogante e sopravvalutato. Osservate il suo sguardo: vuoto pneumatico. Scusate l'intrusione,
torno nella mia grotta, al letargo.
stanno spendendo.... almeno sulla carta hanno fatto un'ottima squadra. Bonucci l'apice lo ha raggiunto, un paio d'anni agli stessi livelli li puo ancora fare ma poi la sua parabola sarà discendente. Certo che l'esborso economico é sostanzioso anche per i 5 anni di contratto a 7 milioni a stagione a cui vanno aggiunti i 40/42 per il cartellino di un difensore di 30 anni gia compiuti, la juve ha preso ,a palla al balzo anche perche quei soldi non li avrebbe visti piu. Si vocifera che a Cardiff ( nel famoso intervallo) abbia messo le mani addosso al ragazzino rinfacciandogli lo scarso impegno e stipendio da top...... per questo c'è stata quell'uscita di Alves su Dybala, solo un consiglio dopo aver assistito a tuttl ciò.
Al Milangli affideranno la fascia da capitano.... perche lui é cosi, prima donna.

Sport mediaset sta parlando di ingaggio top 8 milioni fissi + 2 di bonus per 5 anni..... coi cinesi ha trovato l'America..... praticamente il giocatore piu pagato della serie A, se fosse confermato. Minkia, complimenti al suo procuratore.....altro che Raiola.

Ultima modifica di vinfox; 14-07-17 a 02:18 PM
vinfox non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace Il Lupo di Gubbio, parsifal69 Piace questo post
Vecchio 14-07-17, 04:47 PM   #18
Il Lupo di Gubbio
Guru del forum

L'avatar di Il Lupo di Gubbio

ubicazione: Gubbio
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 95
Mi piace (Dati): 547
Mi piace (Ricevuti): 566
Non mi piace (Dati): 43
Non mi piace (Ricevuti): 20
Quotato: 167 Post(s)
predefinito

Condivido quanto detto sopra dagli altri amici bianconeri.

Ora però mi aspetto qualche acquisto, soprattutto un top player a centrocampo.

Se però devi prendere uno come Nzonzi, allora meglio tenere quelli che abbiamo.

Un caro saluto a Bonucci e un grazie per quanto fatto per la causa bianconera (tranne che a Cardiff....)

Se fossi nei panni degli amici rossoneri aspetterei ad esultare....di certo la campagna acquisti del Milan è stata stellare.....ma se poi non vinci il botto può far davvero male.

Comunque tra le due sponde cinesi, di certo quella rossonera si è mossa molto bene.

Sarà un gran campionato e tutto sommato è meglio così per tutti.

Claudio.
Il Lupo di Gubbio non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace arfo Piace questo post
Vecchio 14-07-17, 06:48 PM   #19
parsifal69
Gran Guru del forum

L'avatar di parsifal69

ubicazione: cittanova rc
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 213
Grazie (Ricevuti): 129
Mi piace (Dati): 1407
Mi piace (Ricevuti): 1190
Non mi piace (Dati): 27
Non mi piace (Ricevuti): 30
Quotato: 372 Post(s)
predefinito

Ho fatto qualche chiamata in ambienti vicini alla Real Casa e l'affaire Bonucci, nato da molteplici situazioni, lo si spiegherebbe così:

1) Ferri corti con Allegri, dopo la tribuna di Oporto la tregua è stata solo apparente perché conveniva a tutti, ma nell'intervallo di Cardiff sembra sia esploso tutto, e Leo ne ha avute da dire sia a Dybala che a Dani Alves che ne aveva preso le parti, nonché sembra pure a Barzagli e, per quest'ultima intemperanza, sembra sia stato moralmente scaricato pure dal Capitano.

2) La Juve all'estero non lo avrebbe mai venduto, la società può supportare una concorrente per lo scudetto ma non per la Champions, per questo mai darlo a Guardiola, tantomeno a Conte, tsè, figurarsi, nemmeno se ce ne avessero dati 80 di milioni. Col Milan poi ci sono altre trattative sotto banco, prima fra tutte quella su De Sciglio, per cui........

3) La soluzione è economicamente eccellente per ambo le parti, tra un anno questa cifra non ce l'avrebbero data nemmeno all'estero, lui diventa il calciatore più pagato della serie A e pure Capitano del Milan, non si sposta dall'Italia per i noti problemi familiari e, non ultimo per importanza, Milano è una occasione fashion di lavoro anche per la moglie modella.

Tutti contenti quindi? Sembrerebbe di si, ma quando ci incontreremo, Mario Mandzukic sta preparando per lui un trattamento speciale.

Ps: un personale appunto tecnico e un avviso agli amici rossoneri. Billy Costacurta è stato un grandissimo centrale, ma accanto a lui giocava un certo Franco Baresi, Bonucci viene da voi solo soletto, Chiellini e Barzagli rimangono a Vinovo, auguri!!!!
Vecchio 14-07-17, 08:02 PM   #20
vinfox
Guru del forum

L'avatar di vinfox

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da parsifal69 Visualizza il messaggio
Ho fatto qualche chiamata in ambienti vicini alla Real Casa e l'affaire Bonucci, nato da molteplici situazioni, lo si spiegherebbe così:

1) Ferri corti con Allegri, dopo la tribuna di Oporto la tregua è stata solo apparente perché conveniva a tutti, ma nell'intervallo di Cardiff sembra sia esploso tutto, e Leo ne ha avute da dire sia a Dybala che a Dani Alves che ne aveva preso le parti, nonché sembra pure a Barzagli e, per quest'ultima intemperanza, sembra sia stato moralmente scaricato pure dal Capitano.

2) La Juve all'estero non lo avrebbe mai venduto, la società può supportare una concorrente per lo scudetto ma non per la Champions, per questo mai darlo a Guardiola, tantomeno a Conte, tsè, figurarsi, nemmeno se ce ne avessero dati 80 di milioni. Col Milan poi ci sono altre trattative sotto banco, prima fra tutte quella su De Sciglio, per cui........

3) La soluzione è economicamente eccellente per ambo le parti, tra un anno questa cifra non ce l'avrebbero data nemmeno all'estero, lui diventa il calciatore più pagato della serie A e pure Capitano del Milan, non si sposta dall'Italia per i noti problemi familiari e, non ultimo per importanza, Milano è una occasione fashion di lavoro anche per la moglie modella.

Tutti contenti quindi? Sembrerebbe di si, ma quando ci incontreremo, Mario Mandzukic sta preparando per lui un trattamento speciale.

Ps: un personale appunto tecnico e un avviso agli amici rossoneri. Billy Costacurta è stato un grandissimo centrale, ma accanto a lui giocava un certo Franco Baresi, Bonucci viene da voi solo soletto, Chiellini e Barzagli rimangono a Vinovo, auguri!!!!
Cardiff, inizia a venir fuori la veritá....!!!! Sembrava strano che ci fosse stata una totale metamorfosi nell'arco di 15 minuti di intervallo, é mancata la serenitá e con essa la concentrazione che richiede una finale di Champions.
Bonucci, la faccia da sbruffone l'ha sempre avuta, la qualitá c'era questo é innegabile ma c'erano anche quelle pause o scivolate che ti mettevano apprensione e qualche stronzata durante una partita l'ha fatta sempre. Andiamo avanti, abbiamo fatto a meno di Zidane e piu recentemente di Vidal, Pirlo, Tevez, Pogba e nonostante ció l'asticella si é alzata lo stesso. I calciatori passano ma la Juve resta e con qualche innesto giusto, saremo competitivi anche per il prossimo anno. Almeno secondo il mio punto di vista inutile cercare il sostituto, 4 centrali li abbiamo, se torna anche Caldara (il prestito di Orsolini suggella i buoni rapporti e va in questa direzione) stiamo a posto.... meglio impiegare il gruzzolo in quella parte del campo dove manca qualitá "il centrocampo". Non serve neanche il sostituto di Alves.... visto la posizione dove giocava le ultime partite, se prendiamo Bernardeschi avremmo sopperito anche a ció.
Quest'anno il campionato sará piu livellato, con il ritorno delle milanesi (per il momento piu il Milan che l'Inter) e con il Napoli un po piu maturo, una Roma con ancora tante certezze......... sará piu bello e meno scontato.
Rispondi

Tag
calcistica, stagione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione