Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
La starna

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulla caccia > Il ritrovo del cacciatore

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-10-17, 10:57 AM   #1
walt46
Utente abituale

L'avatar di walt46

ubicazione: genova
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 48
Grazie (Ricevuti): 18
Mi piace (Dati): 90
Mi piace (Ricevuti): 118
Non mi piace (Dati): 1
Non mi piace (Ricevuti): 0
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 56 Post(s)
predefinito Cari Presidenti, vogliamo delle risposte.

Cari......Presidenti Nazionali delle Nostre AAVV, ora nn so se abbiamo un problema di comunicazione, e gia sarebbe grave vista l era tecnologica, o magari state alacremente lavorando per noi, fatto sta che stamane aperto il sito BIG HUNTER vi ho trovato delle bombe atomiche innescate contro l attivita venatotia ..... Parchi: tentativo incostituzionale di estromettere i cacciatori, La Caccia e i titoli fuorvianti, Piemonte proposta chiusura Caccia domenica e festivi, e nn ultima.......Legambiente ...esposto alle prefetture campane contro la Caccia.....nonche un attacco della Lav....ma del resto gli attacchi sono giornalieri su tutta la stampa e non e taluni vergognosi ....la domanda è......Cos è tutto questo immobilismo da parte vostra,nn una nota,nn una replica.....niente di niente......quindi??? Attendo..... se vorrete degnarvi,..... e soprattutto......attendiamo (perche credo di poter dire di rappresentare il sentire della stragrande maggioranza)....risposte esaustive sul Vostro modo di operare,sulle strategie nel caso ne abbiate, ed azioni concrete a carattere Nazionale, soprattutto nn di facciata a contrasto. .Vi aspetto, Vi aspettiamo QUI!!! Aprite un canale di confrontto,vincere l ermetismo è molto semplice quando nn si ha nulla da nascondere . Cordialità...per adesso ....non ne ho.Salve.
Mi piace cicalone, Generale Lee, Loris, carpen Piace questo post
Vecchio 12-10-17, 12:25 PM   #2
zio65
Utente abituale

ubicazione: roma
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 20
Grazie (Ricevuti): 15
Mi piace (Dati): 131
Mi piace (Ricevuti): 42
Non mi piace (Dati): 3
Non mi piace (Ricevuti): 1
Quotato: 21 Post(s)
predefinito

Ma stiamo scherzando? Ci fanno gli accordi, aprono Onlus insieme e poi gli vanno contro?
Ormai per entrambi i schieramenti la caccia è, o al cinghiale ( così ripulisci i parchi e oasi dei loro amici)o nelle riserve con animali di lancio, queste due visioni della caccia sono in linea con i voleri di entrambi i schieramenti( aavv e animalisti)
La migratoria, vera essenza della caccia non è più tollerata, sono i stessi presidenti ad affermare che i loro problemi derivano solo da questa tipologia di caccia, quindi meglio allargare ad altre "specialità"....
Analizzate quante concessioni sono state date a determinate caccie e quanto e stato sottratto ad altre.
zio65 non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace Generale Lee, Loris Piace questo post
Vecchio 12-10-17, 12:46 PM   #3
Generale Lee
Guru del forum

L'avatar di Generale Lee

ubicazione: Cairo Montenotte
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1021
Grazie (Ricevuti): 204
Mi piace (Dati): 4756
Mi piace (Ricevuti): 973
Non mi piace (Dati): 13
Non mi piace (Ricevuti): 14
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 606 Post(s)
predefinito

Avete già bene esposto il problema, in sostanza abbiamo i nemici della Caccia al comando, mai faranno qualcosa contro i loro compagni di merende delle associazioni animaliste.

Purtroppo le coperture assicurative private sono insufficienti, garantiscono i minimi di legge e basta, altrimenti sarebbe davvero da abbandonarli in massa; e a chi mi dice poi a parlare in regione chi ci va rispondo che a dare addosso ai Cacciatori ci sono già LAV, LAC, WWF, Legambiente ecc. non hanno bisogno dell'aiuto dei dirigenti delle finte associazioni venatorie.
Vecchio 12-10-17, 01:01 PM   #4
zio65
Utente abituale

ubicazione: roma
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 20
Grazie (Ricevuti): 15
Mi piace (Dati): 131
Mi piace (Ricevuti): 42
Non mi piace (Dati): 3
Non mi piace (Ricevuti): 1
Quotato: 21 Post(s)
predefinito

Condivido tutto Generale, tranne sulle private, la mia Axa con 32 euro ho la copertura base della fidc da75 euro, identica in tutto e per tutto, massimali diarie cane ecc ecc

---------- Post added at 12:01 PM ---------- Previous post was at 11:59 AM ----------

Dimenticavo di dirti che faccio la privata per protesta, non per risparmiare...Ciao
zio65 non è in linea   Rispondi quotando
Grazie mauro Ha ringraziato per questo post
Mi piace mauro Piace questo post
Vecchio 12-10-17, 01:03 PM   #5
Generale Lee
Guru del forum

L'avatar di Generale Lee

Mi piace / Grazie
predefinito

Io faccio la più alta di Libera Caccia 135€

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

---------- Messaggio inserito alle 12:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------

In fidc fanno schifo anche sui prezzi da salasso

Vecchio 12-10-17, 01:15 PM   #6
cero
Utente abituale

ubicazione: Romagna
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricevuti): 13
Mi piace (Dati): 38
Mi piace (Ricevuti): 59
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 2
Quotato: 131 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Generale Lee Visualizza il messaggio
Avete già bene esposto il problema, in sostanza abbiamo i nemici della Caccia al comando, mai faranno qualcosa contro i loro compagni di merende delle associazioni animaliste.

Purtroppo le coperture assicurative private sono insufficienti, garantiscono i minimi di legge e basta, altrimenti sarebbe davvero da abbandonarli in massa; e a chi mi dice poi a parlare in regione chi ci va rispondo che a dare addosso ai Cacciatori ci sono già LAV, LAC, WWF, Legambiente ecc. non hanno bisogno dell'aiuto dei dirigenti delle finte associazioni venatorie.
Le associazioni venatorie stipulano polizze convenzionate con le assicurazioni, mica con i marziani. Se uno le fa privatamente non cambia nulla, il massimale viene calcolato in base al premio pagato.
E a leggere certi contratti stipulati con le associazioni c'è da mettersi le mani nei capelli....
cero ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-17, 01:19 PM   #7
Generale Lee
Guru del forum

L'avatar di Generale Lee

Mi piace / Grazie
predefinito

Ok ma se porti 1000 iscritti il trattamento e uno, se ne porti 100 è diverso

Vecchio 12-10-17, 03:10 PM   #8
walt46
Utente abituale

L'avatar di walt46

Mi piace / Grazie
predefinito

Bene ragazzi, come dice il mio caro amico Generale Lee e del resto anche Claudio Ge....bisogna toccarli nel portafoglio,e questo e uno degli aspetti per far capire il ns sdegno,pero, vedremo in seguito se qualcuno si degnera di rispondere....a mio modo di vedere il disegno per la caccia (al minuscolo)....è un altro e al momento nn è dato a sapere, rinnovo perciò l invito ai ns Presidenti qualora fosse il caso di fare OUTING..... diversamente nn oso pensare quali altri impedimenti loro o chi per essi di scendere in campo a spiegare a noi comuni mortali quello che è stato in calce chiesto. Forza Presidenti.......ripeto.......Noi siamo qui.
Vecchio 30-10-17, 02:15 PM   #9
walt46
Utente abituale

L'avatar di walt46

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da walt46 Visualizza il messaggio
Cari......Presidenti Nazionali delle Nostre AAVV, ora nn so se abbiamo un problema di comunicazione, e gia sarebbe grave vista l era tecnologica, o magari state alacremente lavorando per noi, fatto sta che stamane aperto il sito BIG HUNTER vi ho trovato delle bombe atomiche innescate contro l attivita venatotia ..... Parchi: tentativo incostituzionale di estromettere i cacciatori, La Caccia e i titoli fuorvianti, Piemonte proposta chiusura Caccia domenica e festivi, e nn ultima.......Legambiente ...esposto alle prefetture campane contro la Caccia.....nonche un attacco della Lav....ma del resto gli attacchi sono giornalieri su tutta la stampa e non e taluni vergognosi ....la domanda è......Cos è tutto questo immobilismo da parte vostra,nn una nota,nn una replica.....niente di niente......quindi??? Attendo..... se vorrete degnarvi,..... e soprattutto......attendiamo (perche credo di poter dire di rappresentare il sentire della stragrande maggioranza)....risposte esaustive sul Vostro modo di operare,sulle strategie nel caso ne abbiate, ed azioni concrete a carattere Nazionale, soprattutto nn di facciata a contrasto. .Vi aspetto, Vi aspettiamo QUI!!! Aprite un canale di confrontto,vincere l ermetismo è molto semplice quando nn si ha nulla da nascondere . Cordialità...per adesso ....non ne ho.Salve.
Cari Pesidenti.......li leggete i giornali sui fatti del Piemonte (incendi,il resto stendiamo un velo pietoso )???...........puo darsi che quando mi rompero di scrivervi cortesemente forse vi insultero come il porco almeno cosi reagirete......rispondendomi...... per difendere il vostro buon nome querelandomi.......va bene cosi???

ALLORAAAAAA.........PORCA TROI@@@@@.......E BASTAAAAAAAA.......REAGITE........REAGIAMO !!!!
Vecchio 30-10-17, 03:06 PM   #10
Alessandro il cacciatore
professional turkey

L'avatar di Alessandro il cacciatore

ubicazione: al centro della Toscana
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 23
Grazie (Ricevuti): 151
Mi piace (Dati): 105
Mi piace (Ricevuti): 1079
Non mi piace (Dati): 16
Non mi piace (Ricevuti): 35
Menzionato: 5 Post(s)
Quotato: 1480 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da walt46 Visualizza il messaggio
Smettiamo di fare tessere delle AAVV e facciamo assicurazioni private, unica cosa per la quale essi sono ancora in vita.
Mi piace cero, Generale Lee Piace questo post
Rispondi

Tag
cari, delle, presidenti, risposte, vogliamo

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione