![]() |
|
![]() |
#11 |
Guru del forum
|
![]()
Quindi? Alla fine cosa hai deciso?
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?” (E. Barisoni, anno 1932)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
caccio in ambiente come il tuo e ho tre setter. Attratto dal cane da traccia sono al secondo bavarese. Si tratta di cane con carattere dominante e molto geloso, ma si è inserita abbastanza bene nel gruppo. Tutte femmine, sempre presi cuccioli (dei setter mie cucciolate). A riguardo del lavoro, anche io non avevo esperienza coi cani da traccia; mi sono un po' istruito da solo per evitare errori grossolani e poi tanto buon senso. Il cane ha grande istinto, cosa che aiuta tanto gente come noi. Nella caccia individuale al camoscio/capriolo in alta montagna trovo molto appagante - oltre che rassicurante - avere il cane sempre al mio fianco. ciao, matteo
![]() |
![]() |
#13 |
Utente abituale
|
![]()
Alla fine ho deciso, come estetica, per un hs, mi sono affidato all'esperienza di una persona molto gentile..con calma e pazienza, quando troviamo la cucciolata giusta ve la presento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente abituale
|
![]()
Bravo, tienici informati!
|
![]() |
![]() |