Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
Franchi

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > Altri argomenti > Chiacchierando

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-07-17, 08:07 PM   #41
the boss
Utente abituale

L'avatar di the boss

ubicazione: ischia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricevuti): 6
Mi piace (Dati): 28
Mi piace (Ricevuti): 52
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 11
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 104 Post(s)
predefinito

Si rimescolano le carte , altrimenti il campionato diventa di una noia mortale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
the boss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-17, 08:21 PM   #42
Il Lupo di Gubbio
Guru del forum

L'avatar di Il Lupo di Gubbio

ubicazione: Gubbio
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 76
Grazie (Ricevuti): 40
Mi piace (Dati): 486
Mi piace (Ricevuti): 474
Non mi piace (Dati): 42
Non mi piace (Ricevuti): 20
Quotato: 119 Post(s)
predefinito

Beh, questo almeno sulla carta è quello che si sta delineando : un livellamento verso l' alto con maggiore competitività.

Claudio.
Il Lupo di Gubbio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-17, 08:59 PM   #43
paolohunter
Moderatore caccia selezione

L'avatar di paolohunter

ubicazione: Romagna
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 126
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricevuti): 484
Non mi piace (Dati): 1
Non mi piace (Ricevuti): 4
Menzionato: 3 Post(s)
Quotato: 679 Post(s)
predefinito

Per il bene del calcio italiano, è necessario che ci sia il maggior numero possibile di squadre competitive.

Per il bene del calcio italiano, un "Bonucci" qualsiasi non dovrebbe guadagnare, a stagione, più di tutti i premi Nobel degli ultimi 5 anni nella loro vita.

Un conto il super campione capace di spostare masse, sponsor e interessi diversi....... qui si parla di un "Bonucci". Quanti calciatori possono pensare di essere a quel livello e recriminare perché guadagnano "solo" 5 milioni ?
paolohunter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-17, 11:26 AM   #44
parsifal69
Guru del forum

L'avatar di parsifal69

ubicazione: cittanova rc
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 194
Grazie (Ricevuti): 115
Mi piace (Dati): 1231
Mi piace (Ricevuti): 1042
Non mi piace (Dati): 25
Non mi piace (Ricevuti): 30
Quotato: 281 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the boss Visualizza il messaggio
Si rimescolano le carte , altrimenti il campionato diventa di una noia mortale

Di sicuro negli ultimi sei anni noi juventini non ci siamo di certo annoiati.......
Vecchio 17-07-17, 11:29 AM   #45
the boss
Utente abituale

L'avatar di the boss

Mi piace / Grazie
predefinito

Annoiati in campionato no... però poi in Champions

Vecchio 17-07-17, 12:03 PM   #46
paolohunter

L'avatar di paolohunter

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Annoiati in campionato no... però poi in Champions

Se permetti, poche squadre si sono annoiate meno in Champions. Arrivare sempre là...... quante squadre ci sono riuscite, costantemente, negli ultimi anni ? Quante squadre ci sono riuscite con un budget (conta, eccome se conta) pari a quello della Juve ? Quanti hanno speso di più ..... ottenendo molto meno ?
Poi, che quelle stramaledette finali, siano sempre giocate da miliardari con le ginocchia molle è inconcepibile (non la definirei sfortuna, la sfortuna arriva ad un certo punto poi c'è premeditazione)

Non riesce a vincere quella partita uno-contro-uno.... è un fatto.

Con mio padre (tifoso sfegatato ben oltre l'eccesso.... la sua vita vera è di fronte ad uno schermo dove gioca la Juve), che ho sentito qualche ora prima della partita, non ho parlato "dopo" e non credo entrerò mai in argomento, è stata troppo dura, impossibile metabolizzare.

Ci si dovesse arrivare ancora, quest'anno o il prossimo o quello dopo ancora, il peso sui giocatori e sullo staff sarebbe insopportabile (se, nel frattempo, non hanno liberalizzato la cannabis... la vedo dura )

Veramente schifoso (mentre gente stava male e, addirittura, una povera ragazza moriva schiacciata dalla folla) leggere commenti di "godimento" di italiani contro altri italiani. I signori "mai goduto così tanto nella vita", oltre ad esprimergli la mia vicinanza per una vita così inutile e triste, sono stati falciati a mitraglia su facebook.

Detto da "persona normale che non ama il calcio"..... magari, essere "tifoso", giustifica ogni nefandezza
Grazie Il Lupo di Gubbio Ha ringraziato per questo post
Mi piace deso, parsifal69, Il Lupo di Gubbio, vinfox, arfo Piace questo post
Vecchio 17-07-17, 12:11 PM   #47
the boss
Utente abituale

L'avatar di the boss

Mi piace / Grazie
predefinito

Veramente schifoso (mentre gente stava male e, addirittura, una povera ragazza moriva schiacciata dalla folla) leggere commenti di "godimento" di italiani contro altri italiani. I signori "mai goduto così tanto nella vita", oltre ad esprimergli la mia vicinanza per una vita così inutile e triste, sono stati falciati a mitraglia su facebook.

E no questa non te la posso far passare , dove hai letto che i tifosi partenopei godevano su una tragedia ... la goliardia nel calcio si , ma sulle sciagure non è nel nostro DNA

Mi piace cicalone Piace questo post
Vecchio 17-07-17, 02:27 PM   #48
pointer56
Guru del forum

ubicazione: Cordenons (PN)
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricevuti): 95
Mi piace (Dati): 69
Mi piace (Ricevuti): 499
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 535 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da parsifal69 Visualizza il messaggio
Il problema di Bonucci ......
E ora una domandina per gli amici rossoneri: ma secondo voi come si sentirà Riccardo Montolivo, ragazzo educato e correttissimo, costretto a cedere la fascia di capitano all'ultimo arrivato, per quanto questi si chiami Leonardo Bonucci?
"Per quanto questi si chiami Leonardo Bonucci"? Io avrei scritto "quando, perdipiù, questi si chiami...." Lo dico e lo confermo, poi torno nella mia bella grotta da letargo: Bonucci non mi è mai piaciuto, per un vero milanista DOC (dal 1963....) NON E' DA MILAN. E' un arrogante sopravvalutato (soprattutto da se stesso...), non credo proprio che farà un granchè e deve stare attento, perchè il pubblico, al SS. Siro, è di becco gentile, con ancora ben vivo il ricordo di autentici giganti della difesa. Il difensore bianconero che poteva tranquillamente giocare a fianco di Baresi, Maldini, Costacurta e Tassotti si chiama Barzagli, non per caso attaccato dal prepotente.
pointer56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-17, 06:49 PM   #49
paolohunter

L'avatar di paolohunter

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
E no questa non te la posso far passare , dove hai letto che i tifosi partenopei godevano su una tragedia ... la goliardia nel calcio si , ma sulle sciagure non è nel nostro DNA
Non ho fatto nomi, non ho fatto riferimenti geografici/sociologici/politici/culturali/razziali (da me non ne troverai MAI uno, non amo generalizzare.... tu puoi essere un fetente e il tuo vicino un santo, non mi hai mai visto scrivere che, nella tua zona, siete tutti santi o tutti fetenti). Ho conosciuto abbastanza teste di c.... che parlano il mio dialetto per capire che sono sparsi, più o meno equamente, ovunque.

Ho scritto:

"Veramente schifoso (mentre gente stava male e, addirittura, una povera ragazza moriva schiacciata dalla folla) leggere commenti di "godimento" di italiani contro altri italiani. I signori "mai goduto così tanto nella vita", oltre ad esprimergli la mia vicinanza per una vita così inutile e triste, sono stati falciati a mitraglia su facebook"

Come vedi non è riferito a te o a nessuno in particolare. Devo ammettere c'è stata una strage di interisti fra le mie amicizie (ma, il mio, non è un discorso anti interisti).

Mi è dispiaciuto moltissimo (fra gli interisti sfegatati) per un milanese-milanese (uno degli ultimi ), il suo miglior amico calabrese-milanese, uno di Pistoia, un paio di umbri, un amico di Salerno, uno delle mie parti con cui vado a caccia........... tutte persone che ritenevo "amici veri" (non amici virtuali) che hanno scritto cose incredibili.......

Un particolare..... se il prossimo anno fosse il Napoli (o la Roma.... chi è che farà la Champions ? l'ho detto che non seguo) ad essere in finale, io guarderò quella partita e farò un tifo sfegatato per la squadra italiana.

Se dovesse andare male e, alcuni amici Juventini, scrivessero le stesse stupidaggini che ho letto quest'anno...... li caccio come ho buttato fuori questi.

Il mio è un discorso di intelligenza e (almeno a livello calcistico visto che manca ad altri livelli) di amor patrio...... sotto un certo livello non si va. Chi ci va ... non è amico mio, se lo era... mi sono sbagliato
Grazie Sergordon, vinfox, oreip Ha ringraziato per questo post
Vecchio 17-07-17, 07:34 PM   #50
parsifal69
Guru del forum

L'avatar di parsifal69

ubicazione: cittanova rc
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 194
Grazie (Ricevuti): 115
Mi piace (Dati): 1231
Mi piace (Ricevuti): 1042
Non mi piace (Dati): 25
Non mi piace (Ricevuti): 30
Quotato: 281 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pointer56 Visualizza il messaggio
"Per quanto questi si chiami Leonardo Bonucci"? Io avrei scritto "quando, perdipiù, questi si chiami...."
Eh eh eh.....grande Marino.....parliamo comunque di quello che era il centrale più richiesto al mondo, Guardiola e Conte gli hanno inutilmente fatto ponti d'oro, pensa tu quanto è cambiato il calcio rispetto agli esempi che hai correttamente citato.....

Tag
calcistica, stagione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione