Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Go Back   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I forum sulla cinofilia > Genealogie, monte e nascite. > Annunci cucciolate utenti
Register All Albums FAQ Members List Calendar Downloads Search Today's Posts Mark Forums Read

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-03-10, 10:05 PM   #11
epagneul
Utente abituale

epagneul's Avatar

Quote:
Originally Posted by Varano View Post
Purtroppo sono deceduti sette cuccioli... sono rimasti uno bianco/arancio uno bianco/nero e uno bianco/fegato speriamo vivamente che i cuccioli ce la facciano il veterinario ha detto che ce la dovrebbero fare...incrociamo le dita....
Quote:
Originally Posted by Varano View Post
Il veterinario ha detto che hanno contratto un virus... i tre rimasti per ora stanno benissimo... mangiano e sono vitali...me del resto anke gli altri stavano bene e da un momento all'altro sono peggiorati...speriamo bene... se riescono a superare questi giorni dovrebbero essere fuori pericolo...speriamo bene...
Mi spiace veramente, ma presuppongo che possa essere dipeso da herpes virus....anche se solitamente incomincia a dare i suoi sintomi all'incirca 5-6 giorni dopo la nascita....ahimè non lasciando scampo a nessuno della cucciolata,
ti faccio i miei migliori auguri.

epagneul is offline   Reply With Quote
Old 07-03-10, 10:24 PM   #12
manu
Ho rotto il silenzio

peccato conosco le tue linee di sangue. magari se rifai una cucciolata fai prima un trattamente anibiotico alla fattrice. anche io sono un bretonista attualmente ho due maschi pelè di puntalicosa detto roky e totò di s. tommaso detto fumo come il padre emtambi roano neri. ti faccio i migliori auguri
manu is offline   Reply With Quote
Old 07-03-10, 10:29 PM   #13
Varano
Utente abituale

Varano's Avatar

La fattrice non è di mia proprità..Io ho dato il mio stallone x la monta...a me non era mai capitato prima...Ora che ne sono a conoscenza farò fare la cura alla cagna qualora si riproponesse la cucciolata...x ora incrocio le dita x i tre cuccioli rimasti...
Varano is offline   Reply With Quote
Old 07-03-10, 10:29 PM   #14
epagneul
Utente abituale

epagneul's Avatar

Quote:
Originally Posted by manu View Post
peccato conosco le tue linee di sangue. magari se rifai una cucciolata fai prima un trattamente anibiotico alla fattrice. anche io sono un bretonista attualmente ho due maschi pelè di puntalicosa detto roky e totò di s. tommaso detto fumo come il padre emtambi roano neri. ti faccio i migliori auguri
Se si tratta di herpes virus non si risolve con un semplice antibiotico....ma va somministrato un vaccino apposito contro questo virus.

epagneul is offline   Reply With Quote
Old 07-03-10, 10:31 PM   #15
Varano
Utente abituale

Varano's Avatar

Sinceramente non ho mai avuto mai di questi problemi in canile... Mi informerò comunque in maniera preventiva dal mio veterinario....
Old 08-03-10, 06:06 PM   #16
Varano
Utente abituale

Varano's Avatar

Nonostante le cure costanti alla mamma e ai cuccioli oggi è morto un altro cucciolo... Sono rimasti uno bianco/nero e uno bianco/fegato.... la vedo molto dura...
Old 09-03-10, 02:13 AM   #17
manu
Ho rotto il silenzio

peccato. speriamo bene
manu is offline   Reply With Quote
Old 09-03-10, 07:16 PM   #18
Varano
Utente abituale

Varano's Avatar

Oggi i cuccioli hanno passato una giornata tranquilla e sembrano stare abbastanza bene...ma non voglio dire niente xke l'imprevidibilità di questo virus mi contraddice ogni volta... Sono rimasti un maschio e una femmina...
Old 10-03-10, 12:13 AM   #19
faggy
Utente regolare

faggy's Avatar

mi dispiace tantissimo.
possibile non gli si dia un nome a questo virus?
nel senso di capire quale
faggy is offline   Reply With Quote
Old 10-03-10, 07:25 AM   #20
Varano
Utente abituale

Varano's Avatar

Sinceramente non lo so non sono andato in prima persona dal veterinario in quanto possessore dello stallone...appena so il nome lo scrivo...speriamo bene
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules