|
|||||||
| Register | All Albums | FAQ | Members List | Calendar | Downloads | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | ||
|
Utente abituale
|
Quote:
Quote:
ti faccio i miei migliori auguri.
|
|
|
|
#12 |
|
Ho rotto il silenzio
|
peccato conosco le tue linee di sangue. magari se rifai una cucciolata fai prima un trattamente anibiotico alla fattrice. anche io sono un bretonista attualmente ho due maschi pelè di puntalicosa detto roky e totò di s. tommaso detto fumo come il padre emtambi roano neri. ti faccio i migliori auguri
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente abituale
|
La fattrice non è di mia proprità..Io ho dato il mio stallone x la monta...a me non era mai capitato prima...Ora che ne sono a conoscenza farò fare la cura alla cagna qualora si riproponesse la cucciolata...x ora incrocio le dita x i tre cuccioli rimasti...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente abituale
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Utente abituale
|
Sinceramente non ho mai avuto mai di questi problemi in canile... Mi informerò comunque in maniera preventiva dal mio veterinario....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente abituale
|
Nonostante le cure costanti alla mamma e ai cuccioli oggi è morto un altro cucciolo... Sono rimasti uno bianco/nero e uno bianco/fegato.... la vedo molto dura...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Ho rotto il silenzio
|
peccato. speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente abituale
|
Oggi i cuccioli hanno passato una giornata tranquilla e sembrano stare abbastanza bene...ma non voglio dire niente xke l'imprevidibilità di questo virus mi contraddice ogni volta... Sono rimasti un maschio e una femmina...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente regolare
|
mi dispiace tantissimo.
possibile non gli si dia un nome a questo virus? nel senso di capire quale |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente abituale
|
Sinceramente non lo so non sono andato in prima persona dal veterinario in quanto possessore dello stallone...appena so il nome lo scrivo...speriamo bene
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|