|
|||||||
| Register | All Albums | FAQ | Members List | Calendar | Downloads | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#51 | |
|
Utente regolare
|
Quote:
---------- Messaggio inserito alle 10:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:57 PM ---------- ....... il nipote del Kurt è figlio della stessa Laika, della cucciolata precedente. Non è più mio, ma è come se lo fosse perchè vive affianco ai miei ed il pedigree è rimasto a mio nome (così pattuito.........!!!). |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Ho rotto il silenzio
|
Gucci ha tutto sangue negus da parte di padre (martianisium jonny) e sangue binario da parte di madre (samniticus mariù).
Non so se può interessare, ma allego una sua foto allo scopo di dimostrare che, quando si seleziona tenedo nel dovuto conto "la tipicità", si ottengono risultati lusinghieri anche dalle correnti di lavoro... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Utente regolare
|
Complimenti Alberto. Gran bel cane Gucci, ma non avevo dubbi perchè Andrea me ne aveva fatto un bel "quadro".
La "tipicità" deve andare di pari passo con la "funzionalità". Non dimentichiamo però che è la "serietà" che fa la selezione. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Utente abituale
|
Quote:
Oppure gli estremi per gurdarlo sul sito enci ? Grazie Mauro |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Ho rotto il silenzio
|
Quote:
Tutto questo per dire che nelle vene di Gucci scorre sangue trialer... |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Utente abituale
|
Caspita che pedigree!!!
|
|
|
#57 | |
|
Utente abituale
|
Quote:
Bello avere cani così tipici e con sangue nobile per di più perfettamente dressati. Un piacere.
|
|
|
|
#58 |
|
Utente regolare
|
Questo a conferma che non bisogna correre "sempre" dietro i grossi nomi della grande cerca.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Utente abituale
|
Sono stato con il computer fuori uso per qualche giorno e... sono contento dell'interessamento per Linda e dei suoi fratelli. Per prima cosa voglio porgere un saluto affettuoso a Gianni... "Gianni, ci sentiremo spesso e... penso che questa estate verrò a trovarti nella tua bella Sicilia"... A Petrella... "credimi mi sono emozionato anche io". A tosco Romagnolo: grazie per la considerzione, spero di meritarla sempre.
Ad Albertino che mi aveva chiesto di dargli notizie anche di Nino (figlio di Edilla x Gucci)... "ieri sono uscito, nella ZAC (di quasi 50 ettari) con Pupa, Edilla, Nino e Linda... prima uscita seria. Nino per oltre un'ora è andato dietro a Pupa con aperture incredibili senza una sola flessione e senza conoscere ostacoli. In un lacet sulla dx ho visto Nino abbandonare Pupa e fare un accertamento (saranno stati uccelletti???) per riprendere immediatamente, ignorando Pupa, ampliando il lacet per almeno altri 2/300 metri da solo. Dimostra anche un bel collegamento naturale e al fischio rientra con prontezza... Albè... è cucciolata da ripetere. All'arrivo delle quaglie ci vedremo. Ok? Linda non è stata da meno! Questo a chiara dimostrazionme che il sangue non è acqua, e che quando si lavora con impegno e serietà i risultati arrivano, e se qualche ciambella non esce con il buco è la famosa eccezione alla regola e non la regola.
|
|
|
#60 | |
|
Utente abituale
|
Quote:
Grazie Albertino, grazie per la spiegazione. Che dire, tutti grandi campioni, quindi molto probabile che i loro figli siano ALMENO dei buoni cacciatori. Ciao Mauro |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|