|
|||||||
| Register | All Albums | FAQ | Members List | Calendar | Downloads | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#51 |
|
Banned
|
Perazzi ormai fa anche ottimi sovrapposti da caccia. Le soluzioni sia per le tipologie di calcio ed astina sia per le misure sono molto diverse da quelle per uso sportivo. Specialmente se si pensa delle discipline olimpiche. Il sovrapposto da caccia e' meccanicamente lo stesso.
Ci sono solo variazioni che ne fanno ora un fucile da tiro ora un fucile da caccia, incluse le bindelle. Del resto per alcune soluzioni e' un discentente diretto dei Boss/Woodward. Non e' sidelock, non ha le canne demibloc di serie e non e' neanche vestito a festa nella versione base pero' il prezzo, secondo me, non e' alto (in assoluto) perche' i soldi sono spesi per quello che conta di piu', a caccia o in pedana. Ciao. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Ho rotto il silenzio
|
IL PERENNIA E'VERAMENTE BRUTTO ....poi e'camerato 76 e'buono solo per il mercato americano ormai beretta guarda solo a quello ....vedi anche l'ultimo semiautomatico prodotto.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Ho rotto il silenzio
|
per favore finitela co ste fesserie il migliore sovrap, rapportato al prezzo sono i sabatti, se qualcuno lo possiede potra confermare.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Utente abituale
|
Sinceramente i sabatti non sono proprio gran che. L'unica cosa che sò e che molte aziende si rivolgono a loro per acquistare le bascule grezze, ma quanto a rifiniture e canne non niente da insegnare ed essere apprezzati.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Utente abituale
|
Siamo nell'era dei profili canna "alternativi", alcune ditte fra le quali la Beretta hanno introdotto questi profili anche per le armi sportive.
Mi sa dire qualcuno come è il profilo interno delle canne Perazzi?
|
|
|
#56 |
|
Utente regolare
|
Beretta 686 Silver Pigeon S ordinato in armeria sto aspettando che mi arrivi, fucile strepitoso soprattuto nel rapporto qualità/prezzo.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Utente regolare
|
Quote:
spesso in combinazione *** / **** ai tordi e stanziale. L'ho comprato nuovo a 1.800 non è poco, ma ho dato indietro un'arma che non usavo quindi me la sono cavata. L'unica cosa ho notato che c'e uno "scalino" tra la fine della canna e l'inizio della filettatura dei strozzatori, cioe' facendoci passare il dito mignolo sento un leggero scalino, sicuramente andra' bene cosi..... boh! comunque sabatti fa' buoni fucili a buon prezzo ma è il migliore nella canna rigata, nella canna liscia vanno bene anche Fair e rizzini, l'unica cosa e' che comunque rispetto al beretta non e' che si risparmia granche! |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Utente regolare
|
Quote:
Ho letto con attenzione tutta la discussione e in qualche caso ho anche risposto. La tua e la prima che leggo che va finalmente nello specifico. Tutte le canne Perazzi che ho visto sono di tipo tradizionale, cioè, diametro di anima 18,4 a singolo stadio, coni di raccordo molto lunghi tra camera e anima e abbastanza in prossimità delle strozzature. Questo è quello che ho riscontrato io e che alcuni esperti hanno confermato. E mi hanno fatto osservare altre cosucce che, a mio avviso, non giustificano il prezzo. Però il mercato............... Un saluto, Bernardo. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Utente abituale
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Utente abituale
|
Ormai qui penso che lo sanno un pò tutti...
Io ho uno Zoli Columbus in cal.20 e non posso che parlarne bene. La ditta inoltre è seria e lavorano bene (almeno per la mia esperienza)
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|