Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulle Armi e Caricamenti > Armi & Polveri

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 20-09-19, 10:52 PM   #41
Johnx
Utente abituale

L'avatar di Johnx

ubicazione: Caserta
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 27
Grazie (Ricevuti): 30
Mi piace (Dati): 187
Mi piace (Ricevuti): 118
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 0
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 142 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iago 77 Visualizza il messaggio
Non so gli altri prodotti Breda ma sullo xanthos credo che per la meccanica qualcosa in pi¨ avrebbero potuto fare....sulle canne niente da dire... continuo ad apprezzarle pi¨ dei Benelli......ma la meccanica Benelli signori miei......Non si discute....
Almeno a parer mio.....
Morto civolani il progetto Ŕ rimasto cosÝ come l aveva concepito..Bisognava migliorarlo ma ahimŔ nessuno ha messo mano, poi la politica nuova di marciare sul vecchio marchio breda creando hype di tanti appassionati come noi.Come le canne famose breda tagliate e rimesse a 600 euro sul mercato oppure accoppiate al echo...numerate per dare ancora pi¨ hype.. Quanto hanno tirato (tirato come fama, passione del cacciatore) sul glorioso marchio Breda!?!? Personalissimo parere mio da semplice appassionato,non condivido assolutamente queste strategie..E comunque lo xhantos molti ne sono delusi e in giro quei pochi che si trovano li tirano dietro anche a 800 euro!

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
Johnx non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Mi piace brullo Piace questo post
Rispondi

Tag
breda, caccia, con, mesi, tre, xanthos

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione