Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
Franchi

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I forum sulla cinofilia > Il bracco italiano

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio Oggi, 03:55 PM   #111
duedentoni
Utente abituale

L'avatar di duedentoni

ubicazione: Firenze
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricevuti): 33
Mi piace (Dati): 33
Mi piace (Ricevuti): 112
Non mi piace (Dati): 2
Non mi piace (Ricevuti): 6
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 115 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALEXZX6R Visualizza il messaggio
Allora avrai notato che nel pedigree di quel soggetto (...come nella maggior parte dei bracchi italiani) ci sono stati, cani focati. PerchŔ lo hai scelto sapendo che potevi avere delle sorprese??
PerchŔ ce ne vogliono due...portatori almeno cosý dicono..ma comunque ho avuto un ulteriore conferma ...quasi mi ammazza il cane e trovami un bracco dove non ce ne sono... cmq a mio avviso che il vecchio torni fuori non Ŕ del tutto vero.

---------- Messaggio inserito alle 03:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:52 PM ----------

Quote:
Originariamente inviata da Donato Scalfari Visualizza il messaggio
Certo che se li mandi tutti in Finlandia, per comprare un cucciolo di bracco, siamo a posto!
A me basta avere amici contenti....e faccio il possibile. Per adesso nessuno si Ŕ lamentato

---------- Messaggio inserito alle 03:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:53 PM ----------

Quote:
Originariamente inviata da mesodcaburei Visualizza il messaggio
Chi disprezza compra!
Assolutamente no. Mi sono solo lasciata convincere dal fatto che i BRACCHI SI SCELGONO In ITALIA... ma sbagliando s'impara....

Ultima modifica di duedentoni; Oggi a 04:00 PM
duedentoni ora Ŕ in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
bracchi, colori, italiani, tre

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
ModalitÓ di visualizzazione